Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 20 aprile 2024, 1:16


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1269 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 64  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 22 marzo 2019, 9:59 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 23 gennaio 2019, 14:13
Messaggi: 26
Provincia: TO - Torino
La mia auto: Citroen C5 Aircross 1.2 PureTech 130CV Shine (2019)
 
           Non connesso


AranBanjo ha scritto:
Ciao Claudio e complimenti! Puoi dirci le tue impressioni sul rollio?... in alcune prove viene giudicato "importante", in altre tutto sommato contenuto. Grazie 1000

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk


Ciao AranBanjo,
guarda al momento l'ho guidata principalmente in autostrada e devo dire che lì non ho percepito nulla di drammatico. Tieni conto che ho viaggiato ai 110-115 Km/h e non ho fatto le corse (che comunque credo non farò mai in generale con due bambine a bordo e la terza in arrivo nella pancia di mia moglie)!

Devo dire che in frenata e accelerazione la macchina "dondola", ma devo anche ammettere che dopo 4 anni di Mokka sia io sia mia moglie dobbiamo abituarci ad un impianto frenante molto pronto, ma soprattutto ad una frizione decisamente morbida rispetto alla precedente tedesca. Soprattutto in accelerazione infatti pare di "navigare", ma più per colpa nostra che per caratteristiche dell'auto.

Vedremo, ma sinceramente per il tipo di utilizzo che faremo noi dell'auto non è un problema.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 22 marzo 2019, 10:07 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 23 gennaio 2019, 14:13
Messaggi: 26
Provincia: TO - Torino
La mia auto: Citroen C5 Aircross 1.2 PureTech 130CV Shine (2019)
 
           Non connesso


Alphafly ha scritto:
Quali colori sono disponibili per il cruscotto? Quale ti sembra più leggibile? Quali info ci hai messo nella personalizzazione? Gli ADAS come funzionano? E la telecamera 360? Fa davvero vedere tutti i lati... anche l'anteriore?


Ciao Alphafly,
andiamo con ordine:

Quali colori sono disponibili per il cruscotto? Quale ti sembra più leggibile?
Rosso, azzurro e beige. Al momento stiamo tenendo il rosso, ma credo che quello più rilassante possa essere il beige. Va però decisamente a gusti perché le informazioni importanti sono praticamente tutte in bianco su sfondo nero e quindi la leggibilità è la medesima e ottima in tutti i casi.

Quali info ci hai messo nella personalizzazione?
Personalmente ho inserito a sinistra i giri motore ed a destra le informazioni sul computer di bordo, perlomeno nella guida di tutti i giorni. In caso di viaggio lungo in autostrada penso possa essere interessante tenere la vista Navigazione oppure impostare la personalizzata con la mappa piccola e magari gli ADAS dall'altro lato. In ogni caso è tutto sempre presente a comparsa quindi le informazioni importanti o utili al momento ci sono sempre.

Gli ADAS come funzionano?
Posso affermare di aver percorso i 50 Km che separavano Cuneo da Torino, in autostrada, praticamente solo con la mano appoggiata al volante perché il cruise control adattivo frena in caso di ostacolo e si allinea alla velocità del veicolo precedente mantenendo la distanza che ho impostato (ho il manuale quindi l'auto non si avvicina al veicolo precedente fino a fermarsi). In caso metta la freccia e superi il veicolo l'auto accelera da sola fino al raggiungimento della velocità che ho impostato e di fatto superando l'auto che ho di fronte. In rettilineo l'auto tiene il centro della carreggiata, si avvicina alla curva e corregge da sola la traiettoria. Certo, sbanda in questo caso, ma fa tutto il curvone da sola volendo.
Non ho ancora avuto, fortunatamente, la possibilità di provare la frenata automatica.

E la telecamera 360? Fa davvero vedere tutti i lati... anche l'anteriore?
Io ho solo la telecamera posteriore e devo dire che la funzione di disegno dell'area circostante non ha gran senso perché la disegna a mano a mano che si indietreggia. Molto utile invece lo zoom automatico che la telecamera effettua all'avvicinarsi dell'ostacolo.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 22 marzo 2019, 10:10 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:11
Messaggi: 449
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 3.0 HDi blu eolie 19'' 5/2010-9/2014
 
           Non connesso


temevo la cosa della telecamera, essendo così pure sulla 3008


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 22 marzo 2019, 10:20 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:11
Messaggi: 449
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 3.0 HDi blu eolie 19'' 5/2010-9/2014
 
           Non connesso


Danles ha scritto:
Ma hai avuto grossi problemi su Citroen ? Quali ?

1. climatizzatore
la mia era blu eolie interni in pelle nera, con navi 3d che era optional
ti dico solo che il navigatore aveva delle ventoline di raffreddamento
doveva arrivare col tetto in cristallo ma arrivò senza e me la feci andare bene
non raffreddava
all'altezza dei piedi del sedile passeggero usciva solo aria ambiente, mai fredda, fatta vedere un paio di volte in citroen
tutto in regola
morale, se partivi con la macchina rimasta al sole, dopo un'ora non riuscivi a raffreddarla
dietro non arrivava aria, dalle bocchette laterali usciva un alito caldo, per farla arrivare rischiavi la bronchite davanti (la prima estate 3 giri di antibiotico mi sono fatto)
era mortifera
2. cinghia servizi
la cinghia che comandava il servosterzo era alla sinistra, guardando il vano motore
a freddo, diciamo nel primo chilometro, se prendevi una pozzanghera, la cinghia slittava e non sterzava
successo una volta a 25mila Km, davanti a casa dei miei, poi dopo due anni successo davanti a casa mia
portata in assistenza, tutto a posto
portata dal mio storico meccanico alfa romeo (che mio padre ha avuto per 40 anni) e ha visto che effettivamente tendeva a slittare

lì ho detto basta e ho preso bmw
ero così scottato dalla cosa del clima che la stavo prendendo bianca, alla fine presa di un grigio medio
la prima estate in vacanza, col bmw, ho tenuto il climatizzatore a 26 gradi, non di meno che la piccola di nemmeno due anni si era fatta la polmonite in ospedale al mare con sua nonna... eppure siamo stati bene, con la C5 viaggiare sotto il sole era una maledizione

capirai se fatico a convincere mia moglie a prendere la C5 aircross, che pure ha visto e provato, e di cui sarebbe pure entusiasta


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 22 marzo 2019, 10:35 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 marzo 2014, 16:38
Messaggi: 5163
Località: Firenze
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 Aircross 130Hdi EAT8 Shine + Grip Control + Park Assist 360° (2019)
Altre: In precedenza: C3 Picasso 115Hdi Exclusive (2014 - 2019)
 
           Non connesso


Grazie delle preziose info iClaudio, dunque, se i colori del cruscotto sono rosso, beige ed azzurro... visto che il colore della vettura sarà emerald crystal... allora scelgo l'azzurro... così è più simile all'esterno!

_________________
ALPHAFLY - Federazione Toscana Volo a Vela


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 22 marzo 2019, 10:52 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 20 febbraio 2019, 7:39
Messaggi: 62
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C5 Aircross bluehdi 1.5 EAT8 shine + grip control + pack assist 360 + tetto panoramico
 
           Non connesso


iClaudio ha scritto:
AranBanjo ha scritto:
Ciao Claudio e complimenti! Puoi dirci le tue impressioni sul rollio?... in alcune prove viene giudicato "importante", in altre tutto sommato contenuto. Grazie 1000

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk


Ciao AranBanjo,
guarda al momento l'ho guidata principalmente in autostrada e devo dire che lì non ho percepito nulla di drammatico. Tieni conto che ho viaggiato ai 110-115 Km/h e non ho fatto le corse (che comunque credo non farò mai in generale con due bambine a bordo e la terza in arrivo nella pancia di mia moglie)!

Devo dire che in frenata e accelerazione la macchina "dondola", ma devo anche ammettere che dopo 4 anni di Mokka sia io sia mia moglie dobbiamo abituarci ad un impianto frenante molto pronto, ma soprattutto ad una frizione decisamente morbida rispetto alla precedente tedesca. Soprattutto in accelerazione infatti pare di "navigare", ma più per colpa nostra che per caratteristiche dell'auto.

Vedremo, ma sinceramente per il tipo di utilizzo che faremo noi dell'auto non è un problema.
Grazie 1000 Claudio. Davvero prezioso! Arrivo da una Lancia Delta, che non brilla certo per rigidità di telaio... credo che ci abitueremo in fretta... quando finalmente arriverà...

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 22 marzo 2019, 10:58 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 marzo 2014, 16:38
Messaggi: 5163
Località: Firenze
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 Aircross 130Hdi EAT8 Shine + Grip Control + Park Assist 360° (2019)
Altre: In precedenza: C3 Picasso 115Hdi Exclusive (2014 - 2019)
 
           Non connesso


Basta però che tutti questi ADAS non mi facciano girare il volante o frenare anche se non voglio...

_________________
ALPHAFLY - Federazione Toscana Volo a Vela


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 22 marzo 2019, 11:00 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 1 marzo 2019, 10:59
Messaggi: 109
Provincia: RN - Rimini
La mia auto: C5 Aircross 1.5 130 Cv. EAT8 SHINE
Altre: C3 Aircross 1.2 FEEL Red Passion (2019)
 
           Non connesso


Il problema è che quando ti abitui a determinate comodità è difficile tornare dietro!! E si spende sempre più!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 22 marzo 2019, 11:43 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 marzo 2014, 16:38
Messaggi: 5163
Località: Firenze
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 Aircross 130Hdi EAT8 Shine + Grip Control + Park Assist 360° (2019)
Altre: In precedenza: C3 Picasso 115Hdi Exclusive (2014 - 2019)
 
           Non connesso


E' vero... infatti sarà la mia prima auto con il cambio automatico... e tutti mi dicono che poi il cambio manuale non lo vorrò più!

_________________
ALPHAFLY - Federazione Toscana Volo a Vela


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 22 marzo 2019, 11:45 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 19 marzo 2019, 9:28
Messaggi: 412
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: Citroen C5 Aircross BlueHDi 180 S&S EAT8 Shine 2019
 
           Non connesso


proprio vero


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 22 marzo 2019, 11:47 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 19 marzo 2019, 9:28
Messaggi: 412
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: Citroen C5 Aircross BlueHDi 180 S&S EAT8 Shine 2019
 
           Non connesso


supercalif ha scritto:
Danles ha scritto:
Ma hai avuto grossi problemi su Citroen ? Quali ?

1. climatizzatore
la mia era blu eolie interni in pelle nera, con navi 3d che era optional
ti dico solo che il navigatore aveva delle ventoline di raffreddamento
doveva arrivare col tetto in cristallo ma arrivò senza e me la feci andare bene
non raffreddava
all'altezza dei piedi del sedile passeggero usciva solo aria ambiente, mai fredda, fatta vedere un paio di volte in citroen
tutto in regola
morale, se partivi con la macchina rimasta al sole, dopo un'ora non riuscivi a raffreddarla
dietro non arrivava aria, dalle bocchette laterali usciva un alito caldo, per farla arrivare rischiavi la bronchite davanti (la prima estate 3 giri di antibiotico mi sono fatto)
era mortifera
2. cinghia servizi
la cinghia che comandava il servosterzo era alla sinistra, guardando il vano motore
a freddo, diciamo nel primo chilometro, se prendevi una pozzanghera, la cinghia slittava e non sterzava
successo una volta a 25mila Km, davanti a casa dei miei, poi dopo due anni successo davanti a casa mia
portata in assistenza, tutto a posto
portata dal mio storico meccanico alfa romeo (che mio padre ha avuto per 40 anni) e ha visto che effettivamente tendeva a slittare

lì ho detto basta e ho preso bmw
ero così scottato dalla cosa del clima che la stavo prendendo bianca, alla fine presa di un grigio medio
la prima estate in vacanza, col bmw, ho tenuto il climatizzatore a 26 gradi, non di meno che la piccola di nemmeno due anni si era fatta la polmonite in ospedale al mare con sua nonna... eppure siamo stati bene, con la C5 viaggiare sotto il sole era una maledizione

capirai se fatico a convincere mia moglie a prendere la C5 aircross, che pure ha visto e provato, e di cui sarebbe pure entusiasta


Certo, la capisco.
Grazie mille per il tuo riscontro!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 22 marzo 2019, 12:03 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 marzo 2014, 16:38
Messaggi: 5163
Località: Firenze
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 Aircross 130Hdi EAT8 Shine + Grip Control + Park Assist 360° (2019)
Altre: In precedenza: C3 Picasso 115Hdi Exclusive (2014 - 2019)
 
           Non connesso


La macchina nata male può capitare per tutte le marche... un mio collega è impazzito per mesi su una centralina che dava di matto e faceva ammutolire all'improvviso il motore (per fortuna solo quando la velocità era <40km/h) su una BMW X6 da 80.000€ ... la sfiga non conosce brand!

_________________
ALPHAFLY - Federazione Toscana Volo a Vela


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 22 marzo 2019, 12:07 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 19 marzo 2019, 9:28
Messaggi: 412
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: Citroen C5 Aircross BlueHDi 180 S&S EAT8 Shine 2019
 
           Non connesso


verissimo. Su Audi A4 ho avuto un problema al cambio automatico, sostituito in garanzia (5800€ risparmiati), ma alla scadenza il problema si ripresentava. Data in permuta e cambiata.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 22 marzo 2019, 12:18 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 marzo 2014, 16:38
Messaggi: 5163
Località: Firenze
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 Aircross 130Hdi EAT8 Shine + Grip Control + Park Assist 360° (2019)
Altre: In precedenza: C3 Picasso 115Hdi Exclusive (2014 - 2019)
 
           Non connesso


Mio suocero non riesce a far sparire una spia di malfunzionamento ABS (mai riscontrato in officina) ma che continua ad accendersi su una Range Rover Sport... specie con queste sofisticazioni elettroniche le magagne sono dietro l'angolo, indipendentemente dal blasone della marca e dal costo dell'auto.

_________________
ALPHAFLY - Federazione Toscana Volo a Vela


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 22 marzo 2019, 14:00 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 2 febbraio 2019, 8:00
Messaggi: 502
Provincia: PU - Pesaro e Urbino
La mia auto: C5 aircross 1.5 HDi 130cv eat8 feel + tetto panoramico +pack city+Highway Driver Assist
 
           Non connesso


sono d'accordo un conoscente con cayenne da 120.000 € ( praticamente con listino optional completo), aria condizionata mai funzionata, dato in permuta per altro cayenne.
questo tipo di guasti ci può stare che sei sfigato e te lo becchi proprio tu, ma la differenza sta nell'officina, perché secondo me, quando non riescono ad aggiustare in nessun modo un guasto è perché il meccanico non è capace.
inoltre ho notato che ultimamente i capofficina delle officine specializzate cambiano alla velocità della luce, ora se io sono uno che lavorava in ford e poi mi porti in citroen o peugeot, non è che è proprio la stessa cosa, finchè cambia il meccanico generico, il nuovo magari va sotto il responsabile e dopo un anno, magari due è in grado di fare, ma quando a cambiare è chi comanda....mmm


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 22 marzo 2019, 14:31 
Guru Member
Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 marzo 2014, 16:38
Messaggi: 5163
Località: Firenze
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: C5 Aircross 130Hdi EAT8 Shine + Grip Control + Park Assist 360° (2019)
Altre: In precedenza: C3 Picasso 115Hdi Exclusive (2014 - 2019)
 
           Non connesso


forse non è così traumatico cambiare marca per un meccanico... tanto... macchine francesi, italiane, tedesche, coreane, giapponesi... l'elettronica è fatta per tutte a Taiwan... un tempo il bravo meccanico guardava la macchina, apriva il cofano, la metteve se necessario sul ponte e la guardava sotto... e faceva la diagnosi. Oggi collegano la centralina al computer e quello gli dice tutto ciò che va e che non va... cosa è da cambiare, ecc. ... non decidono più nulla... eseguono ciò che dice il PC collegato alla centralina... ed è più o meno uguale per tutti... la dura legge del progresso...

_________________
ALPHAFLY - Federazione Toscana Volo a Vela


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 22 marzo 2019, 19:17 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 28 febbraio 2019, 16:16
Messaggi: 7
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: C5 Aircross 130Hdi EAT8 Shine, Girp Control, Park Assist 360°, H.Free (2019)
 
           Non connesso


Ciao ragazzi, ho ritirato la C5A venerdì scorso e direi che sono pronto per le prime impressioni sulla vettura.
Motore - 130CV che non lavorano male, scattante a bassi regimi ma in difficoltà ad accelerare da 100 e oltre Km/h. Vista la massa della vettura devo dire che può essere fisiologico ed accettabile. Considerate che i miei 25.000 Km/anno sono tutti in strade extraurbane per le quali la ritengo perfetta.
Cambio: EAT8 fenomenale e sapientemente programmato. In modalità Economy lascia scorrere l'auto in rilascio come se fosse in folle, imparate ad usare questa proprietà e vedrete il risparmio di carburante. La modalità Sport non bada ai consumi alzando il regime dei giri per una guida più brillante. Come si dice qua in romagna "tira le marce fino su".
Confort: vengo da un Freemont che per sua natura è "spigoloso" e fa sentire il rotolamento anche da fermo quindi non so se la mia sensazione di ottimo confort della C5 fa testo. Comunque è silenziosa e le sospensioni assorbono veramente bene le imperfezioni dell' asfalto. Non ho notato nessun rollio fastidioso alle uscite di curva.
Difetti: dopo pochi giorni (due) è tornata in conce perché avevo notato che il portellone dietro non era ben allineato ovvero era più basso di circa mezzo cm rispetto al filo del tetto. La conce mi ha trattenuto l'auto un giorno per sistemare il problema. Ora tutto sistemato con le scuse. Magari buttate un occhio al portellone dietro quando ritirate la vostra.
Cruscotto, telecamere 360° ed ausili alla guida - premetto che uso la tecnologia di bordo in maniera esasperata ma quello che ho potuto vedere fin ora è veramente di ottimo livello. Utili l'APP mycitroen che ti tiene nota dei tragitti, consumi e costi di ogni singolo percorso.
Che dire, per il momento, lo considero un ottimo acquisto e vi terrò informati.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 22 marzo 2019, 19:23 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 28 febbraio 2019, 16:16
Messaggi: 7
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: C5 Aircross 130Hdi EAT8 Shine, Girp Control, Park Assist 360°, H.Free (2019)
 
           Non connesso


Danles ha scritto:
ma a livello di affidabilità, solidità, scricchiolii, come vi trovate rispetto alle tedesche ?


In passato ho avuto 5 tedesche (tre 320D, un 320i e un 318i) e devo dire che il livello di assemblaggio col tempo è peggiorato ma pur sempre di ottimo ed alto livello. In BMW la parola scricchiolio è veramente rara. Come affidabilità non faccio testo visto che questa è la mia prima Citroen. Per il momento sono contentissimo.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 23 marzo 2019, 19:01 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 19 marzo 2019, 9:28
Messaggi: 412
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: Citroen C5 Aircross BlueHDi 180 S&S EAT8 Shine 2019
 
           Non connesso


Confermo. Anche rispetto alla mia vecchia Audi, la mia attuale Bmw con133000 Km è ancora esente da scricchiolii.
Ma che cerchi avete preso? Sono indeciso sui 18 o 19.
Abituato alla tenuta della mia propenderei per i 19 ma poi ho paura che finisca tutto il confort.
Che cerchi avete preso? E come vi trovate?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 23 marzo 2019, 19:22 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28239
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Non connesso


Il confort è influenzato dalla misura dei cerchi quando le sospensioni sono economiche.
Se gli smorzatori idraulici fanno il loro dovere, la misura del cerchio dovrebbe essere poco influente.
Dovendola acquistare, se il fattore cerchi è importante, sarebbe meglio farci un giro di prova per valutare personalmente perché ognuno di noi ha la sua sensibilità.
Giorni fa ho viaggiato su una Range Discovery coi cerchi da 20 e non mi sembrava di stare su un carretto! :)

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1269 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 64  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani