Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 16 aprile 2024, 6:58


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consigli da esperti x navigatore avmap geosat 6 integrato C1
MessaggioInviato: 15 maggio 2020, 14:45 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 15 maggio 2020, 14:26
Messaggi: 1
Provincia: PD - Padova
La mia auto: c1 deejay 2009
 
           Non connesso


Buongiorno a tutti,
mi presento, mi chiamo Francesca ed ho appena acquistato la mia prima auto, una citroen c1 del 2009, secondo quanto affermato dal venditore una amic1.

Sono molto felice dell'acquisto anche perché è la mia prima macchina e dunque per me è come un tesoro. Il venditore mi ha detto che l'auto era una Amic1 ma mi sono accorta che era presente la staffa per ipod e l'alloggio con staffa integrata a scomparsa per il navigatore geosat 6.
Appena è arrivata l'auto sono stata felicissima della scoperta. Ho chiesto al venditore maggiori informazioni in merito al navigatore ed al sistema ipod ma, essendo un signore abbastanza anziano non aveva idea nemmeno di averli quei gadget- mi ha solo detto che tanto il navigatore non funzionava.

Appena ricevuta l'auto ho provato a caricare ed aggiornare il navigatore e a sorpresa funziona perfettamente! unica pecca: non comunica con la staffa integrata citroen. Dopo averlo abbondantemente caricato a casa l'ho alloggiato nello scomparto dedicato e pur funzionando al 100% non comunica con l'auto. Questo significa che in sostanza non riesce a caricarsi, non comunica con l'ipod e non mi consente di fare le chiamate in bluetooth purtroppo......una delle funzionalità che desideravo di più...ho provato a pulire i pin del navigatore ed i pin della staffa ma niente. Il navigatore si incastra perfettamente nella staffa. Preciso peraltro che il navigatore sembra nuovo. Non ha ne un graffio nè uno striscio e sono abbastanza sicura che effettivamente il venditore non sapesse neanche di averlo.
Qualcuno di voi ha qualche indicazione su quale potrebbe essere il problema o ha mai visto una situazione simile? Suppongo sia la staffa ma non saprei proprio come fare.
Ringrazio anticipatamente chi risponderà
A presto!
Francesca
ps: preciso che sono riuscita ad aggiornare il sistema operativo del geosat 6 ma non le mappe. Non riesco purtroppo ad aggiornare la staffa proprio perché la staffa non vede il navigatore anche se aderisce perfettamente.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli da esperti x navigatore avmap geosat 6 integrat
MessaggioInviato: 17 maggio 2020, 12:59 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 agosto 2014, 22:28
Messaggi: 13247
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km
 
           Non connesso


La tua C1 potrebbe anche essere una "Citroen C1 Deejay"
Potrebbe esserci un problema di collegamento/interfaccia con apparecchiature recenti. Per esempio, veniva dichiarato che il "Dock" per iPod, permetteva di collegare tutti i modelli di iPod e di iPhone 3G dell' epoca, all'impianto audio della vettura, controllandoli attraverso il touch-screen del navigatore. L'attuale tecnologia o firmware del tuo navigatore Geosat 6, potrebbe non essere compatibile con il tuo recente telefono.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consigli da esperti x navigatore avmap geosat 6 integrat
MessaggioInviato: 17 maggio 2020, 13:48 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 agosto 2014, 22:28
Messaggi: 13247
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km
 
           Non connesso


Per la funzione bluetooth prova a leggere qui


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatore: cuocone


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani