Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 19 aprile 2024, 18:05


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 12 luglio 2019, 12:04 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 aprile 2017, 14:21
Messaggi: 1261
Località: Siziano
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C4 2008 5P 1.4 65 Kw con GPL Zavoli 242.000 Km
Altre: Citroen Visa 650 del 1984
 
           Non connesso


Adesso mi sono rivolto a qualche sfascio per vedere la disponibilità.
Il meccanico è mio cognato per cui mi fido del suo parere tecnico che non è dato a scopo speculativo ma perché sa che devo fare il viaggio con sua sorella (mia moglie) e figli fino in puglia per cui è orientato ad un fattore "sicurezza" e nessuna sorpresa in viaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 23 luglio 2019, 11:25 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 aprile 2017, 14:21
Messaggi: 1261
Località: Siziano
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C4 2008 5P 1.4 65 Kw con GPL Zavoli 242.000 Km
Altre: Citroen Visa 650 del 1984
 
           Non connesso


Ieri C4 pronta, solo che non avevo tempo di ritirarla.
Forse questa sera, se faccio in tempo.
Mi ha chiesto 450€, che comprende come materiali acquistati dal meccanico (cognato):
- kit distribuzione (no pompa acqua)
- pastiglie freni (visto che quelli della Auto-Doc non andavano bene)
- Tubi freni
- olio cambio e varie guarnizioni
- manodopera
mi ha sistemato (lavori eseguiti):
1) la distribuzione
2) cambiato: tubi, guarnizioni, olio freni, dischi, pastiglie dell'impianto frenante anteriore
3) sostituito il cambio
4) cambiato gli pneumatici posteriori con quelli che avevo da parte.

Considerato 150€ del nuovo cambio preso allo sfascio ho speso 600€...come mi è andata?

Le gomme sostituite hanno percorso in modo onorevole 75 mila Km! (ricordo: Setula E-Pace RHO1 - 205/55 16 91W dal 15 Maggio 2017 101.000 Km)
Posso dire davvero dei gran pneumatici! Silenziosissime e ottima tenuta, mai una perdita di aderenza anche adesso che sono dietro in condizioni di bagnato.
Francamente ancora c'era diversi battistrada ma sui bordi esterni si erano consumate di più quando erano all'anteriore per cui ho preferito toglierle.
Ammetto che se non avessi trovato 4 Pirelli P7 Cinturato a 70 euro le avrei riacquistate (E-Pace pagate sui 34 euro/cad)
Adesso davanti ho le P7 Cinturato con in carico 41 mila Km percorsi ;) (montate a 135 mila Km e adesso sono a 176 mila), ed ancora sono a metà battistrada.

Insomma macchina pronta per la partenza d'agosto in puglia :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 2 agosto 2019, 9:30 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 aprile 2017, 14:21
Messaggi: 1261
Località: Siziano
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C4 2008 5P 1.4 65 Kw con GPL Zavoli 242.000 Km
Altre: Citroen Visa 650 del 1984
 
           Non connesso


A questo punto si parte domani per le vacanze ma non manca l'ultima piccola personalizzazione (che dà quei 2 cavalli , per restare in tema citroen, in più :haha: )


PS: ho dovuto rimuovere il baffo anteriore perché il biadesivo cinese fa schifo e le viti messe non erano sufficienti per tenere fissato saldamente il baffo di gomma.
Quando tornerò dalle ferie farò un lavoro fatto benissimo con un SUPER biadesivo (se avete da consigliarne qualcuno fate pure!) e invece che mettere solo le viti userò una staffa di tenuta (quindi non solo rondelle) che tengano il baffo ben aderente (biadesivo o non biadesivo)


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 8 ottobre 2019, 2:41 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 2 dicembre 2017, 4:14
Messaggi: 4
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: C4 1.4 benzina/Gpl 90CV Seduction(2006)
 
           Non connesso


Ciao.
Ho letto del problema che hai avuto con il gpl.
Anche io ho una c4 tuo stesso modello ma 2006 gpl zavoli e mi da molte noie proprio per la fase benzina: saltella , nn risponde all'acceleratore ecc ecc poi in fase gpl una bomba!
A gennaio 2019 la porto dal meccanico per un guasto e ne approfitto per spiegargli il problema... problema risolto fino ad una settimana fa... ora siamo punto e a capo... mi spieghi tu come hai fatto? Te ne sarei grato!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 8 ottobre 2019, 9:14 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 aprile 2017, 14:21
Messaggi: 1261
Località: Siziano
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C4 2008 5P 1.4 65 Kw con GPL Zavoli 242.000 Km
Altre: Citroen Visa 650 del 1984
 
           Non connesso


Ciao redrubino.
I gassista GPL (che non è Zavoli) di fianco a casa mi ha fatto un reset dei parametri autoadattativi del veicolo (procedura che puoi trovare su youtube e che non prevede SOLO staccare la batteria).
Praticamente a causa di anomalie o differenze della mappatura GPL i valori di default della centralina benzina vengono modificati e la macchina va malissimo a benzina.
Dopo questa operazione (di reset) la macchina a benzina funziona benissimo e si sentiva la differenza con il GPL (a sfavore leggerissimamente di quest'ultimo).
Poi sono andato dalll'installatore e gassista Zavoli che aveva montato (al vecchio proprietario) l'impianto GPL e gli ho fatto fare una taratura dell'impianto (costa circa 20 euro).
Tale operazione va fatta quando la macchina va bene a benzina e difatti da allora (primi di luglio) la macchina va benissimo a benzina e GPL e non si è più accesa nessuna spia "anomalia motore" che prima era sempre ON quando andavo a GPL.
Ho fatto anche diverse letture memoria OBDII con Torque pro e non mi è mai apparso nessun errore, per cui è tutto risolto.

A settembre ho smontato e revisionato il polmone del GPL (kit completo acquistato su internet a poco più di 25 euro , vedi QUI) e la macchina è rinata nella ripresa e nella linearità di accelerazione a GPL .....non vi dico cosa non c'era dentro!!!
Praticamente era tutto otturato e il lavoro di pulizia a fondo ha richiesto quasi 4 ore!
Comunque ho visto che a poco più di 50 euro si trova il ricambio completo (nuovo) se non si volesse fare la manutenzione interna.

Mi resta da decidere se cambiare gli iniettori (uno lo avevo sostituito e avevo pulito gli altri) perché al minimo è un pò instabile e in accelerazione mi fa qualche buco...magari prima provo una pulizia nuovamente e poi li sostituisco se non cambia niente.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 9 ottobre 2019, 18:44 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 2 dicembre 2017, 4:14
Messaggi: 4
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: C4 1.4 benzina/Gpl 90CV Seduction(2006)
 
           Non connesso


grazie mille!
credo sia la stessa cosa che ha fatto a gennaio il mio meccanico.. forse però manca l'installatore "zavoliano" per la ciliegina sulla torta...comunque ci provo!
scusa se te lo dico ma non cantar vittoria perché potrebbe riapparire! se tra 6 mesi la tua auto va una bomba ci sentiamo e vengo a milano dal tuo installatore...e credimi faccio sul serio, o la macchina perfetta o la vendo!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 10 ottobre 2019, 8:09 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 aprile 2017, 14:21
Messaggi: 1261
Località: Siziano
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C4 2008 5P 1.4 65 Kw con GPL Zavoli 242.000 Km
Altre: Citroen Visa 650 del 1984
 
           Non connesso


Ero andato da altri tre installatori Zavoli per farmi fare la taratura e tutti mi volevano "svuotare le tasche"!
Uno mi voleva ripulire tutto l'impianto per 500€
Un'altro mi voleva cambiare tutti gli iniettori per 550€
Il terzo diceva che se prima non smontava tutto non poteva farmi il preventivo (e comunque la tariffa minima senza sapere che morte morire era 80€!!! (E) )
Per cui ho cercato tra le carte della macchina e fortunatamente ho trovato i dati dell'installatore che si è rivelato il più onesto di tutti!

Comunque quando ho comprato la macchina a marzo 2017 aveva già i problemi a benzina ed il ragazzo che me l'ha venduta me l'ha fatta provare a caldo e a GPL perché così non notavo i GRAVI problemi di accensione e le difficoltà di accelerazione a freddo.
Ho convissuto con il problema per circa 2 anni, in un crescendo, che alla fine non mi permetteva più di accendere a benzina per cui ero costretto dalle circostanze a sistemarla per forza!
Da luglio ad oggi ho percorso quasi 12 mila Km (difatti tra poco rifaccio il tagliando) e non ho più avuto nessun accenno di problemi all'accensione o a benzina....davvero perfetta! Quindi la soluzione era quella e a sapere che era davvero "dietro l'angolo" l'avrei fatta tanto tempo prima risparmiandomi 2 anni di accensioni faticose e guida sporca a benzina.

Comunque non serve che vieni fino a Milano per risolvere , vedrai che se domandi troverai la persona onesta che ti fa la taratura del GPL a costo onesto, ma per il problema a benzina il reset lo puoi fare tu :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 10 ottobre 2019, 12:20 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 2 dicembre 2017, 4:14
Messaggi: 4
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: C4 1.4 benzina/Gpl 90CV Seduction(2006)
 
           Non connesso


stamattina ho portato la macchina da un installatore ma ho forte dubbi su come si è messo; anche se in passato su altre auto in mio possesso ha fatto l'impianto senza che poi accadessero gravi problemi oggi l'ho visto titubante... ma ci provo!
non avevo capito che avevi l'auto dal 2017 e che ahimè avevi convissuto con questo problema anche tu per molto tempo. io la tengo dal 2016 ed è del 2006. Ho sostituito l'autoradio con una RD4 e montato la dension bt pro. altro problema lo tengo sul cruise control mi da "service" su limite di velocità e pilota automatico, ne sai qualcosa?
CMP di quegli anni la c4 è l'auto più confortevole e accessoriata di tutte, sfidava a livello di accessori per allestimento solo la opel astra e la classe A ... le altre era manchevoli di un sacco di piccolezze o introvabili a livello di motorizzazioni benzina


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 10 ottobre 2019, 13:42 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 aprile 2017, 14:21
Messaggi: 1261
Località: Siziano
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C4 2008 5P 1.4 65 Kw con GPL Zavoli 242.000 Km
Altre: Citroen Visa 650 del 1984
 
           Non connesso


Si, la macchina ce l'ho dal 2017 difatti puoi vedere che sono iscritto al forum solo da aprile 2017.
Io ho sostituito la RD4 con RD45 per avere tutto (bluetooth, aux-in e usb ) in una sola autoradio e ho logicamente sostituito anche il display multifunzione di tipo A con quello C.
Inoltre ho cambiato la corona comandi al volante mettendo quella completa.
Per il problema dei comandi cruise control e limite velocità sarebbe da smontare la corona e capire se i collegamenti sono tutti ok.
Solo se giri la rotellina spostandola da 0 ad una LIM e REG ti appare la scritta service?
Io , avendo la doppia corona comandi al volante, se avessi un problema come il tuo proverei subito rimettendo l'originale e così capirei se con quella funziona tutto. Se hai modo di farlo anche tu è la soluzione più veloce per capire che il problema è sulla corona e non qualcosa d'altro.

Sicuramente come veicolo fa le scarpe a molti che escono ancora oggi sul mercato e che sono spesso prive di optional che sulla nostra sono di serie.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 12 dicembre 2019, 12:33 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 aprile 2017, 14:21
Messaggi: 1261
Località: Siziano
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C4 2008 5P 1.4 65 Kw con GPL Zavoli 242.000 Km
Altre: Citroen Visa 650 del 1984
 
           Non connesso


Percorro i Km e logicamente problemi e manutenzioni saltano fuori...
Come discusso QUI ho il problema di una perdita di liquido raffreddamento nella zona piedi dei passeggeri posteriori ;(
Radiatorino da cambiare, ordinato ed in arrivo.

Poi dopo qualche giorno (ferma in attesa del radiatorino) è saltata fuori una perdita con macchina FERMA, sempre di liquido radiatore. :furia:

Sabato ho ho smontato un pò di roba per fare il tagliando (in casa) e ne ho approfittato per cercare di capire da dove possa essere stata la perdita.
Vi mostro le foto così magari mi sapete consigliare.
Potrebbe essere la valvola termostatica? Ho fatto la foto del codice per identificare eventualmente il ricambio.
Ma devo comprare tutto il pezzo o si compra solo la guarnizione per risolvere se fosse lì il problema?
Comunque ho identificato che c'era una vite di fissaggio dei tubi alla termostatica avvitata storta e ne ho approfittato per rimetterla bene nella filettatura per fortuna integra. Ma come mai dovrebbe essere stata toccata quella vite da qualcuno prima che comprassi la macchina io?
Inoltre ho provato a stringere le 4 viti di fissaggio della termostatica (indicate in una foto sotto) ed hanno fatto tutte un quarto di giro...non so se possa essere una soluzione per una perdita o normale tolleranza accettabile che non risolve la questione.
Inoltre nell'ultima foto indico anche due zone dove stranamente c'era l'accumulo di liquido del radiatore ma si nota anche che sono spostati più a destra (guardando nella foto) rispetto alla posizione della termostatica. Come potrebbe aver fatto il liquido ad arrivare fino a li?

Comunque, ho ordinato la valvola termostatica (30 euro spedita) che purtroppo essendo in plastica secondo me quando non fa più tenuta è da sostituire.

Appena arrivano i ricambi la porto dal cognato (meccanico) a fare sostituire perché con questo freddo non me la sento proprio di sdraiarmi a svuotare l'impianto del radiatore e a cambiare, termostatica, radiatore, olio motore...
Per ora intanto ho fatto i seguenti lavori:
- Sostituzione filtro GPL fase liquida
- Sostituzione filtro GPL elettrovalvola
- Sostituzuione filtro aria motore
- Sostituzione filtro abitacolo (carboni attivi)
- Smontaggio e pulizia degli iniettori GPL Zavoli
- Pulizia con lavamotori delle parti imbrattate per analizzare nel futuro se ci sono altre perdite (che a dire la verità non ha lavato un granchè nonostante due passaggi (B) ).


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 12 dicembre 2019, 12:36 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 aprile 2017, 14:21
Messaggi: 1261
Località: Siziano
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C4 2008 5P 1.4 65 Kw con GPL Zavoli 242.000 Km
Altre: Citroen Visa 650 del 1984
 
           Non connesso


Seguono le altre foto:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 12 dicembre 2019, 12:37 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 aprile 2017, 14:21
Messaggi: 1261
Località: Siziano
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C4 2008 5P 1.4 65 Kw con GPL Zavoli 242.000 Km
Altre: Citroen Visa 650 del 1984
 
           Non connesso


Infine altre foto del particolare della valvola e dell'accumulo liquido:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 13 dicembre 2019, 1:04 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 agosto 2014, 22:28
Messaggi: 13259
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km
 
           Non connesso


Se hai certezza che la perdita è causata da quel gruppo, puoi provare a sostituire la sola guarnizione (n.5) o tutto il gruppo (n.1).
Immagine
Qui trovi tutti i codici ricambi: http://catcar.info/citroen/?lang=en&l=c ... I9PQ%3D%3D
Meglio però verificare sempre il codice ricambio tramite il numero di telaio/VIN.
Perdite derivanti da quel gruppo sono già capitate anche ad altri.
Personalmente, valuterei di cambiare l'intero gruppo.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 13 dicembre 2019, 1:22 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 agosto 2014, 22:28
Messaggi: 13259
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km
 
           Non connesso


Scusa, leggo che hai comprato tutto il gruppo.Ottima scelta.Il tuo gruppo vedo che è ancora quello originale, produzione 2007.Giusto sostituirlo.
Attenzione a non serrare esageratamente le viti.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 13 dicembre 2019, 12:22 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 aprile 2017, 14:21
Messaggi: 1261
Località: Siziano
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C4 2008 5P 1.4 65 Kw con GPL Zavoli 242.000 Km
Altre: Citroen Visa 650 del 1984
 
           Non connesso


Si, grazie. Difatti mi hanno detto che si sfilettasse uno dei punti di fissaggio sarebbe proprio un problema enorme!
Per ora tanto la macchina è ferma per cui attendo i ricambi e poi ci camminerò fino dal meccanico senza accendere l'aria calda, così non perderà neanche dentro.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 7 gennaio 2020, 15:15 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 aprile 2017, 14:21
Messaggi: 1261
Località: Siziano
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C4 2008 5P 1.4 65 Kw con GPL Zavoli 242.000 Km
Altre: Citroen Visa 650 del 1984
 
           Non connesso


I ricambi sono arrivati intorno al 20 dicembre ma sono ancora fermo in attesa del meccanico disponibile a montarli.
Sarebbe un lavoro che farei da solo se fosse primavera o estate ma con questa temperatura non ci riuscirei...visto anche la scomodità della posizione (devo anche fare il cambio dell'olio motore e del filtro olio).
Attendo fino a settimana prossima per concludere questo lavoro.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 7 gennaio 2020, 15:29 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 16896
Località: provincia Rm
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 89.000km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Non può sfilettarsi...poi la guarnizione è di gomma quindi è il tipo di tensione elastica ciò significa che i bulloni vanno serrati a coppia giusta circa 10kgm, cosicché la gomma rimanga interposta.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 28 gennaio 2020, 12:31 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 aprile 2017, 14:21
Messaggi: 1261
Località: Siziano
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C4 2008 5P 1.4 65 Kw con GPL Zavoli 242.000 Km
Altre: Citroen Visa 650 del 1984
 
           Non connesso


Finalmente (lunghissima attesa!) la macchina è sotto i ferri...
La lista che avevo lasciato era:
1) Sostituzione radiatore interno riscaldamento.
2) Sostituzione valvola termostatica.
3) Cambio olio e filtro olio.
4) Rumore anteriore zona braccetti/sospensione (verificare il problema)
5) Cambio tergicristalli anteriore

A cui si è aggiunta
6) sostituzione batteria, visti 2 mesi di fermo in condizioni fredde con diverse ricariche effettuate (almeno 3) e almeno 3 anni di vita già sulle spalle....

Guidarla fino al meccanico (accesa collegando i cavi) è stata una goduria....non ricordavo più la bella guida che aveva!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 12 febbraio 2020, 15:09 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 aprile 2017, 14:21
Messaggi: 1261
Località: Siziano
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C4 2008 5P 1.4 65 Kw con GPL Zavoli 242.000 Km
Altre: Citroen Visa 650 del 1984
 
           Non connesso


Ora che la macchina è di nuovo operativa ecco gli aggiornamenti fatti:
- sostituzione retronebbia rosso con fanale retromarcia inglese (che è a sinistra) così ho 2 fanali uguali dietro
- sostituzione antennino con antenna corta nera
- cambio pomello cambio con un modello che mi sembrava più sportivo (penso che monti su Peugeot)
Ed ecco a voi le foto delle modifiche:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Ultima modifica di centodue il 12 febbraio 2020, 15:14, modificato 1 volta in totale.

Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Centodue's C4 5 porte
MessaggioInviato: 12 febbraio 2020, 15:13 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 aprile 2017, 14:21
Messaggi: 1261
Località: Siziano
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C4 2008 5P 1.4 65 Kw con GPL Zavoli 242.000 Km
Altre: Citroen Visa 650 del 1984
 
           Non connesso


Tra l'altro mi è venuto in mente di provare ad usare come retronebbia le due parti di fanale INUTILE che sono attualmente SOLO estetiche perché non contengono nè lampade nè collegamenti elettrici (vedi sotto) installando delle barre a led rosse internamente (saranno da aprire e modificare)...per ora è un progretto....ma il bello sarebbe avere un doppio retronebbia con ottima visibilità (essendo in alto)

intanto ecco a voi il nuovo pomello del cambio.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani