Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 marzo 2024, 13:33


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'ho fatto... ho smontato la plancia della mia DS4 con n
MessaggioInviato: 7 ottobre 2014, 21:03 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 24 settembre 2012, 21:36
Messaggi: 315
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 1.6 e-HDi 115 airdream Exclusive 2013
 
           Non connesso


scusate se magari posto una caxxata... siccome sto leggendo di tutto e di piu..magari queste immagini non sono mai state viste...
ci sono varie foto...anche dei collegamenti
non so nemmeno se posso mettere link esterni (non cazziatemi eheh)
http://perso.aquilenet.fr/~sven337/fran ... n-RT6.html


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ho fatto... ho smontato la plancia della mia DS4 con n
MessaggioInviato: 3 marzo 2016, 14:18 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 1 gennaio 2016, 21:10
Messaggi: 29
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: Nuova Ds4 Sport scic 120 Blue HDi - 2015
 
           Non connesso


Salve io ho assistito allo smontaggio del mio apparato per fare un controllo visivo con una azienda che fornisce terze parti
nella fattispecie sto provando a installare una centralina e dei cablaggi che a dir loro
permettono di avere una funzione mirrorling vera , dei video in movimento ecc
non mi sono ancora addentrato nel problema Perché vorrei risolvere prima altre cose che riguardano il sistema
quello che mio preoccupa se il montaggio o aggiunta di altri sistemi non vada in conflittto con il computer di bordo della ds 4
L'azienda che ho contattato e la CF 300 automotive electronics di reggio emilia, mi e stato detto che stato assicurato che sono in gamba anche per il tipo di prodotti che trattano
e per le marche su cui montano i loro prodotti, vi invito a consultare il catalogo pdf su internet
a me hanno proposto un modulo wifi mirrorling che funziona veramente... visto che quello originale Citroen quando c'è non si sa cosa faccia veramente
se qualcuno ha notizie su questo tema mi farebbe piacere potere scambiare delle informazioni
io nella mia macchina sono rimasto pizzicato dal fatto che mi avevano detto che c' era e invece no
in quanto mancante di navigatore, alcuni dicono che si puo attivare da programmatore ma anche questo non e verificato
L' installatore di Bergamo mi ha garantito che funziona e che si puo montare anche una telecamera posteriore
a questo punto se non sbaglio con il mirrorlink che funziona e con il navigatore del telefono
tutto sarebbe perfetto ... o forse
fatemi sapere le vs considerazioni
saluti


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'ho fatto... ho smontato la plancia della mia DS4 con n
MessaggioInviato: 6 marzo 2017, 18:20 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 5 ottobre 2015, 9:38
Messaggi: 39
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 BlueHDi 120 CV SoChic EAT6 (2015)
Altre: C3 1.1 Exclusive (2008); C3 blueHDI 75 Exclusive (2016)
 
           Non connesso


Da quello che ho potuto capire per me il mirror link non sembra molto interessante, perché sono poche le applicazioni compatibili e quelle più significative sono piuttosto care. Dal punto di vista della completezza e flessibilità sarebbe stato molto più interessante un sistema di entertainment basato su Android oppure su Apple, a seconda dell'eco sistema posseduto. Io per il momento preferisco utilizzare Android Auto sullo smartphone sfruttando l'integrazione bluetooth e lo streaming audio verso il sistema di entertainment originale. In questo modo ho un'interfaccia ottimizzata per l'uso in auto con la quale utilizzo Google maps come navigatore sullo smartphone e posso sentire musica in streaming da qualsiasi fonte (Play music, Spotify, memoria dello smartphone, usb della macchina, ecc.) e gestire le chiamate telefoniche.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani