Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 marzo 2024, 9:52


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Antiarretramento-informazioni
MessaggioInviato: 27 marzo 2020, 21:28 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 22 gennaio 2020, 14:39
Messaggi: 67
Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: citroen c5 anno 2009 2.0 HDi 140cv
 
           Non connesso


Allora penso sia la mia C5, ma comunque sia sono molto arrabbiato anche a distanza di 10 anni.

Sfortunatamente ho le metalliche, rimpiango tanto di non aver scelto le idroattive, però non oso immaginare la porta delle riparazioni.
Oppure chissà se magari con le idroattive avrei avuto meno problemi?

Sincerante, mi ero promesso che dopo averci percorso un' po di chilometri, l'avrei data dentro e avrei acquistato la versione con le idroattive, ma purtroppo mi sono dovuto ricredere, però dato che tutti mi dite che le C5 non sono cosi difettose, il pallino di acquistarne una con le idroattive è tornato, ma devo ripiegare su un usato, il che non mi va proprio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antiarretramento-informazioni
MessaggioInviato: 30 marzo 2020, 15:49 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 2 maggio 2012, 18:07
Messaggi: 3403
Provincia: AV - Avellino
La mia auto: C3 II 1.6 BlueHdi 75Cv Monna Lisa (10/2016)
Altre: Citroen C5 Tourer 2.0 HDi 163 C.A. Executive '11
BMW Z3 1.8 i Roadster '96
Ex-C3 I 1.4 HDi 68 Cv Exclusive '03 con 521.433 Km
 
           Non connesso


Guarda personalmente mi orienterei su altro, considera che il modello inizia poi ad avere i suoi anni. Prenderesti la stessa auto che hai ora ma con sospensioni diverse. In più devi avere la fortuna di trovarne una in buone condizioni e con chilometraggio reale.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Antiarretramento-informazioni
MessaggioInviato: 30 marzo 2020, 16:27 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 22 gennaio 2020, 14:39
Messaggi: 67
Provincia: SR - Siracusa
La mia auto: citroen c5 anno 2009 2.0 HDi 140cv
 
           Non connesso


Infatti, proprio per questi motivi non ho mai acquistato un usato, non tanto per l'acquisto dello stesso modello, anche perché ho avuto più macchine uguali le differenze erano gli optional, ma il dubbio sono sempre pregressi incidenti, chilometri, condizioni.....

Sinceramente non ho mai acquistato auto usate, preferisco avere una macchina vecchia in Km o età, ma che ho sempre seguito io e che è stata acquistata da me, piuttosto che un usato con meno anni sulle spalle o meno Km, piuttosto ho venduto le mie come usato :haha: .


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani