Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 19 aprile 2024, 23:41


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Qualità servizio relazione clienti (Pianale di carico)
MessaggioInviato: 23 settembre 2020, 11:11 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 24 novembre 2016, 12:49
Messaggi: 1
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: C3 Aircross 1.5 BlueHDi 100CV - Feel (2020)
 
           Non connesso


ciao a tutti,

a Luglio ho subito il furto della mia C3 Picasso BlueHDi 100 Feel. Per non rimanere a piedi per le vacanze estive da inizio Agosto, ho una C3A BlueHDi 100 allestimento Feel e all'atto del ritiro ho subito rilevato la mancanza nel bagagliaio del pianale di carico (tra l'altro presente nella mia Picasso), che di fatto mi avrebbe impedito di sfruttare la capacità di carico variabile di quest’auto, stipando oggetti e bagagli su due livelli diversi (caratteristica ampiamente descritta in brochure e documenti ufficiali Citroen) e, caratteristica per me fondamentale.

Dopo aver fatto qualche verifica, il gentilissimo Sig. Marco Travascio della concessionaria SCA di Potenza, riconoscendo la mia necessità e comprendendo la mia difficoltà a ripassare in concessionaria, abitando io a Napoli a 150 Km di distanza, me lo ha offerto in vendita ad un prezzo scontato, peraltro prelevandolo da un’altra auto presente in concessionaria.

Solo dopo ho letto qui sul forum che di punto in bianco, sembra che da qualche mese, Citroen abbia deciso che il pianale non faccia parte dell'allestimento Feel definendolo accessorio "After Market" (che vuol dire? dov'è scritto?). Allo scopo però desidero sottoporvi la risposta con la quale di fatto mi hanno liquidato nonostante gli abbia fatto notare che l'assenza del pannello non sia indicata in nessuno dei documenti ufficiali Citroen:


ringraziandola per essersi rivolto al nostro Servizio e per la preferenza accordata al nostro Marchio siamo con la presente ad informarla che a seguito di analisi della sua segnalazione risulta che quanto da lei descritto come doppio vano di carico risulta essere un accessorio aggiuntivo non presente tra gli optional ma solamente integrabile after market, non predisposto nell'allestimento di serie del veicolo.

Ringraziandola per la sua preziosa segnalazione le comunichiamo che procederemo ad informare i nostri reparti qualità al fine di rendere migliori i prodotti erogati.

Le rinnoviamo la nostra disponibilità.

Pratica : 00169910


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Qualità servizio relazione clienti (Pianale di carico)
MessaggioInviato: 25 settembre 2020, 4:53 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


Una sola parola: ridicoli! Cioè quei fenomeni Citroen invece di migliorare gli allestimenti, li impoveriscono sempre di più ( il confronto mia Shine 2018 e Shine 2020 è impietoso), ovviamente alzando il prezzo. Dimmi te per quale motivo dovrei buttare via soldi per un prodotto azzoppato ed indietro come tecnologia.

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Qualità servizio relazione clienti (Pianale di carico)
MessaggioInviato: 29 ottobre 2020, 17:34 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 3 settembre 2020, 16:13
Messaggi: 4
Località: CASTELFRANCO DI SOTTO PI
Provincia: PI - Pisa
La mia auto: C3 Aircross 1.5 BlueHdi 100CV Feel+tetto apribile (2020)
 
           Non connesso


Nella mia C3A 1.5 Blue HDi 100cv allestimento Feel ordinata a luglio e rititata la scorsa settimana non è presente questo pianale. Mi avrebbe fatto comodo e non poco.
Inoltre il vano per la ruota di scorta nn è per una ruota normale, è per un ruotino e anche piccolo, cosi se ti vuoi prendere la ruota per conto tuo devi per forza prendere il loro ruotino. Ma io mi sono arrangiata con un gommista.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani