Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 20 aprile 2024, 0:58


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Info in merito al climatizzatore
MessaggioInviato: 28 dicembre 2018, 23:13 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 24 novembre 2012, 0:25
Messaggi: 329
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: LAND CRUISER 155
Altre: FORD B-MAX 1.6 TDCI
 
           Non connesso


Ciao, sono passati oramai un paio di anni da quando ho scritto l'ultima volta su questo forum, tanti quanti ne sono passati da quando ho venduto la C5...
l'anno prossimo sarò ancora in ballo con il cambio auto e devo dire che mi sono letteralmente innamorato di questa DS7!!!
non l'ho ancora provata, solo vista una volta dal vivo da un gommista per cui non ho nemmeno l'idea di come sia fatta dal vivo e da qui alcune mie domande alle quali non ho ancora trovato risposta, una riguarda l'adaptive cruise control, dispone questo anche dello stop and go oppure sotto i 30 Km/h si disattiva?
l'altra invece è in merito al climatizzatore, sulla C5 l'ho sempre trovato di uno schifo che nemmeno potete immaginare, tutto aveva forché l'intelligenza, in inverno nulla da dire scaldava bene e subito, d'estate invece arrivavano i problemi, non si riusciva mai a trovare la temperatura adatta, dalle bocchette superiori usciva aria fredda (tanto da far apparire della condensa all'esterno del parabrezza nel punto in cui questa usciva) e sui piedi sparava aria calda!
Chissà poi il perché!!! ho fatto controllare più e più volte la macchina ma andava tutto bene...
Il clima della nuova DS7 com'è?

_________________
Riccardo G.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Info in merito al climatizzatore
MessaggioInviato: 20 febbraio 2019, 9:11 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 febbraio 2019, 14:55
Messaggi: 15
Provincia: RM - Roma
La mia auto: DS 7 BlueHDI 130 CV Gran Chic EAT8
 
           Non connesso


Ciao riki1186,
ho appena comprato una DS 7 che dovrebbe arrivarmi entro metà Maggio. Come te appena vista me ne sono innamorato, sono stato indirizzato da un collaudatore di quattro ruote con il quale stavo facendo un test drive su una C5 aircross, e devo dire che rispetto alla Citroen è una altro mondo. Stessa differenza che ci può essere tra una Fiat ed un Alfa Romeo.
Ho provato l'auto più volte e devo dire che sono rimasto estasiato. Il Pack Pilot, che per la mia auto con cambio automatico costava circa 2000 euro, prevede i fari a led adattivi (impressionanti) e la guida semiautonoma livello 2. Non è il solito cruise control adattivo, quando l'ho provata curvava da sola ed anche e se c'è fila nella tua carreggiata inserendo la freccia l'auto sorpassa da sola (non ho provata quest'ultima specifica funzionalità). Comunque sono rimasto impressionato.
Puoi scegliere tra tre distanze (minime, medie e lunghe), quindi impostare la velocità ed attivare la guida semiautonoma. l'auto si ferma se c'è fila e riparte se le auto si rimettono in moto.
Per quanto riguarda il climatizzatore, è completamente gestito dal display, non so se è efficace o no, ma visto la qualità generale dell'auto che si pone in un mercato auto di tipo premium (Audi, Mercedes e BMW), immagino che sia di livello.
Quando arriverà, tra qualche mese darò le mie impressioni.
:)
Davide


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani