Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 19 aprile 2024, 9:49


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sostituzione autoradio di serie CITROËN C3 II (SC).
MessaggioInviato: 8 marzo 2020, 11:50 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 22 gennaio 2020, 22:30
Messaggi: 2
Provincia: FR - Frosinone
La mia auto: CITROËN C3 II (SC) 1.1 Benzina 44kW 60CV (2010)
 
           Non connesso


Buongiorno a tutti.
sono intenzionato a sostituire l'autoradio di serie alla mia CITROËN C3 II (SC) - 1.1 Benzina (44 kW / 60 CV) immatricolata a settembre 2010.
L'auto non è dotata di Bluetooth ma ha i comandi al volante, più il solito display dove sono indicate data, ora e temperatura che giustamente non vorrei perdere.

Vorrei sostituirla con una Pioneer DEH-S320BT - CD/MP3-Autoradio mit Bluetooth / USB / AUX-IN del seguente link:
https://www.ebay.it/itm/Pioneer-MP3-USB-Lenkrad-Bluetooth-CD-Autoradio-fur-Citroen-C2-2006-2010-C3-2006/333526059068?hash=item4da7b3c83c:g:aTUAAOSwijBeVEJL

Nelle specifiche il rivenditore scrive che è dotata di ACV compatibile con "Citroen C3 (H, 2006-2014)" ma non riporta i modelli specifici appartenenti a questa categoria. Gli ho scritto una mail in cui gli chiedo ciò ma, in breve tempo, hanno risposto che praticamente non lo sanno e di consultare il loro link:
https://www.caraudio24.de/Zubehoer/Lenkradadapter/fuer-Citroen/Pioneer:::3703_3767_7854_8101.html

L'ho fatto ma tutti gli ACV elencati riportano la dicitura tipo Citroen C3 (H, 2006-2014) - Citroen C3 (S, 2006-2010) - Citroen C3 (ab 2006), per cui non ne riesco a venire a capo.

Consultando diversi forum, viene detto che è fattibile sostituire l'autoradio di serie senza perdere i comandi al volante e l'uso del display tramite gli ACV, comprensivo il forum:
https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=36&t=11099

Ma non riesco a trovare nessun forum che possa risolvere la mia problematica.

Per favore c'è qualcuno che possa aiutarmi? Che sa se l'autoradio che ho visto su eBay è compatibile il suo ACV con la mia C3?
O posso prendere la stessa autoradio ma con altro ACV?

Grazie a tutti.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sostituzione autoradio di serie CITROËN C3 II (SC).
MessaggioInviato: 9 marzo 2020, 13:25 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 22 gennaio 2020, 22:30
Messaggi: 2
Provincia: FR - Frosinone
La mia auto: CITROËN C3 II (SC) 1.1 Benzina 44kW 60CV (2010)
 
           Non connesso


Buongiorno, c'è qualcuno che può aiutarmi?


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatore: Gerry56


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani