Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 marzo 2024, 8:07


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vasca protezione baule e misure
MessaggioInviato: 26 novembre 2020, 16:07 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 26 novembre 2020, 15:37
Messaggi: 2
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroën Berlingo 1.2 130CV Shine aut. (2020)
 
           Non connesso


Salve a tutti,
a breve riceverò il nuovo Berlingo e sono abbastanza su di giri (mai posseduta un'auto nuova).
Per evitare di rovinare il bagagliaio sto cercando una protezione che copra non solo il fondo (tipo la vasca offerta come accessorio), ma anche il retro dei sedili e i laterali. Ho trovato su Amazon dei teli speciali, pensati prevalentemente per chi ha cani, io non ho animali ma ci caricherei bici e altre cose che possono procurare graffi. Il prezzo è ragionevole visto che vanno dai 20 ai 40 euro ma il problema sono le misure, sono concepiti per auto standard e non per minivan, quindi le ali laterali sono alte al massimo 35/37cm, mentre nel Berlingo le pareti laterali sono alte 60cm.
Qualcuno può consigliarmi un prodotto adeguato? L'alternativa è il classico telo plastificato ma lo lascerei come ultima spiaggia essendo bruttino e difficile da ancorare.
Grazie in anticipo,
Enrico
P. S. qualcuno potrebbe dirmi quanto è largo il bagagliaio? È l'unica, misura che non ho, le altre le ho trovate in questo interessante video che vi segnalo: https://youtu.be/ZZ7jYlLKX80


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vasca protezione baule e misure
MessaggioInviato: 26 novembre 2020, 16:25 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28170
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101K Km
 
           Non connesso


Le misure dovrebbero essere quelle dell'immagine che allego.
Uso il condizionale perché di Berlingo ce ne sono diverse configurazioni, ma un'idea Enrico75 te la puoi fare.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vasca protezione baule e misure
MessaggioInviato: 6 dicembre 2020, 16:15 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24584
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 174.000 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 230.000 Km.
 
           Non connesso


Per le poche volte che mi capita di trasportare le bici nel bagagliaio, normalmente ho il portabici sul tetto, ho preso un paio di teli per cani al Lidl che hanno sui 4 lati elastici e ganci per fissarli sul retro dei sedili.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani