Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 18 aprile 2024, 23:41


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1269 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 64  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 3 settembre 2020, 20:52 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28235
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Non connesso


Non conosco tutte casistiche, però, sulla mia, il regolatore di velocità opera solo sulle due marce più alte, quindi se sto percorrendo una strada lungo la quale servirebbe una marcia inferiore, il regolatore di velocità non ce la fa a raggiungere la velocità impostata se questa è troppo alta per le caratteristiche della salita e del rapporto selezionato.
Oltretutto così facendo si forza notevolmente la meccanica, cosa che sarebbe meglio evitare passando alla guida manuale.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 3 settembre 2020, 21:08 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 21 aprile 2019, 13:17
Messaggi: 270
Provincia: AO - Aosta
La mia auto: C5 Aircross Shine - BlueHDi 130 EAT8 S&S Platinum Grey - maggio 2020
 
           Non connesso


Sì, con il cambio manuale, se cambi marcia, il regolatore si disinserisce, non così con est8. L'avevo inserito anche dotto il tunnel del Monte Bianco dove c'è il limite dei 70 e una sola corsi. Il cambio passava da. 4,5,6 a seconda della velocità che impostavo. C'è l'obbligo dei 150 metri di distanza e i tir scendono sovente sotto i 60kmh

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 3 settembre 2020, 22:32 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 21 agosto 2020, 16:44
Messaggi: 499
Provincia: CO - Como
La mia auto: C5 Aircross 1.2 Pure Tech shine (Luglio 2020)
 
           Non connesso


Ma voi con regolatore intendere il cruise adattivo?
Perché io non ho mai provato a portare a “limite” il cruise in modo che non riesca a raggiungere la velocità per mancanza di potenza,
Però a me il cruise mi crea un effetto “molla” quando vede auto d’avanti, effetto che si smorza se non ho il rimorchio ma che aumenta sempre di più portando l’auto a inchiodare e a accelerare a tavoletta quando ho il rimorchio, però questo è dovuto all’aumento di peso non calcolato nel software del cruise adattivo.
Quindi l’unico modo per evitare questo problema è tenere una velocità non troppo superiore (impostata sul cruise) a quella che sta viaggiando il veicolo che mi precede in modo da non arrivagli vicino e costringere l’auto a rallentare bruscamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 4 settembre 2020, 6:22 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 2 febbraio 2019, 8:00
Messaggi: 502
Provincia: PU - Pesaro e Urbino
La mia auto: C5 aircross 1.5 HDi 130cv eat8 feel + tetto panoramico +pack city+Highway Driver Assist
 
           Non connesso


Onestamente io con i miei umili 130cv , 300nm di coppia e comunque un peso non proprio esagerato per un suv, non mi sono mai trovato in imbarazzo, dove vivo io le salite sono all ordine del giorno ed alcune sono veramente ripidissime, basti pensare che quando piove ce n è una che la mia vecchia croma complice il peso dell auto, sul bagnato non riusciva a salire perché le gomme (sempre in ordine) slittavano , la stessa con c5 quando la faccio in discesa se non vado piano , dalla pendenza tocca il muso sull asfalto quando torna piana e pure ripeto la mia c5 sale senza problemi.
In autostrada ho provato in condizioni particolarmente favorevoli a tirarle un Po il collo, ho visto che fino a circa 170 sale velocemente di velocità poi un leggermente fatica fino a 180 poi da lì a 190 scarsi saliva pianissimo, dopo di che ho lasciato perdere, ma non credo che avesse dare ancora ancora qualcosa...
Quindi direi prestazioni più che dignitose nel rapporto motore potenza


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 4 settembre 2020, 8:46 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 21 aprile 2019, 13:17
Messaggi: 270
Provincia: AO - Aosta
La mia auto: C5 Aircross Shine - BlueHDi 130 EAT8 S&S Platinum Grey - maggio 2020
 
           Non connesso


Devo dire che, da quello che ho visto fin'ora, rifarei la scelta del 130cv però sono rimasto stupito da quel comportamento con il cruise.
Forse è stato per via della modalità eco che, secondo me, rimappa il motore al ribasso.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 4 settembre 2020, 10:31 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2019, 16:34
Messaggi: 751
Provincia: LO - Lodi
La mia auto: C5 Aircross, 1.5 BlueHDi 130CV Shine EAT8 (2019)
 
           Non connesso


La modalità eco non ri mappa il motore ma interviene sul cambio abbassando i giri di cambio marcia, e sui servizi come il climatizzatore.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 22 settembre 2020, 21:31 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 21 agosto 2020, 16:44
Messaggi: 499
Provincia: CO - Como
La mia auto: C5 Aircross 1.2 Pure Tech shine (Luglio 2020)
 
           Non connesso


Falgor ha scritto:
Ciao,
Ho acquistato una C5 aircross 1.2 pure tech 130cv shine eat8,
Inizialmente ero interessato al modello identico solo con il diesel 130cv peccato che io ho bisogno di almeno 1300kg di massa trainante cosa che il modello diesel non aveva. (Per 50kg :( )
Comunque dopo aver provato il motore mi sono convinto,
Ho fatto quasi 3000km (sono ancora un po’ pochi ma rimedieremo settimana prossima che si parte per le vacanze :D ) per il momento non posso dire praticamente nulla, ho solo un paio di piccolezze/domande che vorrei chiarire ma nulla di grave.
Il 1.2 che sentendolo sembra un motore non adatto ad un auto di questa dimensione in realtà ha potenza più che sufficiente il cambio automatico a EAT8 è veramente spettacolare, sicuramente se venite da un cambio manuale (come me) c’è bisogno di abituarsi ma dopo qualche Km si è subito in sintonia.
L’allestimento shine che comprende (non ricordo il nome esatto dell’optional) il mantenitore di corsia attivo di serie, per funzionare ( da quello che ho capito) solo tramite una telecamera e il classico sensore del cruis adattivo è veramente eccezionale, come il grip control che ho avuto modo di provarlo e ti leva dalle situazioni quotidiane che ti ritrovi soprattuto se abiti in posti di montagna.
Per quanto riguarda il sistema di navigazione non faccio commenti perché io e TomTom non andiamo d’accordo però Apple car play funziona benissimo!
Come ho detto poco fa’ settimana prossima vediamo se con al traino 1300kg questo 1.2 riuscirà ad attraversare Appennino senza lamentarsi .
Buon fine settimana a tutti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro


Buonasera a tutti, concludo la mia recensione dopo 5000km.
Il 3 cilindri non ha nulla a che invidiare al 1.5 diesel con la roulotte (1300kg) e 3 persone a bordo + bagagli e pieno di carburante raggiungendo il limite massimo della vettura non ho mai dovuto schiacciare l’acceleratore a tavoletta neanche nei tratti più in piedi raggiungendo Firenze da Roma (A1) se hai bisogno di fare un sorpasso schiacci a fondo e in “un’attimo” sei ai 100 orari già ben fuori dai limiti.
L’auto rimaneva in pianura (leggera salita) in 7° marcia a circa 2000 giri garantendo una silenziosità straordinaria, in salita mantenendo i 90km/h si raggiungono in 5/6° marcia ai 3000/3500 giri garantendo comunque un’ottima silenziosità.
Non grande problema, solo un fastidioso sibilo provocato da ancora non so cosa in 5° marcia (spero di riuscirlo a risolvere in breve tempo)
Se a qualcuno ha domande sul traino con quest’auto contattatemi che sarò lieto di rispondere. (P.s il cruise adattivo e il mantenitore di corsia funziona anche quando si traina, anche se ha un problema di “gestione dei pesi”).
Concludo con i consumi:
Nella situazione sopra indicata (percorrendo io tratto da Roma a Milano A1) i consumi sono stati di 11km/l (media dei 90km/h)
Nella situazione a “vuoto” (solo conducente) i consumi sono di 5,5l/100km (in autostrada ai 90/100) e di 6,5l/100km (ai 110/125km/h) in città dipende da molti fattori la media è comunque dei 8l/100km) nel misto dei 6,5/7l per 100km. Vi consiglio di fare alcune prove con la funzione eco attiva e con la funzione disattiva perché io in alcuni casi con la funzione eco andavo a consumare più carburante.
Spero di non essermi dilungato troppo,
L’auto la consiglierei sicuramente a tutti quelli che vogliono un’auto molto spaziosa silenziosa comoda e tecnologica, che amano percorrono qualche strada bianca (senza esagerare) il modello shine comprende praticamente tutte le ultime chicche tecnologiche (da Apple,car play alla guida semi autonoma) il cambio eat8 lo consiglio fortemente.

Mi dispiace solo che si siano persi su alcune stupidate (come la qualità della retrocamera o la mancanza del sensore liquido lavavetri).


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 12 ottobre 2020, 7:17 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 6 febbraio 2013, 17:04
Messaggi: 38
Località: Meolo(Ve)
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: citroen c5 aircross Shine blue HDi 130 eat8 colore bianco pastello .immatricolata 09/2020
 
           Non connesso


Alphafly ha scritto:
Montati paraspruzzi dietro ruote anteriori e posteriori... ora quando piove in effetti si sporca un po' meno... ecco in foto come risultano dopo il montaggio...
Ciao,sono indeciso per i paraspruzzi,sulla tua stanno benissimo,sono originali Citroen o after market,magari un link? Grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 12 ottobre 2020, 9:07 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11341
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


@saspas: hai fatto la stessa domanda in altra discussione,
https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=205&t=38355


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 10 novembre 2020, 9:35 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 14 marzo 2011, 11:02
Messaggi: 47
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C5 Aircross 1.2 130cv EAT8 Feel (2020)
 
           Non connesso


Ciao! Ho ritirato la C5 aircross da qualche giorno e dopo averla usata per un centinaio di chilometri vi posso dire che ne sono entusiasta: è incredilmente comoda, silenziosa, spaziosa.

Per quanto riguarda il motore (1.2 130cv EAT8), prima dell'acquisto avevo qualche dubbio che fosse sottodimensionato, ma dopo un test drive mi sono convinto: è motore che va benissimo, accoppiato poi con l'EAT8 è proprio un vero piacere da guidare.
Per il momento ho fatto principalmente strade extraurbane e il consumo medio si attesta sui 17km/l da trip computer, vi aggiornerò più avanti dopo qualche pieno.

Per il momento vedo solo pregi e nessuno difetto... :D

_________________
C5 Aircross 1.2 130cv EAT8 Feel (2020), steel grey, pack city, ricarica wireless, grip control


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 12 novembre 2020, 10:01 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 14 marzo 2011, 11:02
Messaggi: 47
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C5 Aircross 1.2 130cv EAT8 Feel (2020)
 
           Non connesso


Dopo qualche Km in più (sono a 200km) aggiungo un paio di considerazioni:
- modalità eco: va a impattare molto su acceleratore, rendendolo troppo morbido, e sul cambio EAT8, con cambiate anticipate; il tutto porta ad avere una guida un po' troppo "rallentata", secondo me
- modalità sport: cambia la risposta dell'acceleratore, molto più reattiva, e mi sembra che ritardi un po le cambiate; questa modalità porta ad avere guida un po' più "brillante", sempre secondo me

_________________
C5 Aircross 1.2 130cv EAT8 Feel (2020), steel grey, pack city, ricarica wireless, grip control


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 13 novembre 2020, 11:05 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 4 novembre 2020, 9:51
Messaggi: 32
Provincia: CZ - Catanzaro
La mia auto: c5 aircross 2.0D 180cv
Altre: ktm 1190adv 2013 - bmw r80gs 1996
 
           Non connesso


Salve, io ho la 2.0 180cv automatico, full tranne tetto panoramico
Lascio stare più o meno il feeling con il cambio, infotainment, ecc ecc....il grande pregio a mio avviso è la leggerezza nella guida, sembra di guidare una Peugeot 208
Stra felice

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

_________________
Motoviaggiatore, per adesso su 4 ruote con C5aircross 2.0d 180cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 13 novembre 2020, 11:55 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 21 aprile 2019, 13:17
Messaggi: 270
Provincia: AO - Aosta
La mia auto: C5 Aircross Shine - BlueHDi 130 EAT8 S&S Platinum Grey - maggio 2020
 
           Non connesso


Sì, è la prima cosa che ho notato, la maneggevolezza. Nonostante la mole è un giocattolino, specialmente in manovra

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 13 novembre 2020, 13:53 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 24 ottobre 2020, 13:47
Messaggi: 32
Provincia: ME - Messina
La mia auto: NUOVA C5 AIRCROSS BLUEHDi 130 S&S - FEEL
 
           Non connesso


salve,
ritirata una settimana fa in concessionaria la mia C5 AIRCROSS BLUE HDi 130 s&s Feel ..magnifica, bellissima, sembra di stare in un salotto...comodissima.. una cosa mi da noia..il rilevatore di corsia..lo disattivo, per me un po fastidioso con quel colpetto al volante per il resto ...magnifica


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 13 novembre 2020, 14:06 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 21 aprile 2019, 13:17
Messaggi: 270
Provincia: AO - Aosta
La mia auto: C5 Aircross Shine - BlueHDi 130 EAT8 S&S Platinum Grey - maggio 2020
 
           Non connesso


Ci si abitua, dopo un po' non ci fai più caso

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 13 novembre 2020, 15:52 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:51
Messaggi: 67
Località: Belluno
Provincia: BL - Belluno
La mia auto: C5 Aircross 1.5 BlueHDi S&S 130CV Feel (2019)
Altre: C4 I 1.6 HDi (2005)
C5 II 1.6 HDi (2011)
 
           Non connesso


Ciao a tutti,
dopo un mesetto alla guida della mia C5 Aircross 1.5 BlueHDi S&S 130CV Feel posso dire questo.
PREGI:
- è Citroen... e questo già di suo è un bel pregio. Vengo da C3, C4, C5... è sempre un crescendo di qualità, sono molto soddisfatto
- silenziosissima (lo Stop&Start è difficile capire quando spegne il motore al semaforo...), comodissima, accogliente e pratica
- 1.5 HDi 130CV molto tranquillo, la mia precedente C5 1.6 110CV spingeva di più, ma è un'altro genere di auto e va bene così
- consumi in linea con quanto previsto, leggermente maggiori della mia precedente C5 (siamo sui 17km/l, prima ero sui 19 circa, per il tipo di strada che faccio)
- sistemi di sicurezza attiva e passiva eccellenti, tutti!
- manovrabilità e agilità commoventi... si gira in un fazzoletto, è sempre pronta e reattiva

DIFETTI:
- non è un vero difetto, ma dovrò sostituire le lampadine di serie degli anabbaglianti perché hanno una temperatura colore ben diversa dai led di posizione, e questo (da fotografo) lo trovo esteticamente intollerabile, fossi un produttore non farei mai uscire dalla fabbrica un'auto con luci diverse... ma è una mia fissa, lo so...
- il sistema di infotainment (si chiama così?) per i miei gusti è decisamente disastroso:
. lagga da paura
. lento nelle selezioni
. spesso bisogna ripetere il tap sul comando perché prenda
. se sto ascoltando mp3 e spengo l'auto, molto spesso quando la riaccendo riprende da una o due canzoni prima, non ho capito con quale illogica logica... ma è seccante
. nonostante l'aggiornamento dell'intero sistema all'ultima release disponibile per il download, se connetto telefono o tablet (ho provato con Samsung, Huawei e Sony) via bluetooth e cerco di ascoltare musica con app tipo Android Music o YouTube, il flusso audio si interrompe "ogni tanto", mentre la canzone va avanti, non è un problema di copertura di rete, ma di bluetooth.
. connettere via mirror o android auto è piuttosto macchinoso, ci ho rinunciato

Riassumendo, l'auto "come auto" è assolutamente ineccepibile. Tecnologicamente la parte di sicurezza è un piacere averla, la parte "tecnico/ludica" (chiamiamola così) è tristemente mal sviluppata.
Costava così tanto avere dei programmatori un pò più attenti? Non ho confronti con altre marche (e poco mi interessano), vengo da un'auto totalmente "analogica", ma speravo in qualcosa di meglio da questo punto di vista. Le altre qualità, comunque, ci sono e sono importanti.

Un saluto a tutti,
Andrea


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 13 novembre 2020, 15:57 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28235
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Non connesso


Grazie asimonetto.
Considerazioni interessanti :ya:

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 13 novembre 2020, 17:34 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 ottobre 2020, 11:33
Messaggi: 577
Località: Finale Ligure
Provincia: SV - Savona
La mia auto: C4 Picasso 1.6 e-HDi etg 6
 
           Non connesso


Bell analisi obiettiva Asimonetto :ya:

_________________
Michelangelo, Camilla & Cleo (bau bau)
C6 2.7 HDi Exclusive Aut, C4 Picasso 1.6 e-HDi ETG6, BMW K 1600 GT


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 29 dicembre 2020, 23:18 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 dicembre 2019, 0:47
Messaggi: 11
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 aircross Shine, manuale blueHDI 120cv
 
           Non connesso


Anche io sono diventato da pochi giorni proprietario di una c5 aircross 130 cv diesel eat8. Che dire, la definirei la bella copia della c3 che avevo, dello stesso colore, dal 2018. Mi è stata fatta un'offetta molto conveniente alla permuta e ho accettato subito. E' una shine, quindi abbastanza accessoriata e ha una bella serie di accessori, escluso il tetto apribile. La prima cosa che ho notato, oltre allo sterzo moooolto più morbido di quello della c3, è la capacità di invertire il senso di marcia in uno spazio decsamente inferiore a quello della c3 aircross, senza alcuna difficoltà apprezzabile. Ricordo, e lo segnalai anche su questo forum, che girando completamente a sinistra le ruote per uscire dal vialetto di casa sentivo sulla c3, e la c5 non lo fa, un fastidioso scrocchio con relativo saltello come se stessi passando sopra ad una pigna. Ho segnalato due volte all'assistenza il problema e mi è stato risposto che "era normale". Controllato la convergenza e non cambiava nulla, alla fine mi ci ero abituato. Qui sul forum mi era stato consigliato di far vedere i bulloni della scatola dello sterzo: erano perfettamente serrati. Ovviamente la prima cosa che ho fatto quando mi hanno offertto il giro di prova è stata la simulazione di una curva a sinistra con le ruote totalmente girate a sinistra: nessuno scrocchio nè saltello.
Il motore mi sembra un po più debole rispetto alla C3 aircross 120cv HDi cambio manuale : devo dire però che ho fatto si e no 250 Km e senza mettere mai la funzione sport. La comodità è assoluta, ma forse in città mi sembra di sentire un po' di più il rumore del motore, come fosse appena meno insonorizzata della c3. Confermo la lentezza dei comandi vocali, cosa che peraltro uso molto poco. Mi sembra, ma potrebbe essere stato un caso, che ci sia una sorta di avvertimento acustico alla presenza di autovelox fissi da parte del sistema di info di bordo.
Spazio nel bagagliaio enorme, spazio interno ancora di più. Impianto audio sicuramente migliore della c3 che avevo e che era dotata dalla casa di sistema Hifi, entusiasmante il cruscotto "smart", che ormai si trova in quasi tutte le auto di questa classe dal 2019 in poi. Il poggiagomito ha uno vano sottostante enorme ma è una specie di pozzo dove finiscono tutte le cose. Mi meraviglio non abbiano pensato ad un portaoggetti più intelligente, cosa che ho comprato su amazon e che mi ha risolto il problema con 15 euro.
Queste sono le mie prime impressioni : ci riesentiamo prossimamente quando avrò fatto più Km.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 30 dicembre 2020, 0:37 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28235
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Non connesso


Bella recensione carboeye1, :clap2:
interessante il confronto con la C3A. :ya:

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1269 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 64  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani