Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

ATTENZIONE: Eliminato il menu a tendina per il modello di auto posseduta, ora si puo inserire modello, motorizzazione e allestimento manualmente. Aggiornate il vostro profilo utente.

Indice

Login    

Oggi è 22 marzo 2019, 15:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 11 gennaio 2019, 21:10 
Super Guru Member
Super Guru Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 Exclusive 2.0 HDi 136 cv FAP 2006••••••••••570.ooo Km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /137.ooo Km

Non connesso

L'acquisto led è un pò "rischioso" in quanto non ci sono recensioni attendibili e ognuno dichiara quel che vuole!!! Quindi in quest'ottica spendere per poi avere un risultato al di sotto delle aspettative........

Profilo  

MessaggioInviato: 13 gennaio 2019, 14:06 
Senior Member
Senior Member

Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (05/2018)

Non connesso

Per quanto riguarda i led, essendo tutti non omologati per uso stradale e, quindi, non a norma, non spenderei molto (almeno per provare).
Ci sono led cinesi che, tutto sommato, funzionano molto bene.
Allego un esempio:
€ 12,14 18%di SCONTO | S2 H7 72 w 16000LM Auto COB LED Del Faro Kit Fascio Lampadine 6000 k LUCE BIANCA https://s.click.aliexpress.com/e/bhXMLsjq

Ps attenzione ai prezzi aliexpress. Qualche tempo fa costavano (quelli del link) 9.50 euro che, con coupon ottenibile cliccando su "ottieni coupon" scendevano a circa 8.60 euro

Profilo  

MessaggioInviato: 14 gennaio 2019, 8:53 
Junior Member
Junior Member

Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018

Non connesso

alla fine da qualche settimana monto questi anabbaglianti qui https://esselleparts.it/anabbaglianti/4 ... ianti.html , dopo averli fatti regolare come si deve, non ho riscontrato problemi dagli automobilisti che mi arrivano nel senso opposto di marcia, la luminosità è decisamente migliore ed ora di notte riesco a vedere bene la strada. non si nota la differenza con le luci led diurne. non penso al momento di montare abbaglianti e fendinebbia a led

Profilo  

MessaggioInviato: 15 gennaio 2019, 11:27 
Junior Member
Junior Member

Provincia: BA - Bari
La mia auto: c5 2.0 HDi 140cv Exclusive tourer 2009

Quindi lidel noti un miglioramento nella visione della strada con queste lampade a led? Tale miglioramento è visibile anche in caso di asfalto bagnato? Ti chiedo questo in quanto mi risulta che salendo di gradi kelvin, a parità di potenza, scenda la qualità dell'illuminazione, la mia monta fari xeno e dopo aver cambiato le lampade originali che mi pare siano intorno ai 4200k per due lampade da 6000K la visione è peggiorata, sto infatti pensando di prendere delle lampade 5000k per un buon compromesso tra visibilità ed estetica.

Profilo  

MessaggioInviato: 13 febbraio 2019, 21:27 
Junior Member
Junior Member

Provincia: PA - Palermo
La mia auto: Citroen C3 Aircross Puretech 110 CV Shine (Sofsand+pack orange esterno)

Non connesso

Oggi pomeriggio ho ritirato la mia C3A dal conce dove era ferma da qualche giorno.
hann risolto in garanzia il problema di Tiraggio a destra sul dritto e volanti non allineato (tendeva leggermete a sinistra). hanno sostituito le molle anteriore e altri componenti delle sospensioni.
Ho approfittato dell' occasione x cambiare anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia originali con delle Osram Cool Blue Boost

ecco il risultato:

Immagine

Immagine

inoltre ho tolto il ridicolo clacson originale e montato delle Fiam Bitonali....tutta un' altra cosa....potenza pura!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 13 febbraio 2019, 21:44 
Senior Member
Senior Member

Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (05/2018)

Non connesso

OT: il clacson te l'hanno montato i meccanici Citroen? Prezzo del montaggio? E se hai fornito tu il clacson o hanno fatto tutto loro. Chiuso OT

Le osram che hai montato sono omologate?

Profilo  

MessaggioInviato: 14 febbraio 2019, 9:41 
Junior Member
Junior Member

Provincia: MI - Milano
La mia auto: C3 aircross 100 HDi shine 2/2018

Non connesso

Bello il risultato... peccato che non siano omologate :acc: :acc: :acc:

Rossifumi
GTExD 4ever

Profilo  

MessaggioInviato: 14 febbraio 2019, 11:42 
Junior Member
Junior Member

Provincia: PA - Palermo
La mia auto: Citroen C3 Aircross Puretech 110 CV Shine (Sofsand+pack orange esterno)

Non connesso

Rispondo alle domande poste sopra...
Ho pagato 200€ in totale, direttamente loro hanno fornito le nuove trombe FIAM bitonali e un totale di 6 lampadine osram + mano dopera.
Non credo siano omologate stando a quello che un tizio dell' Assistenza citroen mi ha appena confermato telefonicamente

Profilo  

MessaggioInviato: 14 febbraio 2019, 12:56 
Junior Member
Junior Member

Provincia: PD - Padova
La mia auto: C3 Aircross 110cv Shine 01/2019

Non connesso

Ciao mathisse potresti postare, se riesci e se possibile, qualche foto delle trombe e delle eventuali modifiche all'impianto (cablaggi, trombe, batteria, relè, etc).
Grazie mille.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Moderatore: fabrythp Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]