Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 marzo 2024, 6:44


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 31 luglio 2018, 6:54 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 luglio 2018, 11:06
Messaggi: 22
Località: Messina
Provincia: ME - Messina
La mia auto: ds 7 crossback 2.0 180 cv BlueHDI business Rivolì 2018
 
           Non connesso


La 3008 non ha i stessi contenuti della ds 7, forse la 508 ma stiamo parlando di un ammoraglia peugeot. Monta solo il night vision Perché le luci inteligenti 3d e lo scan active suspension la 3008 non li monta..... insomma la 3008 un auto ben fatta ma.non ha niente a che vedere con ds7 eleganza e bellezza e tecnologia.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 31 luglio 2018, 7:07 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Mi permetto di dissentire. La 508 seppur segmento superiore è sviluppata sotto lo stesso pianale EMP2 debuttato sulla Peugeot 308, la cugina 3008 è stata la prima ( dopo la Picasso che aveva una versione più normale diciamo ) ad adottare il virtual cockpit, la tecnologia matrix a led tra poco la vedremo ovunque. La DS rispetto a Citroën/Peugeot ha una cura del dettaglio migliore, come paragonare una Lexus ad una Toyota, ma tutto il powertrain, infotaiment sono gli stessi medesimi, per cui se effettivamente distaccano l'assistenza da Citroën fanno un danno enorme a noi consumatori, già il fatto che il buon maxhgt per andarla a vedererla si deve fare nom so quanti Km ( io stesso devo farne più di 100) senza considerare i costi enormi che un imprenditore dovrà sostenere per avere il mandato a vendere/riparare. Ripeto, bel prodotto si, ma abbassiamo le ali ( parlo dei vertici DS) e torniamo con i piedi a terra, che hanno un prodotto per il quale non possono permettersi di fare i fighi! E poi scusate, le vecchie DS brandizzate Citroën andranno in Citroën a fare i tagliandi? Quindi discrimineranno i vecchi clienti ? Mah non lo so...

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 31 luglio 2018, 13:29 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 luglio 2018, 11:06
Messaggi: 22
Località: Messina
Provincia: ME - Messina
La mia auto: ds 7 crossback 2.0 180 cv BlueHDI business Rivolì 2018
 
           Non connesso


Io dico comunque la stessa cosa, comunque la vettura è stupenda una vera goduria....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 10 agosto 2018, 15:19 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2012, 16:56
Messaggi: 2243
Provincia: IS - Isernia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi Elegance (2007) oltre 300.000km...
Altre: Family Citroën:
GS 1015 Club
AX TRD
BX TRD Turbo
XM 2.0 Exclusive
ZX 1.4 Aura
Xsara 1.6 16V Limited SW
C6 3.0 HDi V6 Exclusive
 
           Non connesso


LucaTs ha scritto:
Mi permetto di dissentire. La 508 seppur segmento superiore è sviluppata sotto lo stesso pianale EMP2 debuttato sulla Peugeot 308, la cugina 3008 è stata la prima ( dopo la Picasso che aveva una versione più normale diciamo ) ad adottare il virtual cockpit, la tecnologia matrix a led tra poco la vedremo ovunque. La DS rispetto a Citroën/Peugeot ha una cura del dettaglio migliore, come paragonare una Lexus ad una Toyota, ma tutto il powertrain, infotaiment sono gli stessi medesimi, per cui se effettivamente distaccano l'assistenza da Citroën fanno un danno enorme a noi consumatori, già il fatto che il buon maxhgt per andarla a vedererla si deve fare nom so quanti Km ( io stesso devo farne più di 100) senza considerare i costi enormi che un imprenditore dovrà sostenere per avere il mandato a vendere/riparare. Ripeto, bel prodotto si, ma abbassiamo le ali ( parlo dei vertici DS) e torniamo con i piedi a terra, che hanno un prodotto per il quale non possono permettersi di fare i fighi! E poi scusate, le vecchie DS brandizzate Citroën andranno in Citroën a fare i tagliandi? Quindi discrimineranno i vecchi clienti ? Mah non lo so...

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk


A parte che l'Emp2 è stata proprio la tua C4 Picasso II ad inaugurarlo :ya: (e il nuovo CMP esordirà "sotto" l'imminentee DS3 Crossback) ma sono completamente d'accordo. Posso ammettere la differenziazione tra DS e le altre PSA (anche se in officina le Skoda non penso si trovino delle Audi....a parte in quelle non Vag :D) però devono pensare anche ad una capillare rete d'assistenza e di punti vendita. Mi è sembrato di capire poi che ci sono sconti "speciali" per chi proviene dalla concorrenza cosa che non c'è da chi ha già una DS? (lol)
Ho sempre sostenuto che Citroën non ha mai avuto un marketing dei migliori, anzi. Ora DS fa altrettanto....non ho visto un, dico un passaggio pubblicitario di DS7 Crossback. Già non la si vede per strada visto il numero di vendite ma....la gente come fa a sapere della sue esistenza? :furia: A quanto pare anche le previsioni di vendita non vedono "numeri" significanti. Perché non spingono per nulla le vendite con un prodotto che più "premium" non c'è nel segmento (C-SUV)? Perché "accontentarsi" pur avendo un'auto all'altezza della concorrenza "più conosciuta"? DS si deve "far conoscere" ma se non si fa nulla per ciò, che speranze hanno?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 11 agosto 2018, 12:21 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Sei sicuro? Io sapevo che debuttò prima su 308 e la Picasso fu la prima Citroën ad adottarlo! comunque poco importa, se non è zuppa è pan bagnato

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 11 agosto 2018, 13:22 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2012, 16:56
Messaggi: 2243
Provincia: IS - Isernia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi Elegance (2007) oltre 300.000km...
Altre: Family Citroën:
GS 1015 Club
AX TRD
BX TRD Turbo
XM 2.0 Exclusive
ZX 1.4 Aura
Xsara 1.6 16V Limited SW
C6 3.0 HDi V6 Exclusive
 
           Non connesso


C4 Picasso II Salone di Ginevra 2013, 308 Salone di Francoforte 2013 :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 12 agosto 2018, 15:41 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 luglio 2018, 11:06
Messaggi: 22
Località: Messina
Provincia: ME - Messina
La mia auto: ds 7 crossback 2.0 180 cv BlueHDI business Rivolì 2018
 
           Non connesso


Tutto questo è assurdo audi q 3 la nuova versione sta facendo pubblicità a go go e invece questa ds 7 niente anonima, questo mi preoccupa tanto veramente, non vorrei essermi pentito.... che strategia orrenda l anonimato.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 12 agosto 2018, 19:10 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 1 marzo 2016, 17:01
Messaggi: 1388
Provincia: MI - Milano
La mia auto: DS4 2.0 BlueHDi 180CV S&S EAT6 Sport-Chic (2015)
 
           Non connesso


claudiods7, in un post in cui si parlava della nuova nata, avevo scritto il preventivo e lo sconto applicatomi che ripeto:
- 2000 euro di supervalutazione;
- 1000 euro pack pilot monitoring
- 500 euro ispirazione performance line
- 1854 euro sconto

Avevo valutato permuta della mia DS4 ma la valutazione della mia è imbarazzante per non dire altro.
Un concessionario multimarche mi aveva offerto il doppio.

L'auto configurata veniva quasi 51 mila euro.

Come poi tradizione vuole, i concessionari richiamano sempre l'utente ma, sia per lo sconto applicato (praticamente nullo), sia per la valutazione ricevuta, gli ho risposto che non mi sarei mai aspettavo un tale trattamento. Quando ho acquistato la DS4 nel 2016, la mia vecchia fiat bravo mi era stata valutata dal concessionario di Roma Tiburtina quanto adesso il concessionario di Milano mi ha praticato per la DS4. RIDICOLI.
Penso proprio che al mio prossimo acquisto cambierò proprio marchio. Ovviamente domande su domande ma se gli sconti applicati sono nulli e le valutazioni ridicole, ditemi voi come un utente possa pensare di ritornare da voi.
Ripeto un concessionario multimarche voleva darmi il doppio della valutazione ottenuta da concessionario DS.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 12 agosto 2018, 19:28 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 agosto 2014, 22:28
Messaggi: 13189
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km
 
           Non connesso


Se vuoi, ci puoi dire quanto e' stata valutata la tua DS4 (compreso di supervalutazione) ?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 12 agosto 2018, 19:41 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 1 marzo 2016, 17:01
Messaggi: 1388
Provincia: MI - Milano
La mia auto: DS4 2.0 BlueHDi 180CV S&S EAT6 Sport-Chic (2015)
 
           Non connesso


Concessionario DS-Store di Milano 6 mila euro.
Concessionario multimarche a Monza quasi 14 mila 500 euro.

Secondo il venditore DS, l'auto è del 2015 e quindi non è rivendibile. O meglio, più difficile da piazzare. l'auto ha appena raggiunto adesso i 50 mila Km.

Quando ho comprato la DS4, la mia fiat bravo emotion con 113 mila Km, con solo il clima bi-zona mi è stata valutata 6500 euro dal concessionario di Roma.
Da premettere che la vecchia auto non mi dava problemi, ed il cambio l'ho fatto proprio alla grande valutazione che ho ricevuto.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 12 agosto 2018, 20:14 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 agosto 2014, 22:28
Messaggi: 13189
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km
 
           Non connesso


(E) 6.000 € ! Ma come valutazione finale? Quindi 4.000+2.000 di supervalutazione? Valutazione, a mio parere, un po' offensiva.
Le quotazioni Eurotax e Quattroruote parlano di una valutazione molto molto diversa.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 12 agosto 2018, 20:29 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 1 marzo 2016, 17:01
Messaggi: 1388
Provincia: MI - Milano
La mia auto: DS4 2.0 BlueHDi 180CV S&S EAT6 Sport-Chic (2015)
 
           Non connesso


infatti gli ho detto che mi stava offendendo.
Gli ho anche risposto che il multimarche, mi ha valutato l'auto anche in base alla dotazione.
Il venditore mi ha detto che loro non considerano la dotazione.
La mia faccia alla sua risposta:
(E) (E) (E) :furia: :furia: poi ho risposto: "sta scherzando vero?" E lui se ne uscito con quella frase del bip dicendo che l'auto non è facilmente piazzabile.

Ad ogni modo, mi hanno anche detto telefonicamente che mi avrebbero rifatto il preventivo rivedendo sicuramente la valutazione ma con un altro venditore ma gli ho detto che purtroppo non ho più intenzione di acquistare la DS7.

Di sicuro è una bella macchina non l'ho metto in dubbio, stupenda e tutto il resto, ma se la loro politica continua ad essere quella di rimanere anonimi senza neanche pubblicità (vista una volta sola in tv), quella di trattare i vecchi clienti anche con un certo distacco, be perderanno così parecchi possibili acquirenti.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 12 agosto 2018, 20:59 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 agosto 2014, 22:28
Messaggi: 13189
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km
 
           Non connesso


Riconosco che ci sono vetture sicuramente più facili da "piazzare" della, a mio parere bella, DS4. Sentire però di trattamenti così poco professionali, dispiace ;) .
Stiamo parlando di una DS4 che nel 2015, a listino, veniva oltre 33.000€. Ripeto, valutarla 4.000€ + 2.000€ di supervalutazione non e' professionale.
Offendere un cliente e' il primo errore che un consulente alle vendite non dovrebbe commettere.
La DS7 rimane comunque una bella auto, diversa dalle altre, ancor più negli interni.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 12 agosto 2018, 22:07 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2012, 16:56
Messaggi: 2243
Provincia: IS - Isernia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi Elegance (2007) oltre 300.000km...
Altre: Family Citroën:
GS 1015 Club
AX TRD
BX TRD Turbo
XM 2.0 Exclusive
ZX 1.4 Aura
Xsara 1.6 16V Limited SW
C6 3.0 HDi V6 Exclusive
 
           Non connesso


Sinceramente un salonista così, se fossi in DS, l'avrei licenziato! Mi dispiace per lui ma è meglio che vada a vendere frutta!!! Se poi fa parte della "politica" DS, allora "si parte" non solo col piede sbagliato ma....non si andrà avanti più di tanto con le vendite. Ammesso che qualcuno sia a conoscenza dell'esistenza di DS7 Crossback, ma, una volta entrato in concessionaria (una "delle poche" e magari l'eventuale cliente si è fatto pure parecchi chilometri per arrivarci) il venditore "deve" cercare di far acquistare l'auto non di far scappare la gente con una valutazione da miseria che fa solo rabbia a chi la sente e mortifica il suo proprietario!!! La cosa peggiore è proprio che è un salonista DS!!!
:furia: :furia: :furia: :acc:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 12 agosto 2018, 22:34 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2017, 21:48
Messaggi: 724
Località: roma castelli romani
Provincia: RM - Roma
La mia auto: ds5 hybrid4 modello 2012 motore 2000 allestimento business con circa 84000 Km
 
           Non connesso


non ne sono meravigliato per niente...e ripeto...io a oggi non ho mai comprato il nuovo ma sempre usato...con questa ds5 ho avuto e sto avendo i miei problemi...


ma sentirsi valutare un auto presa nuova...con 50mila Km e del 2015 dalla stessa casa che "dovrebbe" invogliarmi a prendere una vettura ancora piu' costosa quella miseria che ti hanno offerto fa davvero arrabbiare...

la dotazione di optional non conta ? e cosa conta ?

si puo' stare a discutere sul discorso diesel euro 5 o 6 o quello che è...per il fatto dei blocchi...

ma non si puo' dire che gli optional non contano...potrai valutarli di meno rispetto a che se fossero nuovi...

e comunque anche se valutava gli optional calcolando 6000 euro di base a quanto arrivava ?7000 ? 8000 ?comunque cifre folli....

è come ha scritto non mi ricordo chi di voi quache tempo fa su un altro post...

quando compri l'auto da loro è la "superultamegayperaccessoriataultimissima"

quando la vai a far valutare non ha mercato non ha niente...

io penso che qualche volta un bel vaffa in presa diretta gli starebbe proprio bene...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 13 agosto 2018, 8:33 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 1 marzo 2016, 17:01
Messaggi: 1388
Provincia: MI - Milano
La mia auto: DS4 2.0 BlueHDi 180CV S&S EAT6 Sport-Chic (2015)
 
           Non connesso


la delusione è stata tanta. Un auto che a listino accessoriata costava un patrimonio....be di sicuro non andrò più in quel concessionario.

Ma spero e penso che per fortuna non tutti i concessionari sono uguali...Io penso che se ritornassi alla concessionaria di Roma, forse avrei una valutazione talmente diversa.

Ricordo che il venditore a Roma mi disse che nonostante i Km della bravo 113 mila, l'auto era davvero tenuta bene, sembrava ancora nuova.

Adesso la DS4 ha circa 50 mila Km, i sedili posteriori immacolati, pelle totale, quando entri senti il profumo della pelle che ti avvolge. L'unica cosa che forse peccano, sono i cerchi ma purtroppo i marciapiedi non perdonano. E quando gli ho detto l'auto è fuori può vederla e valutarla meglio mi disse che più di quel prezzo non avrei avuto da loro.
Deluso deluso deluso, ripeto cambierò marchio quando arriverà il momento, ed anche se ad oggi loro me la valuterebbero 6 mila euro, il multimarche oltre 14 mila, vuol dire che fra qualche anno in una concessionaria più seria forse riuscirei a prendere almeno 4 o 5 mila...ma mai più DS...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 13 agosto 2018, 10:02 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 aprile 2012, 16:56
Messaggi: 2243
Provincia: IS - Isernia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi Elegance (2007) oltre 300.000km...
Altre: Family Citroën:
GS 1015 Club
AX TRD
BX TRD Turbo
XM 2.0 Exclusive
ZX 1.4 Aura
Xsara 1.6 16V Limited SW
C6 3.0 HDi V6 Exclusive
 
           Non connesso


A vedere la valutazione che fa Quattroruote, una DS4 BlueHdi 120 S&S So Chic del 2015 la valuta 13,4€ se la vendi a privati e 11,6€ se la dai in permuta. Valutarla 6 la 2.0 BlueHdi 180cv EAT6 ultraccessoriata, è proprio da ladri. "Normalmente" fa più effetto una valutazione superiore o giusta dell'auto che si dà in permuta che uno sconto.....anche se alla fine sempre la cifra finale rimane quella :spc:
Personalmente quando presi la C4 Picasso, era appena uscita (la 5 posti) e mi feci un giro di tante concessionarie Citroën (anche di Regioni diverse) le quali mi rilasciarono tutte preventivi anche molto differenti soprattutto per la valutazione (a volte misera come te :bam:) del mio usato. Alla fine l'acquistai da un plurimarche della mia cittadina che me la fece avere nel giro di 10 giorni (praticamente il tempo che si prese la finanziaria e "organizzarci" per il ritiro a Pescara dove era pronta in piazzale) il quale mi fece la stessa valutazione (e sconto/tassi d'interesse) della concessionaria Citroën...che mi chiedeva di attendere almeno 3 mesi. Da premettere che non sempre ero stato preso "seriamente" come eventuale acquirente e quindi trattato con aria quasi snobbata. Peggio per loro :furia:
Colu01, io non direi "mai più DS" ma, piuttosto, mi farei più di un giro per vedere se esiste in salonista degno di questa professione. Si devono rendere conto che è già una fortuna oggi trovare un acquirente di auto, in generale, e per questo bisogna almeno "invogliare" all'acquisto non far scappare a gambe levate il cliente dalla concessionaria e, peggio, dalla Casa! :furia:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 13 agosto 2018, 11:08 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 gennaio 2016, 21:33
Messaggi: 2067
Provincia: TS - Trieste
La mia auto: Citroën C4 II Picasso 1.6 e-HDi 116CV Exclusive (2014)
 
           Non connesso


Solo una parola: imbarazzante! Ma questo venditore è consapevole di fare danni? Fossi stato in te avrei preteso di parlare con il titolare, e non per ultimo un bel reclamo a DS e lettera alle riviste automobilistiche

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 13 agosto 2018, 11:17 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28170
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101K Km
 
           Non connesso


Secondo me quello che conta non è tanto la valutazione dell'usato, ma il modo in cui si viene trattati.
Probabilmente questo signore non aveva voglia di dire che non voleva ritirare l'usato, e pensando (sbagliando) di fare una figura migliore, ha fatto una valutazione bassissima con l'intento di spingere il cliente a vendersi l'auto per conto proprio.
Sarebbe stato meglio se avesse tranquillamente affermato che, per politiche commerciali interne, (che nulla centrano con Citroen), non erano interessati ad una valutazione dell'usato.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: scontistica praticata su DS7
MessaggioInviato: 13 agosto 2018, 11:32 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 24584
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 174.000 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 230.000 Km.
 
           Non connesso


Fanno tanto i sofisticati con pochi punti vendita e tutta quest'aria di esclusività, poi scopri che le auto che vendono dopo esser passate in mano all'acquirente non valgono che 4 spiccioli. :muto:

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani