Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 marzo 2024, 10:28


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 3 giugno 2019, 21:42 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


Vorrei capirlo anch'io. Sono senza parole, e poi si fanno battute sulla Fiat..

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 3 giugno 2019, 23:10 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11300
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Bisogna capire se il faro ha preso una botta (magari durante il trasporto) che l'ha fatto mettere in posizione sballata.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 4 giugno 2019, 7:00 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28170
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101K Km
 
           Non connesso


Anche io ho pensato che il faro avesse subìto un urto ma non l'ho detto per non far agitare ulteriormente il povero lidel che era già abbastanza seccato :)
Però grazie a lui abbiamo imparato che può esistere anche questa problematica.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 4 giugno 2019, 23:33 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 giugno 2018, 13:28
Messaggi: 157
Provincia: LU - Lucca
La mia auto: C3 aircross shine 110 SS AT6 2018
 
           Non connesso


Sì mi pare che il problema siano le officine, che sono molto approssimative nel loro lavoro

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 5 giugno 2019, 0:37 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


hanno troppe macchine da sistemare e poco tempo\personale per starci dietro.
da un lato capisco i ritmi assurdi ai quali vanno incontro,
d'altro canto pretendo un'auto il piu' possibile perfetta. siccome i soldi che ho dato non erano difettosi, mi aspetto di avere un prodotto adeguato e spaccherò i marroni fino a quando non avrò l'auto sistemata a dovere.
per dire ho un problema ( bocchette aria davanti) che non hanno (credo) guardato nei precedenti 2 interventi.
a questo giro, se inizio a sentire dei rumori dopo il terzo intervento, torno subito indietro e gli lascio lì la macchina.
mi son rotto le balle di essere preso per il c*** da una azienda automobilistica ridicola che ha un'assistenza clienti vergognosa e non sentirmi per nulla soddisfatto del trattamento ricevuto in concessionaria ( vedasi il faro, robe che manco in burundi fanno)
come già detto, mai piu' citroen nella mia vita, ora devo salvare il salvabile e vedere come organizzarmi per liberarmi poi di questo tombino. provo una insoddisfazione che è difficile spiegare a parole

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 5 giugno 2019, 15:20 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 aprile 2017, 14:21
Messaggi: 1261
Località: Siziano
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C4 2008 5P 1.4 65 Kw con GPL Zavoli 242.000 Km
Altre: Citroen Visa 650 del 1984
 
           Non connesso


Beh dai, direi che c'è la nota positiva: finalmente hai risolto e non dovrai sbattere la testa a pensare di dover cambiare un'auto per dei fanali da schifo. Tutto è bene quel che finisce bene.
Se poi la vuoi vedere sempre pessimisticamente amen, ma io sono sempre orientato a trovare la cosa buona e questa notizia mi sembra proprio che lo sia.
Poi purtroppo la scarsa professionalità la si può trovare ovunque e per i più svariati motivi, ma l'importante è non stare male per queste cose che sono comunque seccature non sempre evitabili, ma affrontarle e risolverle.
Ti dico che ne ho sentite molto peggio di questa per auto come BMW e mercedes di cui non si parla "solo" (si fa epr dire) di 21 mila euro, ma di cifre anche più importanti, eppure....tutto il mondo è paese.
Quelle persone i loro problemi ancora non li hanno risolti...tu quello del faro si , quindi direi di guardare avanti e pensare alla prossima cosa :ya:

PS: tra l'altro dovresti essere orgoglioso di essere stato proprio tu a risolvere...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 5 giugno 2019, 15:35 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1440
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 50mila Km
 
           Non connesso


Mi sono perso qualcosa....lidel, hai risolto la questione fari?
Per il resto, concordo con centodue. Conosco persone (una in particolare con una VW) che hanno pagato cifre sproporzionate e sono in grado di giustificare anche difetti pesanti della propria auto. Frasi del tipo "vabbè ci ho dovuto spendere 1800 euro ma adesso va bene e mi dura per sempre".
Secondo me la questione fari è risolvibile, se non lo hai già fatto (ripeto, penso di essermi perso un passaggio, dato che centodue dice che hai risolto).


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 5 giugno 2019, 15:42 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


guarda, sinceramente dell'orgoglio non me ne faccio un bel niente in questo caso, sono cresciuto (ingenuamente devo ammettere) che se mi affido a qualcuno che ha una determinata specializzazione è perché io non la so fare . non voglio passare come uno che va ad insegnare il mestiere a chi lo fa di professione però in casi come questo mi viene istintivo metterci una croce grande come una casa sia sul marchio automobilistico che sulla concessionaria. capisco che al primo intervento non tutto possa andare per il verso giusto, al secondo alla totalità delle persone girano le balle nel vedere che i problemi segnalati non stati risolti perché a detta loro va tutto bene.. tutto bene un par di balle, mica mi diverto a dovermi fare 40 Km in totale per fare vedere ai loro meccanici i problemi che ho, dover ritornare un'altra volta, lasciar giu' la macchina, aspettare un paio di giorni ( ho anche detto che gliela lasciavo qualche giorno in piu', proprio perché odio mettere pressione ai lavoratori) per poi ricevere indietro un'auto con molti problemi irrisolti. ma ci stiamo prendendo per il c*** o cosa? altra gente sarebbe tornata indietro armata di mazza ed avrebbe fatto un casino perché se dopo 2 volte che mi affido ad un professionista i miei problemi non sono risolti, mi girano enormemente le balle perché perdo tempo e soldi (la benzina non me la regalano) perché non vengono fatti i lavori richiesti. ma stiamo scherzando? e questa è professionalità? questo è prendere per il c*** il cliente che ha speso parecchi soldi, visto che al giorno d'oggi si fa molta fatica a vendere auto nuove o Km 0. dovrebbero baciarsi i gomiti che ancora qualcuno compra macchine nuove, invece sembra quasi che gli fai un piacere. poi per la questione faro: fossi al loro posto sprofonderei dalla vergogna ed offrirei un omaggio per l'immensa figura da cioccolataio fatta, invece faranno finta di niente. pazienza (per modo di dire), per me citroen (una volta che mi libererò di questo tombino) ha smesso di esistere come marchio e se dovesse essere l'unico al mondo, piuttosto vado in bicicletta o in scooter. sono troppo inc****** per questa storia e chiunque mi chieda consiglio, citroen è il primo marchio che elimino dalla mia lista, un errore di fabbricazione ci sta, ma qui è proprio tutta la situazione di totale abbandono, negligenza che mi fa venire il vomito. può succedere a chiunque con qualunque marchio, ma degli altri se mi permetti, non me ne frega una mazza. sembra quasi un tentativo di giustificare una totale mancanza di serietà, mancanza di controlli e di instaurazione fiducia verso il cliente. che la macchina costi 21mila euro o 200mila, non importa. io dò dei soldi buoni non difettati e pretendo un'auto il piu' perfetta possibile. se non si riesce a fare questo, meglio che vadano a vendere il cocco bello in spiaggia o i braccialetti\rose\ombrelli nelle varie città strada per strada

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 5 giugno 2019, 16:00 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1440
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 50mila Km
 
           Non connesso


Beh, non ti resta che continuare a far presente la cosa finché non te la sistemano (e a pretendere che lo facciano). In caso di continua e perpetrata negligenza da parte della consessionaria, potresti anche segnalare la cosa (dettagliando il tutto) a Citroen Italia e pretendere, anche in questo caso, la sistemazione

Una volta sistemata, potrai decidere più tranquillamente se tenerla o venderla (allo stesso tempo, una volta sistemata, farai anche in modo di non passare la patata bollente a qualcun altro, in caso di vendita)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 5 giugno 2019, 16:31 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


mi son già rivolto in piu' di un'occasione alla non assistenza citroen telefonica, ricevendo come risposte " non possiamo fare niente" "si rivolga alla sua officina di riferimento"... bel modo degno del peggior incapace, scaricare il barile e lavarsene le mani

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 6 giugno 2019, 0:10 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 16851
Località: provincia Rm
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 89.000km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Io pretenderei da citroen italia non il suggerimento scontato <si rivolga alla sua officina di riferimento> ma.......il suggerimento < SI RIVOLGA A TALE OFFICINA> PER RISOLVERE I SUOI PROBLEMI !!!

Se puoi........ ricorri ad un avvocato !


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 6 giugno 2019, 0:43 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


se anche dopo questo intervento mi ritrovo con la macchina messa da schifo come è ora, non oso immaginare cosa potrei fare e di sicuro non sarò educato. spero di non dover arrivare alle vie legali ma allo stesso tempo non nego che la tentazione di andare tramite avvocato è fortissima, credimi.

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 6 giugno 2019, 11:15 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 aprile 2017, 14:21
Messaggi: 1261
Località: Siziano
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C4 2008 5P 1.4 65 Kw con GPL Zavoli 242.000 Km
Altre: Citroen Visa 650 del 1984
 
           Non connesso


Beh si, non ha senso arrabbiarsi e vivere male se non si intraprende una azione che segua le parole.
Come ho detto sopra le strade sono 2:
- cercare le soluzioni
- continuare a lamentarsi e non fare niente
e questo vale per ogni cosa della vita ...dall'auto ai rapporti con il prossimo, alla famiglia.
1- Guardando la discussione attuale lo scopo quale è? Ottenere la sistemazione di quello che non va.
2- La soluzione quale è? farla sistemare.
3- Fanno lo "scarica barile"? Uso le azioni che fanno smettere questo atteggiamento allo scopo di arrivare al punto 1...stop.
Se poi vuoi solo stare male e non fare niente è una scelta come indicato sopra, ma le soluzioni sono gestibili proprio dalle nostre scelte.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 6 giugno 2019, 11:59 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


Hai solamente ragione e difatti se mi trovo ancora nella stessa situazione, sento dall'avvocato come muovermi e partire eventualmente con lettera di diffida . Sono stato sin troppo paziente ( cerco di mettermi da parte di chi lavora) ma ora basta. Ho già in mente cosa fare se mi trovo la macchina messa ancora da schifo come è ora. Comunque la concessionaria è "inauto" di Legnago ( Verona). Giusto per dire quando sono andato per fare sentire i rumori che ho sulla macchina: appena partiti, SU STRADA MESSA BENE, il meccanico mi fa "ma io non sento rumori", come la strada è peggiorata in filino, è iniziato il concerto e gli ho fatto " i rumori non li senti ancora?", E lui è rimasto assolutamente in silenzio per qualche secondo,imbarazzato per dirmi " eh sì, si sentono abbastanza". Auto nuova, 2400 Km fatti, in procinto di terzo intervento, no comment. Per quanto mi riguarda, Citroen merita di fallire

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 6 giugno 2019, 12:03 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


Ora vi racconto tutto quanto , poi traete voi le conclusioni

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 6 giugno 2019, 12:27 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


primo intervento: segnalo i problemi che ci sono, vado a ritirare l'auto ( a detta loro "tutto perfetto" ), non han sistemato una sega, se non ricordo male sono ritornato da loro il giorno seguente un "filo" inc******, il meccanico che aveva fatto il giro con me in auto per sentire i problemi da me segnalati, mi guarda sorridendo (va beh) e mi dice: "eccolo, sapevamo che saresti ritornato", qui mi viene detto che loro (i meccanici) avevano già richiesto di poter cambiare qualche pezzo ma gli era stato negato dal capo di poter fare l'ordine, poi gli ho lasciato la macchina ( per la seconda volta) mi sembra 2 giorni, ritiro l'auto, qualcosina era stato sistemato ma il grosso era ancora rimasto, ora siamo alla fase 3 con ulteriori problemi che sono emersi.
ora io non so dove è l'origine di questo blackout, non metto in dubbio la professionalità dei meccanici ma qui nel sistema gestione del mio caso ci sono tracce evidenti di problemi che vengono scaricati sul cliente. giro con la radio spenta (odio la porcheria che spesso passano ultimamente per radio) e di viaggiare con rumori, vibrazioni, finestrini che da chiusi tintinnano, terza fila di finestrini che ballano, cintura destra posteriore "lenta" che si molla sempre dalla sua sede e va a sbattere sempre sul sedile provocando sfregamenti-sbattimenti fastidiosi, non ci sto proprio. qualcuno qui nel forum si sarà anche annoiato nel leggere le mie lamentele, me ne farò una ragione. sto vivendo una situazione brutta e sommata a tutto il resto dei miei problemi, faccio delle sere che non dormo dal nervoso. dico, c****, uno si fa un c*** come una scimmia per prendersi un'auto NUOVA e questi sono i risultati? macchina nata male, assistenza che lascia perplesso, problemi irrisolti, Km ridicolo e 3 interventi fatti. totale blackout .

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 6 giugno 2019, 13:24 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


ennesima segnalazione aperta alla non assistenza citroen. ci sarà da ridere

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 6 giugno 2019, 14:06 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 aprile 2017, 14:21
Messaggi: 1261
Località: Siziano
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C4 2008 5P 1.4 65 Kw con GPL Zavoli 242.000 Km
Altre: Citroen Visa 650 del 1984
 
           Non connesso


Bravo, così si fa...l'assistenza è creata per essere usata e se non opera va fatto presente con qualsiasi mezzo.
I problemi non devono esserci, ma se ci sono è giusto farli presente all'assistenza che deve fare il suo lavoro.
Comprendo il tuo stato d'animo perché sono come te uno che bada alla sostanza e se c'è un problema è normale che la testa si concentri su quello.
Naturalmente si cerca di sistemare quello che c'è da sistemare, ma se poi non si riesce e normale non intestardirsi e cambiare strada (come ad esempio cambiare auto) perché la vita deve essere fatta di ben altre cose che non dei problemi su un'auto nuova e quindi se non si risolvono via l'auto e via i problemi :ya:

PS: da due giorni la mia è dl meccanico :D speriamo che mi trova il problema :haha:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 6 giugno 2019, 23:55 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 22 giugno 2018, 13:28
Messaggi: 157
Provincia: LU - Lucca
La mia auto: C3 aircross shine 110 SS AT6 2018
 
           Non connesso


Cavolo ma qui sarebbe da chiedere la sostituzione del mezzo per evidente difettosa, non so nelle auto ma sui prodotti normali è fattibile, ci vorrebbe un avvocato specializzato.

Hai tutta la mia solidarietà


Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Luci
MessaggioInviato: 7 giugno 2019, 0:13 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


per loro andava tutto bene già dopo il secondo intervento... purtroppo non sono problemi seri tipo il cambio o motore. si limitano a giustificare che siccome l'auto costa "poco" ( 40 milioni di vecchie lire, ma con che faccia tosta si puo' dire che 21mila euro sono pochi? ma pensano che la gente i soldi li caghi? ) devo accettare il fatto che abbia vibrazioni, non ci sia cura nell'assemblaggio e #CENSURA# simili... allora diciamocelo chiaramente: se io ti pago e mi fai un lavoro col c*** hai 2 possibilità ( sempre se vuoi essere professionale) :

1) rimedi in maniera definitiva, rapida ai casini fatti e nel caso non sia possibile, cambi il prodotto con uno esente da problemi
2) dai indietro i soldi

l'inizio della prova col meccanico alla guida per prenotare il terzo intervento l'ho scritta qualche post sopra ed aggiungo che stava guidando il mio tombino a velocità non proprio tranquilla su strada messa bene, gli ho detto io di andare piu' piano e come siamo arrivati su strada un filo rovinata ( una roba minima) poi sono emersi i problemi. tutti sono capaci di andare veloci e di dirmi " ma io non sento niente", eh no caro mio! vai ad andatura umana su una qualsiasi strada orribile italiana e senti immediatamente che sulla mia il casino la fa da padrona.
la faccia perplessa del meccanico l'avrei dovuta fotografare e mi gioco le palle che avrà pensato che un'auto del genere non sarebbe dovuta uscire dalla fabbrica in quelle condizioni ma bensì sottoposta ad urgenti modifiche.

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Moderatore: bidddo Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani