Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 16 aprile 2024, 20:06


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'autoradio... NON ha voce!
MessaggioInviato: 23 dicembre 2019, 10:14 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 9 novembre 2019, 9:57
Messaggi: 2
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Citroen DS4 1.6 200 cv
 
           Non connesso


"quote cancellato come da regolamento, perché inerente il messaggio precedente"

Volevo aggiornarvi....il problema era una cassa posteriore letteralmente fusa! Dopo la sostituzione sembra funzioni tutto.


Ultima modifica di Gerry56 il 23 dicembre 2019, 14:29, modificato 1 volta in totale.
Quote cancellato


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'autoradio... NON ha voce!
MessaggioInviato: 8 giugno 2020, 10:06 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 4 ottobre 2011, 15:13
Messaggi: 71
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi - 160 Cv - So Chic (2011)
 
           Non connesso


Ciao,

vi aggiorno anche io sulla mia radio "saltellante". Premetto che avevo sostituito le casse originali mantenendo tutta la cablatura originale.
Il mio audio saltava in corrispondenza della pioggia e ritornava dopo un periodo di mancata pioggia (anche in inverno con normale utilizzo), ma le funzionalità della radio, comprensiva dell'assistenza al parcheggio, sono sempre funzionate senza problemi.
L'elettrauto ha verificato che avevo una cassa che andava a massa per l'acqua che percolava nella portiera e toccava un connettore. Non essendo andato io dall'elettrauto, non ho idea di come arrivasse l'acqua sulla cassa posteriore, ma montate le originali tutto si è ripristinato e non ha più problemi di pioggia. In effetti, le "cartonate" sono chiuse e maggiormente protette.
In sintesi: la cassa con la pioggia andava in corto e l'autoradio si disinseriva.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: L'autoradio... NON ha voce!
MessaggioInviato: 18 giugno 2020, 13:57 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 6 agosto 2012, 16:08
Messaggi: 1504
Provincia: Not in Italy
La mia auto: C4 (B7) 1.6 115 e-HDi Exclusive
 
           Non connesso


Ricordo che un mio amico riscontrò questo problema di infiltrazioni dalla portiera posteriore in occasione della sostituzione delle casse.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Moderatore: Gerry56 Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani