Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 marzo 2024, 7:02


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che hanno preso la propria Citroen sul Car Store
MessaggioInviato: 11 gennaio 2015, 0:16 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 gennaio 2015, 0:00
Messaggi: 13
Provincia: GE - Genova
La mia auto: C3 Picasso SELECTION 1.6 HDi 90 (2015)
 
           Non connesso


Salve a tutti
Vorrei aquistare un'auto su citroencarstore e vorrei avere alcune informazioni da chi ha gia' aquistato
premetto che il primo concessionario citroen piu' vicino a casa è a 50km...
Oltre al prezzo di vendita quali altre spese sono da aggiungere? tipo tassa di proprieta' ITP circa 600€ (poi dipende da regione a regione),altre spese?
è possibile comprare anche senza permuta di un veicolo vecchio usato?
Per i controlli in garanzia posso appoggiarmi a qualsiasi meccanico autorizzato citroen o solo quello del concessionario che poi me la vendera'?
domanda fuori tema:qualcuno sa indicarmi cosa intendono per PACK SEDUCTION?
Grazie a chi sara' cosi' gentile


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che hanno preso la propria Citroen sul Car Store
MessaggioInviato: 11 gennaio 2015, 9:04 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 15:46
Messaggi: 3534
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: ****
Altre: Nuova Peugeot 308 berlina 1.6 HDi 92 cv euro5 active
 
           Non connesso


1)Circa 1000 euro in più (solitamente un po' meno di 1000 euro) tra ipt, Kit sicurezza + contributo PFU e bollo su dichiarazione di conformità ( la messa in strada è compresa nel prezzo)

2) sì

3) qualsiasi

4) dipende da che vettura ti riferisci c3, c3 Picasso, c4 berlina? su c4 è cerchi in lega, sensori di parcheggio... credo ruota di scorta...

Ad ogni modo sul sito citroen... sul configuratore trovi i dettagli

Leggi pure questo 3d viewtopic.php?f=33&t=18857&p=280592&hilit=car+store#p280592

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che hanno preso la propria Citroen sul Car Store
MessaggioInviato: 11 gennaio 2015, 14:27 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 gennaio 2015, 0:00
Messaggi: 13
Provincia: GE - Genova
La mia auto: C3 Picasso SELECTION 1.6 HDi 90 (2015)
 
           Non connesso


Grazie per la celere risposta
adesso come adesso anche 1000€ in piu' fanno la differenza sul mio budget iniziale,a me piace la c3 Picasso 1.6 (1.6 perché abito sull'appennino ligure a 1000metri... e credo sia meglio del 1.4 su una macchina con quel peso),l'ho gia' provata e mi sembra si comporti bene nelle curve in salita la terza tiene bene a bassi giri.
Per in pack seduction in piu'(50€ la differenza su carstore) dovrebbe differenziare solo nei cerchi in lega da 16' e barre e ruotino che comunque le opzioni senza packseduction hanno in piu' come opzione.
Credo che se optero' per il nuovo provero' questa impresa del car store,e speriamo bene
Saluti a tutti
e grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che hanno preso la propria Citroen sul Car Store
MessaggioInviato: 11 gennaio 2015, 20:31 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 2 agosto 2014, 10:47
Messaggi: 1813
Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: 1.6 HDi 92 Hp Exclusive (prodotta il 13 Luglio 2014)
 
           Non connesso


@ Max

Il mio consiglio spassionato, e' di prendere un veicolo e cambio a 6m. Il 5m lunghe del diesel 92Hp mal si adatta alle "alture".
Non e' che non vada bene, ma si ha sempre l'impressione che la marcia inserita sia o troppo lunga o troppo corta: mai che si trovi quella giusta,col 5m. Conosco e frequento spessissimo la tua zona (quasi mia seconda casa) ;)
Poi come dici tu, il prezzo fa novanta....

Ciaociao

_________________
Se noti un uomo che apre/chiude la portiera passeggero dell'auto ad una donna, significa che una delle 2 e' nuova :)

Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quelli che hanno preso la propria Citroen sul Car Store
MessaggioInviato: 26 maggio 2015, 10:21 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 gennaio 2015, 0:00
Messaggi: 13
Provincia: GE - Genova
La mia auto: C3 Picasso SELECTION 1.6 HDi 90 (2015)
 
           Non connesso


Ho ordinato la c3 Picasso dal concessionario
Ultimamente su citroen car store sono un po aumentati e il preventivo che mi ha fatto inizialmente il concessionario era uguale al car store
Ora sta uscendo il restyling della Exclusive black top cinema e quella stanno spingendo insieme alla c4 cactus,la c3 Picasso seduction dovrebbe andare in pensione,cosi' almeno mi ha detto il concessionario. (su alcune cose ne sapevo quasi piu' io...) percio' alla fine a 50€ in piu' del preventivo sulla seduction mi ha offerto la 1.6 HDi 90 selection a prezzo totale 15.500,ora su car store sta a 16.110 + IPT, Kit Sicurezza + contributo PFU e bollo su dichiarazione di conformità.
Credo che il prezzo sia buono anche perché ha tenuto in considerazione che abito a 40km dalla concessionaria dove in garanzia effettuero' i tagliandi.
Ora mi ha chiesto + di un mese per farmi arrivare la macchina,i primi di giugno dovrebbe arrivare (e sinceramente non vedo l'ora)
Ho cercato molto anche usato a pochi Km e pochi anni,sono macchine che tengono il prezzo dopo 5 anni stanno ancora tra 8000/10000€.Ho cercato anche Km 0 c'è un concessionario a Torino che ha ottimi prezzi il problema era a parte la distanza che auto comprate tramite importazione parallela c'è il rischio delle varie omologazioni nei vari paesi (per capirsi alcune hanno misure gomme,o emissioni non omologate per l'italia) e poi la garanzia ufficiale (sempre che sia valida nel nostro paese) è quasi sempre in scadenza,sono auto di 1anno e mezzo e non so neppure se l'estensione di garanzia ufficiale sarebbe autorizzata dalla citroen italia.
Per il resto avevo guardato altre auto della stessa categoria tipo Ford cmax o hyundai i20 ma c'erano da aggiungerci almeno 3mila euri.
Ora aspettiamo e proviamola sperando bene di non aver sbagliato acquisto.
ah ho trovato un bell'articolo sulla tecnologia FAP ( http://blog.citroen.it/2010/05/tecnica-fap-vs-dpf/ ) cose che non sapevo...
ci sentiamo per altre questioni ;)
Saluti a tutti


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Moderatore: ax Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani