Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 20:31


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi ventola abitacolo Saxo
MessaggioInviato: 6 gennaio 2020, 20:58 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 6 gennaio 2020, 20:42
Messaggi: 3
Provincia: CT - Catania
La mia auto: saxo 1100 benzina 44 kw del 2001
 
           Non connesso


Salve , sono un nuovo iscritto e mi sono già presentato. Siamo proprietari in famiglia di una Saxo 1100 benzina del 2001. Noi siamo di Catania, ma in questo periodo l'auto ce l'ha mio figlio che si trova a Milano. Da qualche giorno la ventola dell'abitacolo gira al massimo della velocità a prescindere dalla posizione del selettore. Cioè anche in posizione zero gira sempre al massimo. Ho suggerito di smontare la ventola per sostituire eventualmente il modulo dove stanno i mosfet. Mio figlio smontando mezza macchina è arrivato alla ventola, ha staccato i 2 connettori ma non è riuscito ad estrarla. Purtroppo in rete non ho trovato nessun tutorial che spiega come fare. Qualche dritta? Grazie.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Ventola abitacolo saxo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2020, 12:09 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 6 gennaio 2020, 20:42
Messaggi: 3
Provincia: CT - Catania
La mia auto: saxo 1100 benzina 44 kw del 2001
 
           Non connesso


Salve. Lunedi scorso ho inserito un post in cui chiedevo chiarimenti su come estrarre la ventola riscaldamento abitacolo della Saxo 1100 benzina del 2001, per sostituire la resistenza. Circa 20 utenti hanno letto il post ma nessuno ha risposto. Possibile che nessuno sappia come accedere a questo elemento? Attendo con fiducia... :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi ventola abitacolo Saxo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2020, 12:26 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28170
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101K Km
 
           Non connesso


tonysiculo, richiamo la tua attenzione sul regolamento del Forum che ti invito a leggere. In particolare il punto 13:
13) VIETATO Aprire più di una volta lo stesso thread.


Ho unito i tuoi due post perché ne basta uno e ho modificato l'oggetto dando risalto al tuo modello.
Se qualcuno è in grado di rispondere lo farà, ma non puoi pretendere una risposta, ne si può avere la certezza che tutti quelli che hanno letto la tua richiesta abbiano la tua auto o abbiano avuto il tuo problema.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi ventola abitacolo Saxo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2020, 23:45 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 agosto 2014, 22:28
Messaggi: 13186
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km
 
           Non connesso


Inserisci il tuo numero di telaio/VIN in questo sito che ti indico e prova a visionare gli esplosi.Potrebbe esserti di aiuto.
http://catcar.info/citroen/?lang=en&l=
La ventola dovresti trovarla lato passeggero, agendo da sotto il cruscotto/cassetto portaoggetti.
Immagine


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ]  Moderatore: cuocone


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani