Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 marzo 2024, 1:00


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema display ds4
MessaggioInviato: 4 febbraio 2019, 17:50 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 24 dicembre 2015, 20:21
Messaggi: 13
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: DS4 1.6 e-HDi 115cv airdream ETG6 So Chic 204mila Km 2011
 
           Non connesso


Ciao a tutti, ho lasciato la mia vecchia c4 e da 4 giorni sono anche io il possessore di una ds4. Tutta un'altra cosa. Purtroppo dopo 2 giorni mi ha dato subito questo problema il display è temo sia da cambiare. È già successo a qualcuno?


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema display ds4
MessaggioInviato: 5 febbraio 2019, 11:34 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24584
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 174.000 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 230.000 Km.
 
           Non connesso


Prima di tutto se l'hai presa da un venditore professionale hai diritto ad un anno di garanzia.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema display ds4
MessaggioInviato: 5 febbraio 2019, 15:38 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 24 dicembre 2015, 20:21
Messaggi: 13
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: DS4 1.6 e-HDi 115cv airdream ETG6 So Chic 204mila Km 2011
 
           Non connesso


steve.1.11 ha scritto:
Prima di tutto se l'hai presa da un venditore professionale hai diritto ad un anno di garanzia.

si l'auto ha la garanzia di un'anno, infatti ho subito chiesto se il problema rientrasse in garanzia, ma mi ha detto di no. Il rivenditore è molto serio e ben visto, la macchina è usata, ho ottenuto un grosso sconto e non ho insistito. A giorni mi dovrebbe dare una copia della garanzia e verificherò se risulta o no nelle clausole. Colpa mia che non ho chiesto copia della garanzia prima della vendita, ma chi se lo sarebbe mai aspettato un problema del genere dopo 2 giorni?
A parte questo il venditore mi ha assistito subito e mandato in un centro dove si occupano di impianti stereo per auto, a quanto pare è difettoso il display e ne sta cercando uno presso i suoi fornitori.
Mi servirebbe un'altra info, ho scaricato il firmware 2.80 per RT6 e masterizzato su cd a bassa velocità (Ho usato nero burning rom, 16X, track at once, finalizza disco, super link) xro l'auto non lo riconosce. sbaglio qualcosa?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema display ds4
MessaggioInviato: 5 febbraio 2019, 16:25 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 9 ottobre 2013, 11:51
Messaggi: 2606
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: DS 4 so schic VTi 1.6 99.000 Km
 
           Non connesso


Così guadagna anche sulla riparazione . Fatti fare un preventivo , se lo reputi troppo caro cambia .


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema display ds4
MessaggioInviato: 5 febbraio 2019, 20:48 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2017, 21:48
Messaggi: 724
Località: roma castelli romani
Provincia: RM - Roma
La mia auto: ds5 hybrid4 modello 2012 motore 2000 allestimento business con circa 84000 Km
 
           Non connesso


beh...dopo sole 48 ore dal ritiro della vettura si presenta un simile problema e chi te l'ha venduta non ti vuole riconoscere nulla ??? a mio modesto parere il "grosso" sconto che hai avuto sul prezzo forse era in parte dovuto a questa magagna magari ??? se lui sapeva di quel difetto e chi sa per quale motivo il difetto lo faceva a intermittenza forse ha "sperato" che proponendo l'auto con un prezzo piu' basso il cliente avrebbe preso l'auto in fretta e furia e se gli diceva bene il difetto non si sarebbe presentato al momento del ritiro...

sai come si dice no ? che a pensar male non si fa peccato...sarà pure un venditore ben visto...ma non si tratta di essere ben visti...si tratta del fatto che tu come tanti altri (me compreso) hai dato dei soldi perfettamente "buoni" in cambio di questa auto...e l'auto non è "perfettamente" buona...

se fosse davvero cosi "serio" la prima cosa che avrebbe dovuto fare se anche il difetto non è riconosciuto dalla garanzia...doveva dirti che almeno per 1/3 o 2/3 del prezzo della riparazione se ne faceva carico lui...

ma dal momento che non ti vuole venire incontro io al posto tuo non andrei nemmeno a farmi farei il preventivo per la riparazione...fra l'altro dovresti pagarlo il preventivo credo...perché devono smontare il cruscotto e solitamente chiedono attorno ai 20/25 euro...

perdona la mia dilungaggine e agisci pure come meglio credi...è che con la mia ne ho viste un po' di sfortune e l'ultima proprio per un motivo simile al tuo (a me non funzionava piu' tutto il sistema...)

ad ogni modo ti auguro di risolvere nel minor tempo possibile e con la minor spesa possibile...ma se davvero lui non ti viene incontro sul prezzo della riparazione non fa una bella figura...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema display ds4
MessaggioInviato: 6 febbraio 2019, 8:05 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 9 ottobre 2013, 11:51
Messaggi: 2606
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: DS 4 so schic VTi 1.6 99.000 Km
 
           Non connesso


Prova a cercarlo da un demolitore di auto .


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani