Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 26 aprile 2024, 0:27


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dopo Aggiornamento firmware perdita segnale TomTom
MessaggioInviato: 20 maggio 2022, 17:06 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 21 aprile 2022, 16:43
Messaggi: 14
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: C4 III 110 SHINE HDi immatricolazione 29/03/2022 rossa Km 6700
 
           Non connesso


Buongiorno a tutti.
dopo un aggiornamento del software della macchina e le relative mappe ho riscontrato il problema che spesso perde segnale tomtom e quindi non segnala gli autovelox.
Sono stato presso il concessionario ho fatto presente il problema e dopo un'ulteriore aggiornamento ho notato che il problema persiste.
Non lo fa spesso ma lo fa...
Bisogna attendere dopo l'accensione della C4 1 minuto, dare ok a connessione con l'app e sperare funzioni...
Soluzioni?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo Aggiornamento firmware perdita segnale TomTom
MessaggioInviato: 21 maggio 2022, 9:20 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 19 maggio 2022, 14:08
Messaggi: 17
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: C4 III Shine - PureTech 130 S&S - Pack Color Grey - Pack Park Assist 360'
 
           Non connesso


Da un paio di giorni anche la mia. Due giorni ho resettato l'infotainment alle condizioni di fabbrica.
Per ora non mi sta creando problemi.
Quale versione del software ti hanno installato?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo Aggiornamento firmware perdita segnale TomTom
MessaggioInviato: 23 maggio 2022, 16:48 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 21 aprile 2022, 16:43
Messaggi: 14
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: C4 III 110 SHINE HDi immatricolazione 29/03/2022 rossa Km 6700
 
           Non connesso


L'ultima versione...ho.fatto anche aggiornamento mappe proprio giovedi..domani metto la versione...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo Aggiornamento firmware perdita segnale TomTom
MessaggioInviato: 24 maggio 2022, 18:01 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 21 aprile 2022, 16:43
Messaggi: 14
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: C4 III 110 SHINE HDi immatricolazione 29/03/2022 rossa Km 6700
 
           Non connesso


versione firmware 44.02.16.52


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo Aggiornamento firmware perdita segnale TomTom
MessaggioInviato: 25 maggio 2022, 8:48 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 19 maggio 2022, 14:08
Messaggi: 17
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: C4 III Shine - PureTech 130 S&S - Pack Color Grey - Pack Park Assist 360'
 
           Non connesso


È la stessa versione che ho scaricato e aggiornato.
Mi togli una curiosità, la luce ambiente, quella nel portaoggetti davanti al cambio, la sera resta accesa o si illumina solo all'apertura delle portiere?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo Aggiornamento firmware perdita segnale TomTom
MessaggioInviato: 28 maggio 2022, 16:48 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 21 aprile 2022, 16:43
Messaggi: 14
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: C4 III 110 SHINE HDi immatricolazione 29/03/2022 rossa Km 6700
 
           Non connesso


Perché questa domanda?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo Aggiornamento firmware perdita segnale TomTom
MessaggioInviato: 29 maggio 2022, 18:25 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 21 aprile 2022, 16:43
Messaggi: 14
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: C4 III 110 SHINE HDi immatricolazione 29/03/2022 rossa Km 6700
 
           Non connesso


Comunque solo apertura portiere


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo Aggiornamento firmware perdita segnale TomTom
MessaggioInviato: 30 maggio 2022, 8:20 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 19 maggio 2022, 14:08
Messaggi: 17
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: C4 III Shine - PureTech 130 S&S - Pack Color Grey - Pack Park Assist 360'
 
           Non connesso


Perché tecnicamente si dovrebbe accendere con il sensore di luminosità, lo stesso per le luci automatiche. Inizialmente la mia aveva questo modo di funzionare, poi ho aggiornato il firmware e ora si attiva quando vuole lei, apparentemente senza logica precisa.
Inoltre nelle 2021, nel menù "Confort", è presente la selezione "Illuminazione ambiente" che nella mia, essendo una 2022, non è presente (mancano anche l'illuminazione nelle tasche laterali, presente nelle auto prodotte fino a metà 2021, eliminate per tagli di budget). Quella parte del menù attiva o disattiva i led di queste zone di notte (o, nel mio caso, quello davanti al cambio).


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo Aggiornamento firmware perdita segnale TomTom
MessaggioInviato: 30 giugno 2022, 14:36 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 30 giugno 2022, 14:32
Messaggi: 2
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: Citroën C4 III PureTech 130 Shine EAT8 (2022)
 
           Non connesso


ciao!
anche a me da lo stesso problema, fin da subito (ha 1000km)..
il concessionario mi ha detto di loggare quando non è connessa e poi analizza i log..
mediamente si connette ai servizi una volta si e due no e di fisso, se al mattino è connessa, basta arrestarla e alla ripartenza non è connessa...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo Aggiornamento firmware perdita segnale TomTom
MessaggioInviato: 11 luglio 2022, 7:48 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 19 maggio 2022, 14:08
Messaggi: 17
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: C4 III Shine - PureTech 130 S&S - Pack Color Grey - Pack Park Assist 360'
 
           Non connesso


Ultimamente la mia C4 si connette spesso, ma in quelle volte che non avviene faccio riavviare infotainment (anche in marcia) tenendo premuto per più di 20 secondi il testo cornetta della razza volante.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dopo Aggiornamento firmware perdita segnale TomTom
MessaggioInviato: 11 luglio 2022, 7:52 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 30 giugno 2022, 14:32
Messaggi: 2
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: Citroën C4 III PureTech 130 Shine EAT8 (2022)
 
           Non connesso


devo provare anche io con il riavvio dell’infotainment!
grazie della dritta


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani