Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 23 aprile 2024, 6:29


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 15 luglio 2019, 12:54 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


ma si puo' aspettare da 2 settimane di ricevere una mail con la scheda tecnica degli interventi fatti sul mio bidone e non averla ancora ricevuta? no comment...
qualcuno sa in media quanto tempo ci vuole prima di avere un incontro con l'ispettore citroen?

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 15 luglio 2019, 13:09 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1446
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 51mila Km
 
           Non connesso


Non so cosa intendi per scheda tecnica, però a me hanno sempre consegnato una ricevuta con le operazioni svolte sull'auto, al momento del ritiro


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 15 luglio 2019, 13:21 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


esatto, quella lì. la scheda delle riparazioni (non mi veniva in mente il termine esatto)

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 15 luglio 2019, 13:39 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1446
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 51mila Km
 
           Non connesso


Strano non te l'abbiano consegnata insieme all'auto, al momento del ritiro. Entrambe le volte che l'ho portata,per me, è stato così


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 15 luglio 2019, 14:52 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


fatevi 4 risate, grande controllo qualità fatto sul mio bidone, questo sarebbe il citroen advanced comfort? :acc: :acc: :acc: https://vimeo.com/user27260627/review/3 ... 845411fc3f" onclick="window.open(this.href);return false;

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 15 luglio 2019, 15:14 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


questo è il video corretto https://vimeo.com/348169068?utm_source= ... aign=28749

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 15 luglio 2019, 17:03 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 agosto 2014, 22:28
Messaggi: 13277
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km
 
           Non connesso


Non riesco a capire. Sento solo il rumore del primo scatto della cerniera. Mi sembra tutto nella norma.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 15 luglio 2019, 17:19 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


senti i rumori di plasticaccia che si torce se usi le cuffie. dal vivo, credimi, solleverebbe molti dubbi a parecchia gente. quando l'avevo appena acquistata non faceva questo bordello

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 16 luglio 2019, 8:02 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 12 giugno 2018, 12:36
Messaggi: 149
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: C3 Aircross BlueHDI 100 Shine 2018
 
           Non connesso


Pure io ho riscontrato rumori episodici, provenienti un pò da varie parti. Per farla breve, quasi sempre sono causati da oggetti che lasciamo in macchina. Tenete presente che la C3A ha le tasche laterali nel bagagliaio che - purtroppo - non sono rivestite e la lamiera è esposta. Basta uno scatolo con le lampade di riserva per provocare rumore: prontamente incastrato meglio per evitare vibrazioni. Anche le "famose" cinture di sicurezza posteriori fanno rumore: con una striscetta di neoprene adesivo ho risolto. Anche le tasche delle portiere (plastica rigida a diretto contatto con la lamiera), con gli oggetti contenuti, provocano spesso rumore: basta anche solo "smuovere" gli oggetti per evitare vibrazioni. Per meglio individuare i rumori (e risolvere) fate guidare l'auto da un'altra persona e mettetevi sul divano posteriore a cercare cosa fa rumore! Uno dei rumori provocati dell'auto l'ho scoperto mesi fa, durante una fase di rigenerazione del FAP. Stavo in coda al semaforo, finestrini aperti ed un muro alla mia destra (che rifletteva il suono del vano motore) e sentivo varie elettrovalvole che si aprivano e chiudevano. E' anche vero che, con i finestrini chiusi, l'isolamento acustico è buono. Buon lavoro!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 16 luglio 2019, 10:37 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


il problema nasce quando in macchina NON hai lasciato alcun oggetto di metallo o plastica rigida... non credo che dei fazzoletti di carta producano vibrazioni.
ho avuto diverse persone che si son sedute dietro o davanti e praticamente tutte mi han indicato gli stessi punti, senza che io dicessi loro da dove provenivano i rumori da me lamentati.
potresti postare foto per vedere dove e quanto neoprene adesivo hai usato? comprando dei copricintura morbidi, non dovrebbero attenuarsi i rumori dei sedili posteriori?

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 27 luglio 2019, 13:33 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


update: nonostante le rassicurazioni da parte della concessionaria che "entro venerdì" mi avrebbero chiamato per andare su da loro per l'ennesima volta, indovinate un pò?
un silenzio assordante che vale piu' di mille parole. ennesima chiamata a citroen con generica risposta "deve solo aspettare, stiamo lavorando alla sua pratica", cioè dopo 3 interventi, oltre 3 settimane da quando è stato aperto l'ennesimo reclamo su di un'auto fatta malissimo, devo continuare a subire l'incapacità manifesta di porre fine a questo schifo? ma uno cosa deve fare per vedersi riconosciuto il diritto di avere l'auto a posto? RIDICOLI!

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ennesimo problema, dormita collettiva
MessaggioInviato: 8 agosto 2019, 18:49 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


ciao giusto per non farvi mancare le mie disavventure: pratica aperta dal 5 luglio , dopo il terzo intervento fatto in garanzia su questo bidone a 4 ruote (non merita di essere definita automobile) che ora ha circa 3400 Km, naturalmente problemi non risolti. concessionaria che procrastina perché sta aspettando l'ispettore citroen, e non ho ancora il foglio degli avvenuti lavori fatti sul mio bidone, assistenza citroen che dorme e dice frasi di circostanza (la contatteremo presto, ha ragione, in effetti la gestione della sua pratica è anomala... BUFFONI). posso dire, dopo oltre 5 settimane che aspetto, che citroen è un'azienda di incapaci per come sta gestendo la mia situazione o qualcuno si sente offeso se espongo questa mia ennesima disavventura? ma si può sapere che cosa ho fatto di male per meritarmi una condanna del genere? il tutto alla modica cifra di 21mila euro... mai piu' citroen in vita mia!

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ennesimo problema, dormita collettiva
MessaggioInviato: 10 agosto 2019, 17:10 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


lidel ha scritto:
posso dire, dopo oltre 5 settimane che aspetto, che citroen è un'azienda di incapaci per come sta gestendo la mia situazione o qualcuno si sente offeso se espongo questa mia ennesima disavventura? ma si può sapere che cosa ho fatto di male per meritarmi una condanna del genere? il tutto alla modica cifra di 21mila euro... mai piu' citroen in vita mia!


Voglio spezzare una lancia a favore della Citroën (HH) , da 40 guido auto del double chevron dalla Dyane alla 2CV alla Saxo C3 C4 Cactus posso dire che la mia esperienza con queste auto e stata e tuttora positiva.
Logico non sono tutte rose e fiori, problemi c'è ne sono stati e sicuramente possono saltar fuori..L'AUTO PERFETTA NON ESISTE.. :roll: .attualmente come vede dal mio profilo guido ancora solo auto di questo storico marchio ne ho 4, e dal punto di vista della assistenza in special modo dalla concessionaria dove anche Lei ha preso la C3 Aircross, sono sempre stati professionalmenti competenti e cordiali...e le posso dire che la mia C4 Cactus di richiami ufficiali della casa ne avuto ben 6....tutti risolti nei tempi consoni della casa, poi ha avuto la problematica della RUGGINE DELLE PORTIERE... legga i miei post sulla C4 Cactus...La casa e la concessionaria si sono adoperati per risolvere il problema il prima possibile...senza se e senza ma, l'auto mi stata consegnata con TUTTE E 4 LE PORTE NUOVE...e questo problema non era una cosa da poco....logico non e che mi abbia fatto piacere questa problematica...ma mi hanno sempre seguito, tenendomi aggiornato sui lavori, e mi hanno sempre offerto l'auto sostitutiva che io non ho voluto avendo in casa altre autovetture....e con tutta onestà vedendo il suo video, NON riesco capire i"rumori" anomali che Lei sente...

Tanti Saluti...Watson :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 12 agosto 2019, 0:34 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


ascoltali con le cuffie, ho cercato di fare del mio meglio col video, senti plastica che si torce, "clac clac" dalle portiere, ma stiamo scherzando?
appena presa non faceva nessun rumore alle portiere (anche se sin dai primissimi giorni avevo subito sentito qualcosa che non andava) ho provato in concessionaria qualche auto e NESSUNA portiera lo faceva, manco la mia auto precedente che ho tenuto per quasi 16 anni faceva quei rumori.

l'auto perfetta non esiste, ma 3 interventi con 3400 Km scarsi di vita su auto NUOVA pagata 21mila euro, PROBLEMI ANCORA IRRISOLTI, ed un quarto in previsione NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERABILI

scusami tanto se ne ho le balle piene di essere andato mediamente 2 volte al mese in concessionaria a momenti da novembre 2018 a luglio 2019 ( tra prenotazioni, prove, ritiri), tra faro destro manco allineato correttamente ( ho rischiato di fare 2 incidenti nell'arco di 6km, grazie anche a luci di cacca montate di serie) , al massimo volevo andare solo per il tagliando e basta.

credi che mi diverta a scrivere questi post, a farmi il sangue amaro (come se già non avessi abbastanza problemi per conto mio?)
uno compra un'auto nuova e poi si ritrova in mezzo a questo schifo?
io con citroen, dopo tutta questa manfrina, ho chiuso e questa sarà la prima e ultima auto che ho preso di questo marchio.
non è così che si assiste un cliente inviperito, che ha avuto disavventure su disavventure!
spiacente, ma sono saturo di tutto questo!

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 12 agosto 2019, 6:48 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


Converrai con me, che obiettivamente parlando, c'è "qualche" problema nella gestione e soluzione del mio caso. Che sia un problema puramente di carrozzeria , di materiali non idonei, a me non interessa. Voglio un mezzo messo a posto, non mi sembra di chiedere la luna. Ho usato soldi buoni e pretendo una macchina ok. Per me Citroen ha gestito male tutto quanto e non la posso assolutamente giustificare. Dopo 2 interventi l'auto deve essere perfetta, non arrivare a 3 o addirittura 4 interventi. Per me È inaccettabile questa cosa. Ora sarà la volta dell'ispettore tecnico e mi auguro prendano questo bidone, la portino dove vogliono e me la sistemino una volta per tutte. Evidentemente c'è da fare un lavoro che necessita di un altro tipo di approccio. Il brutto è che attualmente non saprei neanche quale alternativa valutare, sennò me ne sarei liberato da tempo di questo bidone ( che possiedo da novembre 2018). So essere paziente ma se sono arrivato a questo livello ed essere addirittura disposto a perderci dei soldi ( pensare ad un cambio auto), pur di finirla una volta per tutte, vuol dire che davvero si è superato ogni limite di sopportazione.

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 12 agosto 2019, 8:38 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


ora faccio un discorso generale, E PER CORTESIA NESSUNO SI DEVE SENTIRE CHIAMATO IN CAUSA.

se io fossi un'azienda ( o un libero professionista tipo idraulico, imbianchino, etc.) e dopo diversi interventi ( fatti a pochissima distanza di mesi l'uno dall'altro) non avessi ancora risolto tutti i problemi, ma anzi ne escono altri, secondo te come mi giudicherebbe il mio ipotetico cliente?
sarebbe contento del mio operato o "forse" avrebbe tutti i diritti del mondo di averne le scatole piene e mi giudicherebbe come incapace di risolvere le problematiche occorse?
una cosa oggettiva del genere come può essere definita se non veritiera o dobbiamo continuare a difender l'indifendibile, tirando fuori supercazzole che rendono ancora piu' grottesca la situazione?

mi mancano le infrastrutture per determinati lavori? mi affido a terzi, altrimenti lo dico subito che non riesco a risolvere tali problemi , non faccio perdere tempo alla gente e non mi accollo un qualcosa che so già che non riusciro' a portare a compimento. questa cosa ( mancanza infrastrutture o competenze), bada bene, non è una colpa.
ci si specializza in un settore ben preciso e per il resto ci si affida ad un'altra rete, non ci si improvvisa in settori nei quali si sa poco o niente, con il rischio di creare altri problemi che andranno a sommarsi a quelli già presenti
odio perdere tempo e farlo perdere alle persone, se non si è capito.
sono stufo marcio.

ho lavorato nel privato per circa 20 anni e se avessi fatto il 10% di quello che ho scritto, sarei stato meritatamente licenziato e mi avrebbero anche chiesto i danni.
pensiero mio ad alta voce: se io avessi avuto un'auto con i problemi avuti da te sulla c4, ma neanche con la pistola puntata alla tempia mi sarei ricomprato un'auto di quel gruppo! c'è gente che per molto meno sfancula a vita marchi con molta facilità.

ps: mio padre possiede una c4 Picasso del 2007, acquistata a san donà (ve). vuoi sapere la mia opinione? ECCEZIONALE e lui è felicissimo della concessionaria.
ho avuto modo di fare piu' di qualche giro anche con la c3 Picasso: mi è piaciuta un sacco
potrai ben capire che avevo aspettative alte su questo mezzo che ho comprato e potrai ben capire la mia delusione nel trovarmi in questa situazione.
-vedrai che tutto si sistemerà, e blablabla- QUESTE COSE DOVEVANO ESSERE SISTEMATE GIà DOPO 2 INTERVENTI, NON ARRIVARE A 4!!!!

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 12 agosto 2019, 11:06 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


lidel ha scritto:



pensiero mio ad alta voce: se io avessi avuto un'auto con i problemi avuti da te sulla c4, ma neanche con la pistola puntata alla tempia mi sarei ricomprato un'auto di quel gruppo! c'è gente che per molto meno sfancula a vita marchi con molta facilità.

ps: mio padre possiede una c4 Picasso del 2007, acquistata a san donà (ve). vuoi sapere la mia opinione? ECCEZIONALE e lui è felicissimo della concessionaria.
ho avuto modo di fare piu' di qualche giro anche con la c3 Picasso: mi è piaciuta un sacco
potrai ben capire che avevo aspettative alte su questo mezzo che ho comprato e potrai ben capire la mia delusione nel trovarmi in questa situazione.
-vedrai che tutto si sistemerà, e blablabla- QUESTE COSE DOVEVANO ESSERE SISTEMATE GIà DOPO 2 INTERVENTI, NON ARRIVARE A 4!!!!


C'è da fare anche una considerazione....la mia C4 Cactus era una delle prime produzioni, NON dico che sia logico, ma aspettarsi qualche problema di gioventù ci stà...c'è da precisare anche che i richiami ufficiali fatti dalla casa servono per scongiurare guai in un futuro, ben vengano....per fortuna che li fanno....sono totalmente GRATIS...le fanno tutte le case, Concordo sul fatto che il problema della ruggine alle porte sicuramente NON dovesa esserci, ma mi e stato risolto.....NON mi hanno fatto nessuna storia hanno verificato il problema e da li a poco e stata riparata.....IO credo a mio modesto parere che TUTTO si può sistemare a parte l'IRREPARABILE.....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 12 agosto 2019, 11:08 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


esatto, un'auto nata male non sarà mai come un'auto uscita come dovrebbe essere. questo è quanto e questa è la mia situazione

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 12 agosto 2019, 11:58 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


Da quanto ho letto ha anche un'appuntamento con un ispettore della Citroën vediamo cosa dicono mi tenga informato..Ha provato sentire un'altra filiale....ed esporre i problemi da Lei lamentati..?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 12 agosto 2019, 18:49 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 31 agosto 2018, 21:42
Messaggi: 271
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: c3 aircross eat6 shine 110 cv, arrivata 14\11\ 2018
 
           Non connesso


ovvio. spero solo che questa sia la volta buona di avere tutto a posto, "forse" sarebbe anche ora.

_________________
c3 aircross benzina 110 cv shine con eat6, grip control + assistente alla discesa, park assist pack, colore red con pack color black


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani