pegxxx ha scritto:
l' omologazione sarebbe il male minore...Ammesso che sia fattibile.
Oltre al FAP che costa 600 euro, dovresti cambiare la Ecu per la gestione elettronica delle rigenerazioni, dotare l' auto del serbatoio della cerina,del relativo cablaggio, e degli accessori di contorno, poi dovresti trovare un meccanotronico che si lanci in quest' avventura...e munirti di un bel po di contanti... In poche parole, fai prima se cambi auto .
Ti ringrazio per la risposta. Il meccanico ce l'avrei, ed è anche uno bravo ed economico, più che altro mi interessava sapere se era fattibile a livello burocratico oppure no, prima di discuterne con il meccanico per vedere la fattibilità a livello pratico. Concordo sul fatto che converrebbe prendere un'altra auto, ma comporterebbe una spesa non inferiore ai 3000 euro e, se riuscissi a risolvere con 600 non sarebbe male, anche se comunque sarebbe una soluzione temporanea.
ranato ha scritto:
Purtroppo è impossibile effettuare questo tipo di miglioramento della classe antinquinamento.
Ah, cavolo. Mi metterò l'anima in pace. Ti ringrazio per la risposta.