Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 25 aprile 2024, 11:13


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Upgrade Fw display
MessaggioInviato: 22 gennaio 2022, 13:46 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 14 settembre 2021, 13:33
Messaggi: 37
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroën C4 PureTech 130 S&S Feel EAT8 (2021)
 
           Non connesso


Salve , in ffetti nessun cambiamento


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Upgrade Fw display
MessaggioInviato: 22 gennaio 2022, 15:02 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 6 aprile 2020, 20:48
Messaggi: 272
Località: Alberona
Provincia: FG - Foggia
La mia auto: C4 1.6HDi 112CV Exclusive (2012) Km 180.000
 
           Non connesso


Per chi ha voglia di aggiornamenti c'è questo pratico link che permette di ricercare l'ultimo aggiornamento disponibile sia delle mappe che dei fw dei vari sistemi multimediali delle nostre psa, a patto di conoscere il proprio sistema multimediale
Aggiornamenti Nac/Rcc


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Upgrade Fw display
MessaggioInviato: 3 febbraio 2022, 19:52 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 13 febbraio 2021, 12:16
Messaggi: 46
Provincia: NU - Nuoro
La mia auto: C4 SHINE - Puretech EAT8 - 130 - 30000 Km
 
           Non connesso


A me non dà nessun aggiornamento disponibile (a parte le mappe). ;(


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Upgrade Fw display
MessaggioInviato: 23 aprile 2022, 10:42 
New Member
New Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 24 maggio 2021, 18:50
Messaggi: 8
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: C4 Bluehdi 130CV S&S Eat8 Shine (2021)
 
           Non connesso


RuLeo ha scritto:
Per chi ha voglia di aggiornamenti c'è questo pratico link che permette di ricercare l'ultimo aggiornamento disponibile sia delle mappe che dei fw dei vari sistemi multimediali delle nostre psa, a patto di conoscere il proprio sistema multimediale
Aggiornamenti Nac/Rcc


Ciao, dal link segnalato è uscito un aggiornamento per nac wave 4 (version_44-02-13-12_NAC-r0_NAC_EUR_WAVE4), ma il download non funziona. Dal software Citroen update dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile.
Questo update versione 44 non è un aggiornamento per la C4 2021?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Upgrade Fw display
MessaggioInviato: 24 aprile 2022, 10:37 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 6 aprile 2020, 20:48
Messaggi: 272
Località: Alberona
Provincia: FG - Foggia
La mia auto: C4 1.6HDi 112CV Exclusive (2012) Km 180.000
 
           Non connesso


Non aggiornate all'ultima versione, ha dei problemi, vi trovereste senza mappa nel quadro strumenti


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Upgrade Fw display
MessaggioInviato: 24 aprile 2022, 10:52 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28277
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Non connesso


RuLeo come si risolve?
Si può tornare indietro alla versione precedente?

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Upgrade Fw display
MessaggioInviato: 24 aprile 2022, 14:44 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 6 aprile 2020, 20:48
Messaggi: 272
Località: Alberona
Provincia: FG - Foggia
La mia auto: C4 1.6HDi 112CV Exclusive (2012) Km 180.000
 
           Non connesso


No, purtroppo si sta aspettando una nuova versione che risolva il problema, dovrebbe uscire a breve


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Upgrade Fw display
MessaggioInviato: 27 aprile 2022, 18:52 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 6 aprile 2020, 20:48
Messaggi: 272
Località: Alberona
Provincia: FG - Foggia
La mia auto: C4 1.6HDi 112CV Exclusive (2012) Km 180.000
 
           Non connesso


Come previsto è stato pubblicato il nuovo aggiornamento per wave4, 44.02.16.52_NAC-r0
Questo non dovrebbe avere problemi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Upgrade Fw display
MessaggioInviato: 20 maggio 2022, 14:56 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 19 maggio 2022, 14:08
Messaggi: 17
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: C4 III Shine - PureTech 130 S&S - Pack Color Grey - Pack Park Assist 360'
 
           Non connesso


Sadic69 ha scritto:
Buongiorno Signori/e,
aggiornato sia FW che mappe ieri pomeriggio, sulla mia fiammante ( ritirata venerdì sera ) e-C4, stamattina non si sente più la radio (E) !! E' successo a qualcun altro? Potete consigliarmi delle azioni per risolvere? Altri "difetti" per ora non ho trovati.
Grazie e buona giornata.


Ciao Sadico69,
Quale versione hai installato delle mappe? Io sono fermo ancora alla 9


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Upgrade Fw display
MessaggioInviato: 20 maggio 2022, 16:45 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 5 marzo 2021, 10:57
Messaggi: 85
Provincia: CZ - Catanzaro
La mia auto: C4 1.5 BlueHDi 130cv Shine (2021)
 
           Non connesso


c'è la 12 uscita qualche mese fa


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Upgrade Fw display
MessaggioInviato: 20 maggio 2022, 18:09 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 6 aprile 2020, 20:48
Messaggi: 272
Località: Alberona
Provincia: FG - Foggia
La mia auto: C4 1.6HDi 112CV Exclusive (2012) Km 180.000
 
           Non connesso


Massimo78 ha scritto:
Sadic69 ha scritto:
Buongiorno Signori/e,
aggiornato sia FW che mappe ieri pomeriggio, sulla mia fiammante ( ritirata venerdì sera ) e-C4, stamattina non si sente più la radio (E) !! E' successo a qualcun altro? Potete consigliarmi delle azioni per risolvere? Altri "difetti" per ora non ho trovati.
Grazie e buona giornata.


Ciao Sadico69,
Quale versione hai installato delle mappe? Io sono fermo ancora alla 9

Come dice anche crickant, le Map 12.0.0-r0sono le ultime disponibili, dal link postato da me qualche post fa si possono vedere tutte le ultime versioni sia di mappe che di fw per le nostre auto


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Upgrade Fw display
MessaggioInviato: 21 maggio 2022, 9:16 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 19 maggio 2022, 14:08
Messaggi: 17
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: C4 III Shine - PureTech 130 S&S - Pack Color Grey - Pack Park Assist 360'
 
           Non connesso


Le ho scaricate ma l'auto non le installa. L'app del telefono non mi comunica aggiornamenti.
Un po' mi infastidisce perché la cartografia è di gennaio 2021 (appunto la 9)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Upgrade Fw display
MessaggioInviato: 22 maggio 2022, 8:53 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 8 maggio 2022, 20:42
Messaggi: 13
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: EC-4 Shine
Altre: ritirata 6 maggio 2022... prima citroen posseduta, ma 4a auto elettrica....

Se volete i dati nudi e crudi: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1354424.html
 
           Non connesso


Interessante... ho l'auto da 14 giorni, devo fare aggiornamento (sia firmware che mappe, e falliscono entrambi) ed ho riscontrato tutti i problemi che segnalate. :)
Mi sa che sono ipocondriaco :)

- non mi ha mai segnato angolo cieco. quindi presuno non vadano
- una volta la radio era muta e morta. cambiando su penna USB e tornando su RADIO si è ripresa, tutte le memorie perse, comunque, ma non me ne frega niente.
- 3 volte non si è aperta in automatico avvicinandomi e neppure col tasto del telecomando. ho dovuto usare chiavina fisica
- (per me la cosa più grave) i brani MP3 riprende da qualcuno prima o da molti minuti prima. Vi spiego. Io "leggo" audiolibri e sono file MP3 uno per capitolo che durano tipicamente una trentina di minuti (ma ovvicamente ce ne sono anche da 2 minuti o da 3 ore).
Se spengo l'autoradio al capitolo 5 (file "05.mpe") al minuto 22 di 40 (per fare un esempio), poi la riaccendo e potrebbe essere al capitolo 5 minuto 7 o peggio al capitolo 2 (cioè un altro file) al minuto casuale. Quello che noto è che capito SEMPRE e sempre con brani o posizioni precedenti. Ovviamente non ho capito la logica di tornare indietro (a volte di pochi minuti a volte di tanti minuti e tanti files).

Dimenticavo: vari problemi con BT (solo telefonate banali, ma rubrica, sms o peggio streaming audio è un miraggio), ma in verità in vita mia ho sempre avuto problemi con tutte le auto, tanto che mi sorge che prendo sempre e solo cellulari sfigati (ed infatti sono piuttosto marticolari, ora ho ad esempio motorola g7).
Fra l'altro problemi anche con android auto, ma per quello potrebbe essere il cavo economico che ho preso (3.5 euro, USC-2-USBC).


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Upgrade Fw display
MessaggioInviato: 23 maggio 2022, 6:50 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 6 aprile 2020, 20:48
Messaggi: 272
Località: Alberona
Provincia: FG - Foggia
La mia auto: C4 1.6HDi 112CV Exclusive (2012) Km 180.000
 
           Non connesso


Questa applicazione potrebbe fare al caso vostro, purteoppo io non ho un nac wave4 per provare a fare gli aggiornamenti, ma il
Mittns Toolbox è in grado di scaricare e creare chiavette con file di licenza validi agli aggiornamenti


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Upgrade Fw display
MessaggioInviato: 24 maggio 2022, 21:11 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 8 maggio 2022, 20:42
Messaggi: 13
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: EC-4 Shine
Altre: ritirata 6 maggio 2022... prima citroen posseduta, ma 4a auto elettrica....

Se volete i dati nudi e crudi: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1354424.html
 
           Non connesso


Sadic69 ha scritto:
Buongiorno Signori/e,
aggiornato sia FW che mappe ieri pomeriggio, sulla mia fiammante ( ritirata venerdì sera ) e-C4, stamattina non si sente più la radio (E) !! E' successo a qualcun altro? Potete consigliarmi delle azioni per risolvere? Altri "difetti" per ora non ho trovati.
Grazie e buona giornata.
Si a me è capitato, ma come a te, ha ripreso ad andare semplicemente dopo aver cambiato modo (era su DAB, messo su FM e poi su DAB e ripreso ad andare).


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Upgrade Fw display
MessaggioInviato: 25 maggio 2022, 8:52 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 19 maggio 2022, 14:08
Messaggi: 17
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: C4 III Shine - PureTech 130 S&S - Pack Color Grey - Pack Park Assist 360'
 
           Non connesso


selidori ha scritto:
Interessante... ho l'auto da 14 giorni, devo fare aggiornamento (sia firmware che mappe, e falliscono entrambi) ed ho riscontrato tutti i problemi che segnalate. :)
Mi sa che sono ipocondriaco :)

- non mi ha mai segnato angolo cieco. quindi presuno non vadano
- una volta la radio era muta e morta. cambiando su penna USB e tornando su RADIO si è ripresa, tutte le memorie perse, comunque, ma non me ne frega niente.
- 3 volte non si è aperta in automatico avvicinandomi e neppure col tasto del telecomando. ho dovuto usare chiavina fisica
- (per me la cosa più grave) i brani MP3 riprende da qualcuno prima o da molti minuti prima. Vi spiego. Io "leggo" audiolibri e sono file MP3 uno per capitolo che durano tipicamente una trentina di minuti (ma ovvicamente ce ne sono anche da 2 minuti o da 3 ore).
Se spengo l'autoradio al capitolo 5 (file "05.mpe") al minuto 22 di 40 (per fare un esempio), poi la riaccendo e potrebbe essere al capitolo 5 minuto 7 o peggio al capitolo 2 (cioè un altro file) al minuto casuale. Quello che noto è che capito SEMPRE e sempre con brani o posizioni precedenti. Ovviamente non ho capito la logica di tornare indietro (a volte di pochi minuti a volte di tanti minuti e tanti files).

Dimenticavo: vari problemi con BT (solo telefonate banali, ma rubrica, sms o peggio streaming audio è un miraggio), ma in verità in vita mia ho sempre avuto problemi con tutte le auto, tanto che mi sorge che prendo sempre e solo cellulari sfigati (ed infatti sono piuttosto marticolari, ora ho ad esempio motorola g7).
Fra l'altro problemi anche con android auto, ma per quello potrebbe essere il cavo economico che ho preso (3.5 euro, USC-2-USBC).



Io sono riuscito ad aggiornare sia il FW che le mappe. Ho semplicemente cambiato pendrive, inizialmente usavo una da 128gb, poi cambiata con una da 32gb, eseguendo la formattazione con un computer Windows in fat32.
Ho prima eseguito l'aggiornamento FW, poi formattata di nuovo, la mappa 12


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani