Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 marzo 2024, 14:34


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C5 CrossTourer
MessaggioInviato: 18 febbraio 2015, 14:19 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 21 luglio 2014, 4:51
Messaggi: 184
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.2 HDi 204 CV EXECUTIVE CROSSTOURER CA (2014)
 
           Non connesso


Qui ci sono delle foto..

http://www.quattroruote.it/news/diario_ ... road_.html


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 CrossTourer
MessaggioInviato: 4 febbraio 2016, 10:38 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 368
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: exlusive tourer 2000 HDi 140cv ( 2009 ) sabbia metallizzata + tetto panoramico+MyWay
Altre: C3 1.2 e-VTi airdream cambio ETG 5 marce Vanity Fair Rosso Rubino metallizzato ( 2014 )+ Pack Nav + Pack City + e-touch
 
           Non connesso


sto valutando di montare le protezioni della cross tourer anteriori e posteriori ma non i profili dei parafanghi e in citroen cercando hanno visto che c'è anche una opzione di colore.
Quelli che si sono visti sono grigio alluminio chiaro ma pare ne esistano anche " grigio anthra opaco " e suppongo siano color antracite.
il codice di quello anteriore è 98095298PD e costa di più ( 190+iva euro contro i 154+iva di quello di colore chiaro ) mentre per il posteriore il codice è 98095297 PD ma non è indicato il prezzo perché in corso di creazione.
Tutti i codici sono per la versione a scarico singolo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 CrossTourer
MessaggioInviato: 10 giugno 2017, 9:47 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 giugno 2017, 9:10
Messaggi: 22
Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: Citroen c5 tourer executive 2014 2.0 HDi 160cv
 
           Non connesso


Ahahahah! Ciao a tutti, che dire, io mi sono iscritto al vostro simpatico forum proprio per capire se è possibile installare sulla c5 tourer normale le protezioni paraurti della versione cross... Poi leggendo i vostri commenti mi è venuta un'idea.... Io le protezioni dei paraurti in finto alluminio li farei rivestire di carta adesiva effetto alluminio ( che è ben diverso da plastica colorata d'argento ) ed i passaruota con la stessa tecnica di car wrapping con nero opaco.... Premetto che sto acquistando una c5 tourer 2.0 da 163cv bianco perla... Che ne dite? A me ste station stile all' road mi hanno sempre fatto impazzire.... Sono ex possessore di un Opel Antara, bianca con i rinforzi neri e le protezioni argento... Mi sembrava un carro armato.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 CrossTourer
MessaggioInviato: 24 novembre 2021, 12:00 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 22 novembre 2021, 14:34
Messaggi: 5
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: C5 3.0 V6 HDi sedan exlusive 2010
Altre: C5 2.0 HDi tourer exlusive 2009
 
           Non connesso


Ciao
Qualcuno ha provato a montare il kit estetico della croostourer su una berlina secondo me farebbe un bell'effetto mi riferisco principalmente alla protezione paraurti anteriore e posteriore e alle protezioni dei parafanghi , che ne pensate?


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani