Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 11:31


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Help su navigatore
MessaggioInviato: 4 novembre 2017, 15:13 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 28 ottobre 2016, 17:45
Messaggi: 20
Provincia: GE - Genova
La mia auto: chic
 
           Non connesso


Ciao, sono in procinto di vendere la mia ds4 e vorrei ripristinare il sistema di radio navigatore che,come avevo postato tempo fa, si era rotto ed ho sostituito con tablet ed amplificatore 4 vie bluetooth.

Ho acquistato su ebay, da un venditore tedesco, il modulo con radio e navigatore con il codice Navi GPS rt6 RNEG 2 9678276480 e vorrei anche acquistare il relativo display ma ho molti dubbi e quindi chiedoil vostro prezioso aiuto.

Leggo di display compatibili con peugeot 508, ds4, ds5, c4 ma dalle foto riportano codici diversi e alcune varianti sulle cornici per il fissaggio , quindi volevo sapere se può andar bene qualsiasi di questi display, che hanno comunque le stesse porte di ingresso o devo prenderne uno specifico per il modulo radio acquistato?

Faccio un esempio in questa nserzione

https://www.ebay.it/itm/display-Citroen ... Ciid%253A1

vendono un display per c5 la cui mascherina è esattamente identica a quella che ho sulla mia ds4 del 2011 ma non so se anche il display sia compatibile .

Altro quesito riguarda il codice di sblocco del modulo radio ... posso inserirlo anche senza avere collegato il display ?
Infine .. nell'eventualità volessi tenere il tablet esiste la possibilità con qualche adattattore o cavo di collegarlo al modulo radio e usufruire di quello schermo?

Nel scusarmi per essere staato prolisso confido in qualche anima gentile che mi faccia chiarezza su quanto descritto.. Grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Help su navigatore
MessaggioInviato: 22 maggio 2020, 7:08 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 6 agosto 2012, 16:08
Messaggi: 1504
Provincia: Not in Italy
La mia auto: C4 (B7) 1.6 115 e-HDi Exclusive
 
           Non connesso


robcop ha scritto:
Altro quesito riguarda il codice di sblocco del modulo radio ... posso inserirlo anche senza avere collegato il display ?

Non è un codice di sblocco, devi inserire il VIN della tua auto. Non è necessario che il display sia collegato.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani