Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 marzo 2024, 9:10


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Berlingo nel 2018
MessaggioInviato: 3 luglio 2018, 16:00 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 16846
Località: provincia Rm
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 89.000km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


clod ha scritto:
Picasso mascherata da Berlingo !!!

Volendo dire che.......per chi non è citroenista (e forse anche per chi lo è) il muso cosi family sembrano essere tutti troppo uguali da non distinguere a colpo se si tratta di Picasso o cactus facendola sembrare più una Picasso.....mentre la peugeot ha un muso più imbronciato e fa sembrare di più un SUV la stessa macchina.....Opel sembra il tipico furgone !!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Berlingo nel 2018
MessaggioInviato: 4 luglio 2018, 15:51 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28170
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101K Km
 
           Non connesso


Sul sito "AlVolante", primo contatto con il nuovo Berlingo
https://www.alvolante.it/primo_contatto/citroen-berlingo-110-ss

Immagine

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Berlingo nel 2018
MessaggioInviato: 13 luglio 2018, 17:47 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28170
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101K Km
 
           Non connesso


Prova comparativa nuovo Citroën Berlingo vs Volkswagen Caddy.
Link col traduttore:
https://translate.google.com/translate?hl=it&sl=fr&u=https://www.caradisiac.com/comparatif-video-citroen-berlingo-vs-volkswagen-caddy-changement-d-epoque-169324.htm
Link originale in francese:
https://www.caradisiac.com/comparatif-video-citroen-berlingo-vs-volkswagen-caddy-changement-d-epoque-169324.htm
Immagine

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Berlingo nel 2018
MessaggioInviato: 3 settembre 2018, 12:09 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28170
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101K Km
 
           Non connesso


Nuovo Berlingo Multispace partecipa al Salone del Camper che si terrà dall'8 al 16 settembre a Parma Fiera.
Tutti i dettagli qui:
https://it-media.citroen.com/it/salone-del-camper-n-tre-proposte-di-citro%C3%ABn-il-tempo-libero
Immagine

Alla fiera parteciperanno anche il concept Type H WildCamp e il Giottiline Therry 38
Immagine

Immagine

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Berlingo nel 2018
MessaggioInviato: 25 settembre 2018, 20:51 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 24 agosto 2011, 17:08
Messaggi: 57
Provincia: TN - Trento
La mia auto: berlingo 1.6 HDi 120cv(fine 2017)(presa a scatola chiusa,dovrebbe essere XTR accessiorata)
 
           Non connesso


Visto e salito a bordo. Ero il primo a cui facevano "vedere" il nuovo Berlingo. Allora: bel frontale ( bella la "linea sottile" dei fanali); bella sensazione l'apertura e sopratutto la chiusura della portiera ant ( avevo il mio parcheggiato a fianco ed ho provato la differenza: la chiusura sembra molto "germanica". Molto più silenziosa e "massiccia". C'è una nuova guarnizione all'interno porta ed fa' una bella differenza,immagino.); la seduta del sedile "pilota" mi sembrava come la precedente ( comoda anche nei lunghi chilometraggi, riferito alla precedente) ; bello il cruscotto, da autovettura e non da "furgone" ( bello il gruppo dei quadranti, belle le bocchette aria, plancia "liscia" non pesante/invadente come il precedente, bello lo schermo anche se lo avrei preferito molto più incassato e non esterno, un po' "nascosta" la fila dei tasti sotto lo schermo, bello il volante, bello l'effetto "spruzzato" della vernice sulla plancia superiore ); mancava il box fra i sedili ant (molto comodo); cielo e luci mi sembravano come il precedente; vetri elettrici post con comando sul montante ant della porta post e i 4 tasti appena sotto la maniglia interna apertura porta del "pilota" ( comoda la posizione, qualche dubbio sull'utilità "elettrica" dei vetri post ); i sedili posteriori ( belli come estetica, si abbattono verso il basso facendo diventare il piano di carico "quasi piano", comodo il fatto di avere sempre i tre sedili post "in auto"); portellone e vano di carico ( potendo posizionare a metà altezza del vano di carico la cappelliera, diventa molto più usufruibile la possibilità dell'apertura del lunotto post sul portellone per riporre comodamente piccoli/medi oggetti). Insomma, il tutto mi è piaciuto. PS: il colore non era indovinato, quel "verdino acqua di mare"....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Berlingo nel 2018
MessaggioInviato: 7 novembre 2018, 11:36 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 6 novembre 2018, 21:36
Messaggi: 2
Località: MONTEGIORGIO
Provincia: AP - Ascoli Piceno
La mia auto: nuovo berlingo 2018 bluehdi 130cv shine 2018
 
           Non connesso


io ho la fortuna di aver preso la versione del nuovo berlingo 1.5 bluehdi 130 cavalli con cambio manuale a 6 rapporti con allestimento shine,devo dire che è un vero capolavoro.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani