Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 25 aprile 2024, 2:58


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1269 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 64  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 30 gennaio 2021, 23:59 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11357
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Ottima recensione.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 31 gennaio 2021, 19:42 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 gennaio 2020, 21:59
Messaggi: 46
Provincia: BA - Bari
La mia auto: C5 Aircross 130 Cv diesel AT8 Shine + Pearl White/black + Grip control
 
           Non connesso


Dopo un anno passato con lei e Km 46000 percorsi, posso confermare che la C5 Aircross è un’auto costruita per viaggiare comodi e senza fretta, quando c’è bisogno di potenza il motore da 1.5 con i suoi 131 cavalli da quella spinta che serve per affrontare un sorpasso o magari una salita in tutta tranquillità e riprende velocità con un ottima fluidità a cui si accompagna una erogazione sempre dolce mai brutale. Il piacere di guida che regala viene amplificato soprattutto se l’auto è dotata, come la mia, del ottimo cambio EAT8 rapido e preciso nel cambiare le marce, magari meno rapido di un doppia frizione. A freddo delle volte ha qualche slittamento ma nel complesso è davvero inappuntabile. Per quel che riguarda le funzioni Sport ed Eco, che sostanzialmente non modificano di molto il carattere della vettura, a mio parere, non servono nella guida di tutti i giorni. Comunque la prima tiene la marcia mantenendo il motore su di giri in modo tale da avere sempre la coppia pronta appena si schiaccia l’acceleratore, magari mettendo il cambio in funzione manuale utilizzando le comode palette al volante. Francamente è una funzione che probabilmente utilizzerete pochissimo ad eccezione di chi abita in montagna che potrebbe trovarla utile. Veniamo ora alla funzione ECO che trovo più utile se si vuole risparmiare un pò di carburante perché permette alla macchina di veleggiare durante le decelerazioni e probabilmente riduce la coppia disponibile. La mia C5 è dotata anche di grip control la cui funzione è utile per chi abita in montagna o in collina e magari lo troverà utile se deve affrontare sterrati o passi di montagna innevati. Così come potrebbe essere utile anche la funzione che limita la velocità nelle discese ripide, funzione che trovo più utile su una 4X4. Non posso che confermare l’ottimo il livello di confort delle sospensioni, il confort eccellente dei sedili e buona la pelle dei rivestimenti, così come l’impianto audio e il navigatore con l’utile funzione traffico in tempo reale e soprattutto gli autovelox quando funzionano. I miei sono scomparsi dopo 5 mesi, al primo aggiornamento e dopo svariate telefonate e mail al centro di assistenza Citroen ho lasciato perdere!
Da rivedere invece il sintonizzatore radio e soprattutto il software. Non mi piace la logica dei comandi radio, a cui non mi sono ancora abituato nonostante ci passi in auto più di 2 ore al giorno. Vorrei che la nuova versione avesse i comandi fisici del clima perché trovo un po’ scomodo non averli a portata di mano nell’uso quotidiano. Buoni i consumi considerando il peso e l’aerodinamica, percorro dai 18 Km/l al 13 Km/l a seconda del piede, dello stile di guida e della strada percorsa. Trovo furba l’dea di poter far scorrere i sedili posteriori per aumentare o diminuire la capacità del bagagliaio, solo che, già con i sedili completamente arretrati la C5 non brilla per lo spazio riservato ai passeggeri. Aumenterei l’escursione dei sedili verso il bagagliaio (di dimensioni eccellenti per la categoria) riducendolo così da aumentare invece lo spazio per le ginocchia dei passeggieri quando non si viaggia a pieno carico, cosa che penso non avvenga tutti i giorni. Sottolineo la mancanza di porte usb, una anteriore ed una posteriore sono poche soprattutto per un’auto di nuova costruzione. Trovo invece inaccettabile per il segmento in cui va a posizionarsi, la mancanza di qualche gancio per la spesa nel bagagliaio e una luce a led. Forte caduta di stile almeno sul mio allestimento Shine, che ha di serie i fari full led, le luci targa e i fendinebbia alogeni. Un'altra cosa che non mi è piaciuta è l’impossibilità di verificare la pressione dei pneumatici anche qui si è andato al risparmio, lo schermo indica solo il pneumatico sgonfio perché l’auto utilizza i sensori dell’ abs anziché avere i sensori nelle valvole degli pneumatici. Anch’io concordo con molti del forum sul contagiri invisibile così come la barra orizzontale del contachilometri che è davvero inutile. Infine chiudo sottolineando la poca efficacia dei fari Full Led, e visto che io provengo da altre auto con fari della medesima caratteristica, trovo quelli della C5 meno luminosi ma comunque adeguati.
Alla fine concludendo, posso dirmi soddisfatto della mia C5 che ancora tanti Km dovrà percorrere. Spero che con il nuovo modello alcune delle cose negative da me elencate vengano risolte. :ya: :ya:
Grazie della pazienza.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 31 gennaio 2021, 20:20 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 ottobre 2020, 11:33
Messaggi: 577
Località: Finale Ligure
Provincia: SV - Savona
La mia auto: C4 Picasso 1.6 e-HDi etg 6
 
           Non connesso


Wow belle le ultime recensioni!

_________________
Michelangelo, Camilla & Cleo (bau bau)
C6 2.7 HDi Exclusive Aut, C4 Picasso 1.6 e-HDi ETG6, BMW K 1600 GT


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 31 gennaio 2021, 20:27 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28277
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Non connesso


Bell'articolo beppy75 complimenti.
Solo una curiosità, hai scelto l'interno in pelle?

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 1 febbraio 2021, 16:52 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 gennaio 2020, 21:59
Messaggi: 46
Provincia: BA - Bari
La mia auto: C5 Aircross 130 Cv diesel AT8 Shine + Pearl White/black + Grip control
 
           Non connesso


No, francamente non ho voluto spendere altri 2000 euro per interni completamente in pelle.
I miei sono in Pelle/Tessuto - Metropolitan Grey - Armonia Nixon Grey, quelli di serie per la versione Shine e ti posso garantire che fanno la loro figura.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 1 febbraio 2021, 17:00 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28277
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Non connesso


Hai fatto benissimo, anche perché il completo in pelle va bene in posti freddi :)
Era solo per sapere se avevi il massaggio.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 23 febbraio 2021, 13:45 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 15 novembre 2019, 12:48
Messaggi: 2
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: C5 Aircross 1.5 BlueHdi 130CV Shine
 
           Non connesso


Salve, sono nuovo del forum, anche se vi leggo da parecchio e vorrei provare a dare le mie impressioni ad un anno dall'acquisto di una c5 aircross 1.5 HDi shine cambio manuale e cerchi da 18.
L'auto esteticamente è bellissima la qualità percepita a bordo è molto buona, è molto comoda e confortevole in marcia non si sente ed i consumi dopo 35.000km si assestano sui 16,5 Km/l, ha un bagagliaio enorme così come lo spazio per i passeggeri.
Note stonate: così come avete attenzionato il mantenimento della carreggiata è antipatico, preferirei inserirlo io anzichè disinserirlo, ogni volta che la prende mia moglie rischia di andare a sbattere, le lampade dei fendinebbia di colore diverso, scricchiolii vari alle portiere ma la cosa peggiore e motivo per cui probabilmente la venderò tenuta di strada inesistente non appena c'è un po di umidità perdo la macchina in continuazione al punto che pensavo fosse un difetto della macchina ed al primo tagliando lo feci presente ma mi dissero che era tutto normale. Premetto che sono un guidatore molto tranquillo e questo problema mi si presenta a qualsiasi andatura. Finora in tutte le mie auto non avevo mai visto intervenire l'ESP.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 23 febbraio 2021, 16:30 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 2 aprile 2020, 9:25
Messaggi: 4
Provincia: FC - Forli-Cesena
La mia auto: C5 Aircross 1.5 diesel HDi EAT8 Feel (2019)
 
           Non connesso


Per la perdita di controllo con l'umidità credo che siano da prendere in considerazione i pneumatici ed il tipo di asfalto in cui ti accade. In genere i pneumatici green hanno scarse prestazioni sul bagnato. E poi la leggerezza del volante comporta in genere un esagerare con l'angolo di sterzo .... è comunque un pò meno performante della sorella 3008 di certo.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 23 febbraio 2021, 18:35 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 15 novembre 2019, 12:48
Messaggi: 2
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: C5 Aircross 1.5 BlueHdi 130CV Shine
 
           Non connesso


succede su qualsiasi tipo di asfalto, gli pneumatici che monto sono michelin latitude. Sono veramente preoccupato ogni volta che entro in curva.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 23 febbraio 2021, 18:42 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28277
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Non connesso


Peppepit ci sono almeno quattro tipi diversi di Latitude.
Quali monta la tua?

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 23 febbraio 2021, 19:35 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 21 agosto 2020, 16:44
Messaggi: 501
Provincia: CO - Como
La mia auto: C5 Aircross 1.2 Pure Tech shine (Luglio 2020)
 
           Non connesso


Ciao Peppepit,
Grazie per il tuo parare, non so che auto avevi prima di prendere la c5A però come suv non posso di sicuro lamentarmi della tenuta, si rispetto alla vecchia auto che avevo è sicuramente più “ballerina” ma considerando l’altezza da terra e la struttura da suv credo abbiano fatto un buon lavoro in PSA
E comunque si esp di questa macchina è abbastanza “facile” farlo partire, ci sono riuscito su asciutto/bagnato e va beh sulla neve ci vuole veramente poco (specialmente per scomporre il retro).
Comunque in tutti i casi è difficile capire (o meglio io non lo capisco) quando stai arrivando al limite, te ne accorgi perché si scompone la macchina e interviene l’elettronica a metterci una pezza, comunque mette una pezza fatta molto bene :D non ho mai rischiato nulla, l’efficacia del esp (e simili) ti rimette auto diritta senza fare praticamente nulla.
Io ho le primacy 4 (se non erro) della Michelin e sul bagnato stanno incollate da dio...
Hai già provato con altre gomme? Con le gomme invernali hai lo stesso problema? (Se le hai)

Sul sistema del uscita di corsia non ci ho mai litigato particolarmente, lo disattivo solo quando traino perché non voglio ritrovarmi il rimorchio in sbandata per colpa di correzioni sul volante troppo brusche. In generale devi tenere le mani sul volante come è giusto che sia, cosi gestisci le correzioni che fa la macchina quando decidi di tagliare qualche corsia.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 24 febbraio 2021, 9:07 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2013, 16:36
Messaggi: 246
Località: Anzio
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 Aircross 130CV diesel Shine
Altre: XANTIA HDi 110Cv (2000)
C3 III 1.6 HDi Shine
C4 Cactus 1.6 BlueHDI Shine
BX 1.6 TZS
VISA 2 SUPER X
AX 1.0
VISA 2 650
AMI 8
 
           Non connesso


Strano che sia cosi' significativa la sensazione di mancanza di tenuta.
Credo anche io che molto possa dipendere dagli pneumatici, e forse un poco anche da che altra auto si arriva; io mi ci trovo bene anche se di sicuro non approccio le curve con la C5A come lo faccio con la Xantia :)
I suoi must sono la comodita' e lo spazio, e questo la rende, come la maggior parte di tali tipi di veicoli, adatta piu' al viaggio che alla guida dinamica.

Comunque in Spagna e' tra le auto della polizia; ci faranno gli inseguimenti ? :D
https://www.bing.com/images/search?view ... ajaxhist=0


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 24 febbraio 2021, 10:11 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28277
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 103K Km
 
           Non connesso


Se le auto destinate alla polizia avessero un assetto diverso, gli sbirri potrebbero prendersi qualche licenza :)
Ma guardando la foto mi sembrano auto del tutto normali.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 11 maggio 2021, 6:38 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2021, 20:12
Messaggi: 20
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 Aircross bluehdi 130cv Shine (2020)
 
           Non connesso


Danles ha scritto:
Qui in Sicilia non ne ho vista nemmeno una, ma dalle vs. parti mi è capitato di vedere dei benzinai che hanno anche la pompa per adblue e costa sensibilmente meno. Se ricordo bene era attorno ai 75 cent a litro

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk





Attenzione ai distributori di adblue, spesso il prodotto risulta più allungato,diluito, sulla mia precedente Tiguan, sempre usato la tanica vw mai un problema, 3 rifornimenti consecutivi al distributore, sistema in avaria sostituzione iniettore adblue pulizia serbatoio 500 euro per aver risparmiato 30cent al litro.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 11 maggio 2021, 7:07 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 ottobre 2020, 11:33
Messaggi: 577
Località: Finale Ligure
Provincia: SV - Savona
La mia auto: C4 Picasso 1.6 e-HDi etg 6
 
           Non connesso


Questa è una leggenda metropolitana....mezzo pesante, Volvo Fh, in precedenza un altro FH ed un Actros, tutti con Adblue e tutti riforniti alle stazioni di servizio.

Poi che nel mucchio ci sia il delinquente che allunga (che si tratti di Adblue benzina o gasolio) ci sta ma da qui a dire che quella in tanica è migliore quando i produttori/commercianti sono sempre gli stessi...Chimitex Yara Brenntag Azotal Basf ecc ecc il passo è lungo.
Chi vende/distribuisce l infustato, di piccolo o grande litraggio, o lo sfuso sono sempre le stesse aziende.

_________________
Michelangelo, Camilla & Cleo (bau bau)
C6 2.7 HDi Exclusive Aut, C4 Picasso 1.6 e-HDi ETG6, BMW K 1600 GT


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 11 maggio 2021, 11:04 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11357
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Non so se è vero, sapevo che i distributori pompano più velocemente perché devono rifornire i grandi serbatoi dei camion e potrebbero creare problemi alle autovetture.

Ripeto: non so se è vero, aspetto eventuali conferme da chi è più addentrato nella materia.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 11 maggio 2021, 19:13 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2021, 20:12
Messaggi: 20
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 Aircross bluehdi 130cv Shine (2020)
 
           Non connesso


miguello ha scritto:
Questa è una leggenda metropolitana....mezzo pesante, Volvo Fh, in precedenza un altro FH ed un Actros, tutti con Adblue e tutti riforniti alle stazioni di servizio.

Poi che nel mucchio ci sia il delinquente che allunga (che si tratti di Adblue benzina o gasolio) ci sta ma da qui a dire che quella in tanica è migliore quando i produttori/commercianti sono sempre gli stessi...Chimitex Yara Brenntag Azotal Basf ecc ecc il passo è lungo.
Chi vende/distribuisce l infustato, di piccolo o grande litraggio, o lo sfuso sono sempre le stesse aziende.




Hai ragione è sbagliato generalizzare, allora diciamo che il prodotto alla pompa risulta più grezzo e sporco e che su consiglio all'epoca di un capo officina VW che ne aveva viste diverse avere il mio stesso problema, meglio usare la tanica non necessariamente Brandizzata.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 11 maggio 2021, 19:19 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 21 agosto 2020, 16:44
Messaggi: 501
Provincia: CO - Como
La mia auto: C5 Aircross 1.2 Pure Tech shine (Luglio 2020)
 
           Non connesso


Non ho adblue però visti i pochi litri che vanno nel serbatoio direi che la tanica può essere una buona idea, un po’ come quando si ricarica acqua del tergicristallo.
Così quando si accende la spia, si torna a casa e si riempie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 14 maggio 2021, 14:19 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:04
Messaggi: 269
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4 - BlueHDI 130 EAT8 Shine (2021)
 
           Non connesso


Falgor ha scritto:
Ciao,
Ho acquistato una C5 aircross 1.2 pure tech 130cv shine eat8,
Inizialmente ero interessato al modello identico solo con il diesel 130cv peccato che io ho bisogno di almeno 1300kg di massa trainante cosa che il modello diesel non aveva. (Per 50kg :( )
(P.s il cruise adattivo e il mantenitore di corsia funziona anche quando si traina, anche se ha un problema di “gestione dei pesi”).


Strano, il diesel ha più coppia, perché può trainare di meno? perché è più pesante?

p.s. da libretto mi pare di vedere che non ci si può avvalere del cruise adattativo in caso di traino (lo stesso per il mantenimento in corsia).
Allegato:
man.png


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Impressioni di chi ha già ritirato c5 aircross
MessaggioInviato: 14 maggio 2021, 15:41 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 21 agosto 2020, 16:44
Messaggi: 501
Provincia: CO - Como
La mia auto: C5 Aircross 1.2 Pure Tech shine (Luglio 2020)
 
           Non connesso


Lo so che il diesel ha più coppia (anche se di poco) però traina (con EAT8) 1250kg il benzina 1.2 (sempre con EAT8) traina 1300kg non so il motivo ma è cosi, il cambio manuale traina di più.

Si in effetti a libretto c’è scritto che non puoi usare quei sistemi quando traini però io non ho il gancio originale e la macchina “non si accorge” quando attacco il rimorchio, e comunque il sistema funziona comunque bene,
Ha principalmente 2 problemi.
Il primo è che se imposti la distanza con il cruise adattivo (con la macchina davanti) a minimo lui va in crisi perché accelera e frena troppo bruscamente e inizia un effetto “molla” che ti porta a schiantarti.
Però se lo lascia a “medio” o meglio “lontano” non ha particolari problemi.
Il secondo è che se inizia una sbandata del rimorchio il mantenitore di corsia fa correzione estremamente sbagliate e tempo 10 sec e ti ritrovi capottato.
Ma una volta che sai queste cose io lo uso spesso e ho fatto anche 50km senza mai disattivarlo.

Poi forse se hai il gancio originale non ti fa neanche usare quei sistemi di aiuto alla guida.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1269 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 64  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani