Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 10:41


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Android Auto - di serie o no?
MessaggioInviato: 2 luglio 2019, 20:00 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 agosto 2014, 22:28
Messaggi: 13181
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km
 
           Non connesso


Visionando i listini ufficiali rilasciati da Citroën, la versione BlueHDi 1.5 viene introdotta con il listino rilasciato il 6 Luglio 2018. Da Luglio 2018 fino ad oggi viene sempre riportata la presenza della funzione "Mirror Screen" per le versioni Feel e Shine (no per le Live 100 BlueHDi).
La radio DAB è di serie dal listino 5 Marzo 2019 (prima era optional, 200€).
Strano, però non escludo che ci sia qualche incongruenza con i listini rilasciati da Citroën.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Android Auto - di serie o no?
MessaggioInviato: 2 luglio 2019, 20:19 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 agosto 2014, 22:28
Messaggi: 13181
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km
 
           Non connesso


Prova a leggere anche qui: https://citroen-it-it.custhelp.com/app/ ... 1534499281
Puoi eventualmente inviare una richiesta allo staff tecnico di Citroën Italia.
Curiosità...hai le barre longitudinali sul tetto?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Android Auto - di serie o no?
MessaggioInviato: 5 luglio 2019, 0:57 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 30 giugno 2019, 13:12
Messaggi: 10
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C3 Aircross 1.5 BlueHdi 2019
 
           Non connesso


Si ho le barre sul tetto, un mio collega ha chiesto in un'officina Citroen e gli hanno detto che da poco più di 1 mese le vetture non hanno più questa funzione...comunque la dab non c'è, evidentemente l'immatricolazione è maggio 2019 ma le auto erano più vecchie ( siamo più di 100 con la stessa vettura...)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Android Auto - di serie o no?
MessaggioInviato: 21 maggio 2021, 6:51 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 20 maggio 2021, 16:44
Messaggi: 8
Provincia: ME - Messina
La mia auto: C3 Aircross PureTrech FEEL 82 (12/2018)
 
           Non connesso


Buongiorno.
Sicuramente il mio problema è già stato affrontato in altre precedenti discussioni, ma anche io ho un problema con Android Auto.
Ho appena acquistato una C3 Aircross benzina FEEL del 12/2018, con appena 9400km, come nuova.
Smanettando con il touch, mi sono accorto che nel segmento APP non visualizzo nessuna icona, se non SMS e GESTIONE FOTO.
Premetto che ho già effettuato l'aggiornamento. Può essere un problema di smartphone? Io possiedo un XIAOMI REDMI 9
Può essere che in questa versione della C3 Aircross non sia supportato l'ANDROID AUTO?
Secondo Voi in Concessionaria è possibile aggiungerlo?
Grazie per la comprensione e per gli eventuali consigli


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Android Auto - di serie o no?
MessaggioInviato: 21 maggio 2021, 7:14 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 6 agosto 2012, 16:08
Messaggi: 1504
Provincia: Not in Italy
La mia auto: C4 (B7) 1.6 115 e-HDi Exclusive
 
           Non connesso


Possibile che non sia stato abilitato, in concessionaria con diagnostico dovrebbero riuscire ad abilitarlo. Io ad esempio ho la versione con navigatore ed è presente.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Android Auto - di serie o no?
MessaggioInviato: 22 maggio 2021, 16:12 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 21 febbraio 2018, 17:11
Messaggi: 24
Provincia: Not in Italy
La mia auto: C3 Aircross 1.2 eat6 shine
 
           Non connesso


Gianlu76 ha scritto:
Possibile che non sia stato abilitato, in concessionaria con diagnostico dovrebbero riuscire ad abilitarlo. Io ad esempio ho la versione con navigatore ed è presente.


Se ricordo bene android auto è (o era) presente solo con il pacchetto navigatore..
Forse fu anche questo che mi portò a scegliere l'allestimento shine.
Non lo dico con sicurezza perché in questi anni mamma Citroen ha cambiato diverse cose negli allestimenti e potrei sbagliarmi (e in più c'è l'età che avanza... :' :D )


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Android Auto - di serie o no? Non funziona collegamento
MessaggioInviato: 8 maggio 2022, 14:18 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 8 maggio 2022, 14:01
Messaggi: 3
Provincia: GE - Genova
La mia auto: C3 Aircross 2021
 
           Non connesso


Salve a tutti,
ho acquistato una C3 Aircross nell'aprile 2021 e fino a gennaio non ho avuto alcun problema nel collegare telefono al computer di bordo e quindi nell'utilizzare le mappe con Google Maps. A gennaio il centro assistenza, dopo aver fatto il tagliando dei 15.000km mi ha fatto aggiornamento software e da quel momento non sono più riuscito a collegare il cellulare al computer di bordo. Ho ripetutamente chiesto supporto dove mi hanno fatto aggiornamento e mi è stato risposto di controllare compatibilità del mio telefono. Ho anche scritto alla Citroen, ottenendo stessa risposta. Controllata la compatibilità del mio cellulare, Xiaomi Redminote 9 sembrerebbe che siano compatibili solo il 3 e il 5, cosa direi strana visto che di solito più un dispositivo è recente e più dovrebbe essere compatibile. Qualcuno saprebbe aiutarmi per capire se vi sia una maniera per superare questo problema e poter riutilizzare normalmente le funzioni del collegamento col cellulare, comprese le mappe stradali? Grazie mille. Eugenio


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani