Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 marzo 2024, 11:20


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Una C6 .... che mi tormenta
MessaggioInviato: 23 febbraio 2015, 16:31 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 23 febbraio 2015, 15:56
Messaggi: 7
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: nessuno
 
           Non connesso


Salve a tutti,

come dicevo sul mio post di presentazione, ho avuto per una quindicina d' anni una mitica DS :idro: ( DSuper5 per la precisione ); ora dopo una decina d'anni d' astinenza, sono tormentato dal desiderio :inc: di ri-possedere una vettura con le sospensioni idrauliche e quella che si avvicina maggiormente alla mia ex DS è appunto la C6.

Tuttavia visto che il budget non è dei più floridi, grazie a voi...spero, ero intenzionato a "capire", nell' eventuale acquisto, quali sono i punti più "critici" dove prestare (E) maggiormente attenzione.

La mia idea era di "stare" comunque su una motorizzazione a gasolio 2.2 / 2.4 ma comunque anche il 2.7 potrebbe andar bene, dal momento che come ASSICURAZIONE ( essendo in -2 ) non mi sembra ci siano grosse differenze di premio.

Pur arrivando da un' esperienza più che decennale con una DS, su quali punti insomma a vostro avviso devo porgere maggior :ya: attenzione al momento di "vederla" e sopratutto di PROVARLA.

Non vorrei insomma mi rifilassero una "sola". :coolcitr:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Una C6 .... che mi tormenta
MessaggioInviato: 24 febbraio 2015, 19:16 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:24
Messaggi: 3166
Provincia: TA - Taranto
La mia auto: Xantia 1.9TD automatica (1999) 270.000km
 
           Non connesso


2.7 e 3.0
se la trovi sicuramente ad una quotazione più bassa di quanto sarebbe lecito aspettarsi è perché non è apprezzata
non ha una manutenzione economica soprattutto se l'utente ed il meccanico non vanno daccordo con i sintomi (in generale) e le sospensioni (in particolare) ;)

Fabio


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani