Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 11:37


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: rimontata centralina/HCU ABS C5: ruote restano bloccate!
MessaggioInviato: 5 dicembre 2019, 12:55 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 320
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C6 3.0 V6 Biturbo HDi Exclusive nafta
Altre: Xantia Activa 2.0 Turbo Ct benzina ph1

C5 3.0 V6 benzina 210cv Exclusive phase1 (prima serie , Hydrattiva3+)
 
           Non connesso


grazie ad entrambi per le utili risposte. :-)

azz, sempre economici i ricambi originali... ;)

in realtà per non saper ne leggere né scrivere ho già ordinato il pulsante Esp di ricambio che vi dicevo(smontato da una c5 diesel e venduto da un ricambista/autodemolitore online dell'Est Europa).
...uno usato da 7 euro posso permettermelo :-) , anche se forse non sarà compatibile(essendo di una C5 diesel) o se il venditore si terrà i soldi senza spedirmi niente.
la cosa che mi preoccupa di più è il codice indicato dal venditore: 96369036 1kw (che dalle foto di altri annunci credo sia quello stampigliato sul corpo del pulsante) e il codice 231424 ( che non so dove l'abbia preso).
Nessuno dei due corrisponde al codice che mi avete dato voi


purtroppo la macchina è sempre dal meccanico (a 300km da casa) perché non mi sono fidato a riportare indietro la macchina coi freni tanto "lunatici", quindi non potrò smontare/rimontare io il tutto o provare con del disossidante, probabilmente quando mi arriverà il pacchetto col pulsante(se mi arriverà) lo porterò direttamente al meccanico.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: rimontata centralina/HCU ABS C5: ruote restano bloccate!
MessaggioInviato: 14 dicembre 2019, 14:29 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 320
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C6 3.0 V6 Biturbo HDi Exclusive nafta
Altre: Xantia Activa 2.0 Turbo Ct benzina ph1

C5 3.0 V6 benzina 210cv Exclusive phase1 (prima serie , Hydrattiva3+)
 
           Non connesso


il pulsante prelevato da una C5 diesel è arrivato, purtroppo quando ho fatto l'ordine ho dimenticato di comunicare che dovevano spedirlo al mio meccanico e non a me, per cui ora dovrò portarglielo o spedirglielo.


ho notato che ha 3 contatti elettrici(quindi il connettore a cui era collegato era a tre fili).


qualcuno che ha una C5 con ESP potrebbe gentilmente verificare se di notte il suo Pulsante ESP è illuminato?


in tal caso si tratterebbe di un pulsante normalissimo a una sola via(e quindi difficilmente un suo malfunzionamento potrebbe fare impazzire la centralina/freni come avviene sulla mia C5.

se invece non è illuminato, si tratterebbe di un pulsante a 2 vie. E di conseguenza la possibilità che un malfunzionamento del pulsante possa causare malfunzionamenti alla centralina/freni diventa molto più probabile.

grazie


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Moderatore: Gerry56 Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani