Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 25 aprile 2024, 18:29


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tunnel centrale Berlingo III
MessaggioInviato: 20 ottobre 2020, 11:00 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 20 ottobre 2020, 10:53
Messaggi: 1
Provincia: IM - Imperia
La mia auto: Citroen Berlingo III
 
           Non connesso


Buongiorno a tutti

ho appena ordinato un Citroen Berlingo III Shine XTR quasi full optional perché si.
Tuttavia, al momento di configurare la macchina, sia sul sito che con il concessionario, non siamo riusciti a mettere in opzione il Tunnel Centrale con vano portaoggetti.

Per capirci, questa qui:
Immagine

Ora, spulciando attentamente nei vari cataloghi italiano e francese, sembra avere come codice J5CC, ma non viene piú data in opzione, il codice lo si vede menzionato solo nella lista di incompatilbiltá con altri accessori.

Da notare che il tunne è disponibile di serie sul Peugeot Rifter e viene dato in opzione con l'Opel combo Life.

Qualcuno che ha ordinato il Berlingo recentemente mi saprebbe dare qualche informazione in piú? Di sicuro non annullo l'ordine solo per quello, vorrei solo capire se in effetti è una causa persa o se per caso viene semplicemente fornito senza dirtelo quando scegli ad esempio il climatizzatore bizona (con cui viene dato "incompatibile", nel senso che se scegli il clima bizona in teoria non puoi selezionare ANCHE il tunnel...)

Grazie in anticipo per ogni info.

/V


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tunnel centrale Berlingo III
MessaggioInviato: 26 novembre 2020, 15:52 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 26 novembre 2020, 15:37
Messaggi: 2
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroën Berlingo 1.2 130CV Shine aut. (2020)
 
           Non connesso


Ciao, mi sono appena iscritto e ho letto solo ora, probabilmente hai già risolto. Io ho ordinato il berlingo con tunnel centrale in Lussemburgo perché vivo qui e non ho avuto problemi a inserire il tunnel lungo, o forse me l'hanno aggiunto in automatico perché avevo già chiesto il clima bi-zona.
Enrico


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tunnel centrale Berlingo III
MessaggioInviato: 4 maggio 2022, 18:37 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 4 maggio 2022, 18:26
Messaggi: 6
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Berlingo Diesel 130 CV 2021
 
           Non connesso


C'è la possibilità, come ho fatto io, di prendere il portaoggetti per il tunnel. Si applica al posto della vaschetta che forniscono sul pianale. E' pratico da mettere e togliere, all'occorrenza, perché ha una molla ad incastro.
L'ho preso nello shop Citroen.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tunnel centrale Berlingo III
MessaggioInviato: 3 marzo 2023, 16:53 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 febbraio 2023, 16:14
Messaggi: 48
Provincia: AN - Ancona
La mia auto: Berlingo III M 1.5 BlueHDI 130CV Shine S&S (09/2022) | Km 20.990 al 18/03/2024
 
           Non connesso


barravi ha scritto:
Buongiorno a tutti

ho appena ordinato un Citroen Berlingo III Shine XTR quasi full optional perché si.
Tuttavia, al momento di configurare la macchina, sia sul sito che con il concessionario, non siamo riusciti a mettere in opzione il Tunnel Centrale con vano portaoggetti.

Per capirci, questa qui: Immagine

Ora, spulciando attentamente nei vari cataloghi italiano e francese, sembra avere come codice J5CC, ma non viene piú data in opzione, il codice lo si vede menzionato solo nella lista di incompatilbiltá con altri accessori.

Da notare che il tunne è disponibile di serie sul Peugeot Rifter e viene dato in opzione con l'Opel combo Life.

Qualcuno che ha ordinato il Berlingo recentemente mi saprebbe dare qualche informazione in piú? Di sicuro non annullo l'ordine solo per quello, vorrei solo capire se in effetti è una causa persa o se per caso viene semplicemente fornito senza dirtelo quando scegli ad esempio il climatizzatore bizona (con cui viene dato "incompatibile", nel senso che se scegli il clima bizona in teoria non puoi selezionare ANCHE il tunnel...)

Grazie in anticipo per ogni info.

/V


Ciao barravi, mi sono iscritto da poco.
Io a giugno 2022 ho ordinato il mio berlingo III 1.5 130cv Shine con la richiesta del tunnel centrale (optional disponibile a giugno 2022 in italia).
Dalle brochure si vedeva che lo Shine era equipaggiato di freno a mano elettronico, dettaglio da tenere in mente. Il tempo di attesa alla stipula era di 10 mesi.
Dopo 15 mesi (settembre 2023) arriva, con delle modifiche di allestimento: tappezzeria di colore diverso, drive pack richiesto ma assente (cruise control adattivo), assenza di tunnel centrale.
I due optional mi vengono scalati dal saldo in quanto assenti ma lì per lì non capisco il perché dell'assenza del tunnel...poi me ne sono reso conto.
Non ho il freno a mano elettronico, ho quello a leva tra i sedili anteriori. Ed è per questo che sono sono riusciti ad installare il tunnel... :cry:

Ho visto questo bracciolo che mi potrebbe interessare (entrambi i sedili anteriori sono equipaggiati di bracciolo semplice)
https://citroen-shop.eu/it/appoggiagomi ... er-k9.html
Probabilmente passerò a chiedere all'officina autorizzata se il sedile che ho è compatibile.
E' un ripiego, lo so, ma meglio di niente...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tunnel centrale Berlingo III
MessaggioInviato: 24 luglio 2023, 9:09 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 28 settembre 2022, 15:33
Messaggi: 18
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Berlingo BluHDI 130 S&S XL Feel Pack 2022 Km 4000
 
           Non connesso


Stessa situazione...
Arrivato senza tunnel centrale e con freno a mano tradizionale.

Si sono fatti perdonare però con uno sconto.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani