Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 19 aprile 2024, 17:50


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PROBLEMA C2 SI SPEGNE IN CORSA
MessaggioInviato: 3 gennaio 2012, 18:50 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 3 gennaio 2012, 18:38
Messaggi: 3
Provincia: PU - Pesaro e Urbino
La mia auto: 1.4 HDi 2006
 
           Non connesso


Ciao ragazzi, sono nuovo del club!! ho un problema che mi perseguita ormai da tempo con la mia c2 14.HDi con quasi 100.000km.

La macchina si spegne improvvisamente in corsa e a volte si accende la spia ANOMALIA SISTEMA ANTINQUINAMENTO o ANOMALIA AIRBAG CINTURE. Se provo a farla ripartire con una marcia piu bassa niente,non riparte, e sono costretto ad aspettare per 5-10 minuti.

Inizialmente mi hanno trovato acqua nel serbatoio e nonostante gli additivi fatti circolare il problema non è stato risolto. La valvola EGR è stata pulita (tra l'altro so che non la fa spegnere),filtro del gasolio cambiato. questo problema è molto intermittente,infatti puo succedere che a volte si presenta 4-5 volte al giorno, oppure non lo fa per settimane.

Sono stato da diversi meccanici, chi dice gli iniettori, chi il sensore di pressione del gasolio, infine per ultimo mi hanno detto che potrebbe essere il SENSORE di fase dei giri motori...io intanto continuo a buttare soldi e giro con la mia cara macchina sempre con la paure che si spegne da un momento all'altro!!!spero tanto che qualcuno sappia aiutarmiiiiii... ;)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMA C2 SI SPEGNE IN CORSA
MessaggioInviato: 3 gennaio 2012, 20:56 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 629
Provincia: TA - Taranto
La mia auto: 1.4hdi 16 v
Altre: Ford focus 1.8 tddi zetec