Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 19 aprile 2024, 3:06


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vibrazione in frenata
MessaggioInviato: 14 settembre 2019, 20:23 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 12 novembre 2016, 18:25
Messaggi: 54
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4 1.6 blueHDi 100 FEEL N1 pack Seduction (2016) 75.000 Km
 
           Non connesso


Nicol ha scritto:
mi indicheresti un link dove loi hai presi? comunque il problema sembra peggiorare e lo fa solo in frenata

il modello è Brembo Xtra da 266mm (https://www.bremboparts.com/europe/it/c ... 09-8695-1X" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;).

Li ho da 7000km: vanno molto bene (e ci mancherebbe...) ma ancora non ho fatto prove di resistenza estrema.

Guarda, tutti i rivenditori on line che ti indicherà google (Autoparti, auto-doc, ecc.) sono della stessa catena tedesca di autoricambi e quindi con prezzi tutto sommato simili. Non ti lascio un link perché non so se sia ammesso dal regolamento.

Li ho pagati 90 euro la coppia e ho utilizzato pasticche ordinarie (https://www.bremboparts.com/europe/it/c ... a/P_61_105" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;). Visto che sono aumentati di prezzo, penso che anche i dischi autoventilati "ordinari" (brembo o altre) che costano la metà siano comunque migliori dei componenti originali.

TurboD (43,100,RM)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vibrazione in frenata
MessaggioInviato: 20 ottobre 2019, 10:59 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 20 dicembre 2014, 14:46
Messaggi: 56
Provincia: CB - Campobasso
La mia auto: 1.6 HDi seduction
Altre: c3 1.1 elegance
C4 1.6 HDi
 
           Non connesso


[quote cancellato da Bidddo perché inerente il messaggio precedente. Leggete cortesemente il regolamento del Forum, grazie! ]

Ho controllato i codici che mi hai mandato e non mi trovo , mettendo marca e modello dell'auto sul sito brembo mi da altri codici che poi trovo su sito dove dovrei acquistare i ricambi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vibrazione in frenata
MessaggioInviato: 16 novembre 2019, 19:11 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 20 dicembre 2014, 14:46
Messaggi: 56
Provincia: CB - Campobasso
La mia auto: 1.6 HDi seduction
Altre: c3 1.1 elegance
C4 1.6 HDi
 
           Non connesso


Problema risolto , oggi ho sostituito dichi e pasticche anteriori, ora non vibra più


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani