Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 marzo 2024, 0:54


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: C5 hibrid aircross - salvataggio impostazioni
MessaggioInviato: 29 agosto 2021, 15:20 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 15 maggio 2016, 21:32
Messaggi: 25
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 120cv S&S Intensive (2016) PackCityCamera
Altre: Xsara Picasso 2002
 
           Non connesso


Ciao a tutti
Risolti i problemi di accensione potrei dirmi soddisfatto dell'auto. Come tutte le auto di qualsiasi marca (anche più blasonata) c'è sempre da mettere in conto qualche problema. Basta che sappiano come risolverlo.

Adesso pongo la domanda: qualcuno sa dirmi come fare a memorizzare determinate mie scelte delle impostazioni in modo che me le trovi impostate tutte le volte?
In particolare mi riferisco a:
-) funzione eSafe sempre in ON. Se la imposto, al riavvio dell'auto, torna in off
-) sorgente del suono il cellulare. Scarico molta musica e l'ascolto dal cellulare ma anche in questo caso, dopo il riavvio dell'auto, torna sempre in modalità FM
-) impostazioni motore. Parte sempre in elettrico; ma se la fermo in una modalità differente sarebbe utile che alla ripartenza mantenga l'ultima modalità selezionata

Avete suggerimenti?
Grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 hibrid aircross - salvataggio impostazioni
MessaggioInviato: 29 agosto 2021, 15:34 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 21 agosto 2020, 16:44
Messaggi: 499
Provincia: CO - Como
La mia auto: C5 Aircross 1.2 Pure Tech shine (Luglio 2020)
 
           Non connesso


Ciao, io non ho il modello ibrido però…
Per la sorgente del cellulare non si può impostare, puoi comunque fare doppio click sul tasto del volante (se non erro src) che passa subito in modalità Bluetooth.
Per le funzioni di guida (e-safe) credo sia come la modalità eco che ho io.. e no ogni volta che accendi devi riselezionarla purtroppo.
Credo idem per impostazione motore ma non avendo ibrido non so dirti con esattezza.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani