Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 22:37


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Prova Berlingo HDi 100 Shine
MessaggioInviato: 9 settembre 2018, 9:38 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 24 agosto 2011, 17:08
Messaggi: 57
Provincia: TN - Trento
La mia auto: berlingo 1.6 HDi 120cv(fine 2017)(presa a scatola chiusa,dovrebbe essere XTR accessiorata)
 
           Non connesso


Non è pubblicità per la testata, QUATTRORUOTE nel numero di settembre prova su strada il Berlingo HDi 100 Shine (tanto per cambiare ben accessoriato ). ( Potevano provare il 130 però... )


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prova Berlingo HDi 100 Shine
MessaggioInviato: 14 settembre 2018, 11:07 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 agosto 2014, 22:28
Messaggi: 13186
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km
 
           Non connesso


Citroën Berlingo
Se avete una famiglia numerosa oppure hobby ingombranti, è l'auto che fa per voi. Completamente rinnovata, offre spazio a volontà e una grande versatilità d'uso.
Ma è anche confortevole e consuma davvero poco


Come ha detto @lumauno, prova completa del nuovo Citroën Berlingo BlueHDi 100 Shine sul numero di settembre della rivista Quattroruote.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prova Berlingo HDi 100 Shine
MessaggioInviato: 26 settembre 2018, 20:11 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28170
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101K Km
 
           Non connesso


L'Argus prova il Berlingo BlueHDi 100
https://www.largus.fr/actualite-automobile/essai-citroen-berlingo-m-2018-notre-avis-sur-le-15-bluehdi-100-9395399.html

Immagine

Immagine

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prova Berlingo HDi 100 Shine
MessaggioInviato: 26 settembre 2018, 23:12 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 24 agosto 2011, 17:08
Messaggi: 57
Provincia: TN - Trento
La mia auto: berlingo 1.6 HDi 120cv(fine 2017)(presa a scatola chiusa,dovrebbe essere XTR accessiorata)
 
           Non connesso


Visto e salito a bordo. Ero il primo a cui facevano "vedere" il nuovo Berlingo. Allora: bel frontale ( bella la "linea sottile" dei fanali); bella sensazione l'apertura e sopratutto la chiusura della portiera ant ( avevo il mio parcheggiato a fianco ed ho provato la differenza: la chiusura sembra molto "germanica". Molto più silenziosa e "massiccia". C'è una nuova guarnizione all'interno porta ed fa' una bella differenza,immagino.); la seduta del sedile "pilota" mi sembrava come la precedente ( comoda anche nei lunghi chilometraggi, riferito alla precedente) ; bello il cruscotto, da autovettura e non da "furgone" ( bello il gruppo dei quadranti, belle le bocchette aria, plancia "liscia" non pesante/invadente come il precedente, bello lo schermo anche se lo avrei preferito molto più incassato e non esterno, un po' "nascosta" la fila dei tasti sotto lo schermo, bello il volante, bello l'effetto "spruzzato" della vernice sulla plancia superiore ); mancava il box fra i sedili ant (molto comodo); cielo e luci mi sembravano come il precedente; vetri elettrici post con comando sul montante ant della porta post e i 4 tasti appena sotto la maniglia interna apertura porta del "pilota" ( comoda la posizione, qualche dubbio sull'utilità "elettrica" dei vetri post ); i sedili posteriori ( belli come estetica, si abbattono verso il basso facendo diventare il piano di carico "quasi piano", comodo il fatto di avere sempre i tre sedili post "in auto"); portellone e vano di carico ( potendo posizionare a metà altezza del vano di carico la cappelliera, diventa molto più usufruibile la possibilità dell'apertura del lunotto post sul portellone per riporre comodamente piccoli/medi oggetti). Insomma, il tutto mi è piaciuto. PS: il colore non era indovinato, quel "verdino acqua di mare"....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prova Berlingo HDi 100 Shine
MessaggioInviato: 28 settembre 2018, 10:13 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 27 settembre 2018, 18:47
Messaggi: 4
Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: Berlingo 2017
 
           Non connesso


sulla carta è molto bella devo andarla a vedere!
peccato che il mio Berlingo abbia meno di un anno di vita quindi non si può cambiare auto!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prova Berlingo HDi 100 Shine
MessaggioInviato: 28 settembre 2018, 15:23 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1439
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 49mila Km
 
           Non connesso


Penso che la mia mtb la si possa mettere per lungo :haha:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prova Berlingo HDi 100 Shine
MessaggioInviato: 2 febbraio 2019, 13:54 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28170
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101K Km
 
           Non connesso


Sul sito di 4ruote una presentazione della prova della versione BlueHDi 100 Shine pubblicata sulla rivista.
https://www.quattroruote.it/prove/2018/citroen_la_prova_della_berlingo.html
Immagine

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prova Berlingo HDi 100 Shine
MessaggioInviato: 27 aprile 2019, 20:10 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 2 febbraio 2019, 8:00
Messaggi: 502
Provincia: PU - Pesaro e Urbino
La mia auto: C5 aircross 1.5 HDi 130cv eat8 feel + tetto panoramico +pack city+Highway Driver Assist
 
           Non connesso


Ho avuto modo di vedere dal vivo il Berlingo e devo dire che mi ha catturato, nonostante questo tipo di veicoli a me non piacciono, ha una buona posizione di guida, una quantità di scomparti,cassetti e porta oggetti vari impressionante e con i contrasti di colore che garantisce l'attuale corso citroen, lo vedo molto più bello dei cuginin peugeot e Opel.
Spettacolare la mensola centrale in plastica satinata che lascia passare la luce, chissà un domani....


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani