Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 12:39


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ESTENSIONE DI GARANZIA ED ASSICURAZIONE INCENDIO E FURTO
MessaggioInviato: 10 giugno 2011, 20:30 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:06
Messaggi: 4339
Località: on the road
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 2.0HDI VTR Airdream
 
           Non connesso


vero, difficile innescarlo il diesel, ma se prende poi è dura spegnerlo

_________________
Citroen C4 2.0 HDi VTR Airdream - €5 - blu ipanema -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ESTENSIONE DI GARANZIA ED ASSICURAZIONE INCENDIO E FURTO
MessaggioInviato: 13 luglio 2011, 5:09 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 25 maggio 2011, 16:56
Messaggi: 9
Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: 2.2 HDi 200 CV Executive 2011
 
           Non connesso


Ciao a tutti, magari non faccio testo ma da agente di commercio mi è stato accordato un leasing all inclusive (auto + 4 anni/200.000 Km di garanzia ovvero la durata del leasing, kasko, bollo, furto/incendio/atti vandalici/eventi atmosferici, gomme invernali + estive, auto sostitutiva, manutenzione ordinaria e straordinaria) per la mia C5 2.2 HDi 200 CV SW. La spesa è di € 700 + IVA al mese. Per quante franchigie ci possano essere sarà per me comunque una spesa inferiore a quella che avevo in precedenza per una Subaru Outback 2.5 A/T bifuel: € 630/mese solo di rata mutuo per concludere che in 3 anni ho speso quanto spenderò in 4 con la Citroen senza sorprese.
Se penso solo alla kasko che mi sarebbe costata tranquillamente € 300/mese mi posso beare del trattamento. In più la macchina è proprio una viaggiatrice di prima categoria.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ESTENSIONE DI GARANZIA ED ASSICURAZIONE INCENDIO E FURTO
MessaggioInviato: 6 dicembre 2011, 10:18 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:52
Messaggi: 38
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi 140cv Business my'09 (01/2010)
 
           Non connesso


claudio47 ha scritto:
Ho sottoscritto la polizza SESTO SENSO della Allianz ( si può sottoscrivere anche se si è assicurati con RC da un'altra parte ) e se si fa con loro anche la polizza furto.incendio si ha diritto ad uno sconto del 50% su quest'ultima . ( Nel mio caso 130 euro contro i 250 che mi chiedeva AZZURRO ).
Poiche la polizza sesto senso costa 120 euro all'anno me la sono pagata con lo sconto che ho avuto su furto e incendio.
.............
la trovo una buona soluzione .


Sembra una buona soluzione anche a me, tra l'altro periodicamente viaggio attraverso l'europa e il servizio di assistenza soprattutto potrebbe essermi molto utile (fra due mesi mi scade la garanzia e la polizza azzurro citroen fornisce assistenza stradale solo in Italia).

Ho letto sul sito dell'Allianz http://www.allianzlloydadriatico.it/mobilita/sestosenso che la polizza costa 144 (poca roba in più, ma fa nulla) e che in caso acquisto di polizza contro furto, si otterrebbe un 36% di sconto su quest'ultima, invece del 50% da te menzionato. Comunque dovrei fare un preventivo "finale" per avere un quadro più completo.

Quello che vorrei chiederti, però, è: mi confermi che la copertura che fornisce il carro attrezzi per guasti/incidenti è valida anche all'estero (unione europea)?

Grazie ;)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ESTENSIONE DI GARANZIA ED ASSICURAZIONE INCENDIO E FURTO
MessaggioInviato: 6 dicembre 2011, 14:56 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Direi anch'io che è un ottima cosa.
Chiderò un preventivo al più presto.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani