Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 19 aprile 2024, 20:14


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Centralina motore
MessaggioInviato: 21 luglio 2021, 23:52 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 aprile 2021, 22:47
Messaggi: 134
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C4 grand Picasso 1.6 e-HDi 82kw (2012) cambio automatico 6marce stop e start
 
           Non connesso


Salve a tutti,cerco di spiegare in poche parole la mia situazione
Qualche mese fa ho comprato una
C4 grand Picasso del 2012 usata,in precedenza dal vecchio proprietario,e stata sostituita la centralina motore blocco chiavi scatola fusibili ecc,presi da un altra c4 del 2011.
Ora io ho effettuato vari lavori frizione,dei lavori su 2 iniettori,ecc.
Ora mi da comunque dei problemi di tanto in tanto,come se non cambiasse benee mi e stato detto che e per via che non e possibile fare l’aggiornamento alla
Centralina Perché non e della mia
Macchina,quindi diverso numero telaio,oggi mi e stato detto che il vetro posteriore,quello del cofano non si apre probabilmente Perché la
Centralina e doversa e non lo supporta.
Visto che mi sono stancato di sentire sempre le stesse cose,e vorrei cercare la centralina
Che portava in origine,come posso fare per sapere quale c’era codici ecc?
A questo punto credo che lo start e stop nun funzioni non solo per le avarie che mi da ma potrebbe essere per via della centralina.
Oppure se sapete se si puo riprogrammare questa che ho come la vecchia,su qualche forum dicono che si fa bo comunque aspetto risposta dai piu esperti grazie anticipatamente a tutti.


[cancellato doppio argomento identico. bidddo]


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centralina motore
MessaggioInviato: 22 luglio 2021, 20:27 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 aprile 2021, 22:47
Messaggi: 134
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C4 grand Picasso 1.6 e-HDi 82kw (2012) cambio automatico 6marce stop e start
 
           Non connesso


Un aggiornamento,ritirata la macchina stasera dal meccatronico ,e magia il vetro posteriore si apre.
Ha detto che smanettando sul programma ha trovato che non era abilitata.
Allora mi chiedo,non e che alla fine questa sostituzione della centralina possa anche essere abolita?


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani