Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 21:46


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ATTIVAZIONE PORTA CD CHANG AUTORADIO CONTINENTAL RD4N1M-03
MessaggioInviato: 3 dicembre 2020, 18:57 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 3 dicembre 2020, 17:53
Messaggi: 2
Provincia: PR - Parma
La mia auto: C3 Mk2 Exclusive EnergyG 2010 1400 gpl
 
           Non connesso


Buona serata a tutti colgo l'occasione per ringraziare per l'accoglienza al Club.
Sono possessore di C3 Mk2 EnergyG Exclusive GPL 1400 del 2010 volendo attivare la porta CDC della RD4N1M-03 Continental per istallare lettore Yatour 06 YTM06 RD4 BT e dovendo andare dal concessionario per tale procedimento ,siccome ho letto che piu' di una volta i concessionari non sono stati in grado di effettuare correttamente la procedura gradirei se possibile ( mi pare di aver visto tempo un post dettagliato) conoscere la procedura passo passo da effettuare o essere cortesemente reindirizzato al post che non riesco piu' a trovare. Mi scuso per il disturbo e ringrazio in anticipo per il supporto che potrete darmi.
Romano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ATTIVAZIONE PORTA CD CHANG AUTORADIO CONTINENTAL RD4N1M-
MessaggioInviato: 2 gennaio 2021, 17:26 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 24 dicembre 2020, 11:42
Messaggi: 10
Provincia: OR - Oristano
La mia auto: c4 Picasso 1.6 HDi 115hp 2015 - 77.000km
Altre: Xsara Picasso 2000 HDi 90hp 2003 - 180.000km
 
           Non connesso


ciao Romano, per attivare la porta serve il lexia (un software e un connettore da collegare alla centralina della macchina)
se non è in grado il tuo meccanico, vai in citroen... il mio meccanico ci mise 10 minuti, costo un caffe.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ATTIVAZIONE PORTA CD CHANG AUTORADIO CONTINENTAL RD4N1M-
MessaggioInviato: 3 gennaio 2021, 15:53 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 3 dicembre 2020, 17:53
Messaggi: 2
Provincia: PR - Parma
La mia auto: C3 Mk2 Exclusive EnergyG 2010 1400 gpl
 
           Non connesso


MisterX ringrazio sentitamente della cortese risposta,appena possibile vedro cosa sapra fare il mio meccanico altrimenti passero da Citroen.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatore: Gerry56


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani