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 Oggetto del messaggio: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 17 giugno 2019, 20:39 
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i miei + sentiti ringraziamenti alla concessionaria [riferimento cancellato da bidddo su richiesta dell'utente]per avermi posticipato per la seconda volta il TERZO intervento in garanzia su di un'auto NUOVA che ha 2700km in totale. questa volta, dopo che avevo rinunciato al primo intervento il giorno 04\06\2019 per farlo posticipare al giorno 18\06\2019 a causa di loro problemi organizzativi, ricevo oggi chiamata nella quale mi avvisano che per domani non hanno auto sostitutive e che sostanzialmente, o mi arrangiavo o posticipavo di nuovo nonostante mi fosse stato assicurato che non ci sarebbero stati problemi di alcun tipo), ma le mie esigenze non contano un bel niente?.. prossimo intervento fissato il giorno 24\06\2019 . problemi irrisolti dal primo tagliando. cosa dite: mi reco là in concessionaria e pianto un bel casino di quelli epici, mi rivolgo ad avvocato e li denuncio chiedendo i danni per questa incapacità totale di gestire un cliente che ha acquistato un'auto di m**** ( manco il faro destro non allineato si erano accorti..). sentirmi dire che problemi del genere possono capitare perché è un'auto da 21mila euro... MA STIAMO SCHERZANDO? CHE GIUSTIFICAZIONE è?

O vedermi il meccanico (la seconda volta) che mi sorride) dicendomi: eccolo, sapevamo che saresti ritornato... MA è UNA PRESA PER IL c*** O COSA?
gradirei una vostra opinione. e comunque mai piu' citroen in vita mia. assistenza vergognosa ed auto che manco in burundi avrebbero potuto fabbricare così di m****. congratulazioni!



qui le foto delle luci , a voi le conclusioni. ora mi aspetto solo che qualcuno mi parli di diffamazione e lo apro in 2.

https://imgur.com/a/STGBBlc

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 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 17 giugno 2019, 20:47 
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vibra random ai finestrini CHIUSI e mi devo ingegnare per trovare la giusta altezza per limitare il tintinnio, alle bocchette che anche qui vibrano\fischiano random ed anche qui o devo premerle o trovarle un'angolatura per non farle vibrare\fischiare, idem il cruscotto dove c'è il contachilometri che scricchiola o vibra, altra parti davanti che vibrano ( ed in inverno è stato ancora peggio), cintura destra posteriore "lenta" che dopo qualche decina di Km salta fuori dalla sede mentre quella di sinistra è perfetta, portiera posteriore sinistra che cigola tipo plasticone (anche le altre hanno cigolii in misura minore), c'era il faro destro neanche messo bene in sede ( vedi foto e dimmi tu se è normale una cosa del genere...) e ce ne siamo accorti noi a casa mentre in concessionaria , dopo che mi ero lamentato già la prima volta delle luci, mi era stato detto "tutto ok", ho problemi IRRISOLTI dal primo intervento.

Con le luci di serie, per la cronaca ho rischiato di fare 2 incidenti nell'arco di 6 Km perché non vedevo una mazza, ho dovuto cambiare lampadine.

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 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 17 giugno 2019, 21:02 
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Mi dispiace lidel. Il problema dei finestrini lo avevo anche io e pare me lo abbiano risolto. Purtroppo credo dipenda molto da zona a zona. L'assistenza qui a Pescara è molto cordiale e disponibile. La mia auto l'ho pagata 11mila tondi tondi e quando gli ho chiesto se i rumori dipendessero dal prezzo basso, mi risposero tranquillamente di no e che mi avrebbero sistemato il problema. Al primo intervento sistemarono la sporgenza degli sportelli e la mascherina del fendinebbia semi staccata e, al secondo, il vetro vibrante. Ti consiglierei di provare un'altra assistenza, ma immagino sia a molti Km da casa tua.
I diritti sono tutti dalla tua parte e i doveri dalla loro, quindi devono sistemarti ciò che non va. Prova un ultimo sforzo fino al 24 e poi valuta il da farsi


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 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 17 giugno 2019, 21:06 
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e pensare che ho acquistato una citroen perché mio padre possiede una c4 Picasso con la quale si trova da dio ed ha un'assistenza di ottimo livello. tutto il contrario di me... vedrò di disfarmi di questo cesso e mi organizzerò su quanti soldi andrò a perdere. non so davvero cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo

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 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 18 giugno 2019, 10:46 
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Guarda io ti posso capire benissimo....
Io ho acquistato citroen solo perché ho trovato un'auto usata a GPL a buon prezzo, ma con il ricordo di essere stato soddisfatto nelle occasioni precedenti ma devo dire che molte delle cose che mi avevano lasciato "un buon ricordo" non le ho ritrovate , ma non posso lamentarmi più di tanto perché comunque ho un'auto usata, pagata poco e sono uno che per indole non si pone il problema "NON FUNZIONA" ma si pone la domanda "COME LO RISOLVO"....ma comprendo che se avessi speso 21 mila euro per qualcosa di nuovo vorrei anche io che fosse perfetto o quasi....o quantomeno che mi venissero incontro con cortesia e un modo di fare affabile che mettesse l'interesse del cliente al primo posto.
Coccolare un cliente fa parte di quella professionalità NON tecnica ma che lo fidelizza nonostante gli imprevisti lasciando quel buon ricordo nel cuore che "nonostante questo o quello, LORO hanno fatto così e cosà"....non è una pubblicità grandiosa questa? Forse la migliore , proprio come ha fatto adesso travis87.

Le soluzioni sono solo 2:
- se esiste una filiale di assistenza alternativa e non troppo scomoda provare a rivolgerti a loro, perché lo scopo non è solo risolvere i problemi ma anche dormire la notte senza "mal di stomaco" per il nervoso.
- andare per avvocati ...che purtroppo magari risolve tutti i problemi facendoti ottenere anche di più di quello che avresti sperato ma che (ahimè) non toglierà quel "mal di stomaco" ma è probabile che lo acuirà , perché con tutte le questioni legali è sempre così: sono altri pensieri!

Spero che esita l'opzione 1 e un abbraccio comprensivo da parte mia.


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 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 18 giugno 2019, 12:51 
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PROBLEMI:
vibrazioni random a tutti i finestrini CHIUSI (non insieme) e per limitare il tintinnio, quando
arrivano a fine corsa, devo poi tirarli indietro tramite pulsante apposito e mi devo ingegnare per
trovare la giusta altezza ,
quando ho il finestrino passeggero avanti che vibra, si sente anche un rumore tipo plastica che
sfrega, davvero fastidioso
scricchiolii random nella parte bassa guidatore (dove ci sono i comandi per disabilitare
assistente corsia e sulla portiera guidatore in basso, non sono riuscito a localizzare esattamente
il problema)
alle bocchette che anche qui vibrano\fischiano random ed anche qui o devo premerle o trovarle
un'angolatura per non farle vibrare\fischiare, idem il cruscotto dove c'è il contachilometri che
scricchiola o vibra, altre parti davanti che vibrano ( ed in inverno è stato ancora peggio) come
ad esempio il fascione di plastica che dietro il cruscotto va al parabrezza ,
cintura destra posteriore "lenta" che dopo qualche decina di Km salta fuori dalla sede mentre
quella di sinistra è perfetta, portiera posteriore sinistra che cigola tipo plasticone che sfrega
(anche le altre hanno cigolii in misura minore),
evidente tintinnio (a quanto sembra) localizzato nella terza fila finestrini ( quello dove vanno
messe le -veneziane- ), lo si sente benissimo nella parte destra, mentre per quella di sinistra
sta iniziando piano piano ad emergere ( pur se in misura per il momento minore della parte di
destra)
c'era il faro destro neanche messo bene e
ce ne siamo accorti noi a casa mentre in concessionaria , dopo che mi ero lamentato già la prima
volta delle luci (il problema grosso era proprio il fascio faro destro che non illuminava per
niente il ciglio della strada nè in profondità nè in larghezza ma c'è anche da dire che le luci di
serie della mia auto non illuminano niente su strada buia senza luce artificiale ma questo è un
problema di poco conto),
mi era stato detto che era "tutto ok", ho problemi IRRISOLTI dal primo intervento.
auto NUOVA con poco piu' di 2700km percorsi...
questi problemi li ho su strade che basta siano un pò rovinate ed andando a velocità di codice
stradale. ovviamente non li ho tutti assieme
anche il portatarga quando chiudo il portellone fa un rumore parecchio fastidioso di plasticone
che sbatte, ho cercato di ovviare con dei feltrini ma c'è ancora, pur se in misura minore di
prima. sentendo altre auto , questo rumore in pratica è assente... roba di poco conto però la
aggiungo lo stesso.

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 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 18 giugno 2019, 14:43 
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ma sono gli stessi che hai messo sopra....credevo se ne fossero aggiunti altri in solo un post :haha:


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 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 18 giugno 2019, 14:49 
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ho fatto un riepilogo dettagliato per capire chi ha le mie stesse problematiche

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 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 18 giugno 2019, 19:13 
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mi sa che hai beccato proprio una macchina "nata male"...e che con la scortesia/inefficenza/incapacità (le percentuali mettile tu) della concessionaria sta crescendo peggio.. :cry: .il consiglio migliore è anche per me quello di cercarti un'altra concessionaria alla quale elencare tutti questi difetti e vedere cosa rispondono ...a volte la concorrenza fa miracoli e sistemare una macchina di un'altra concessionaria fa guadagnare un cliente a loro e ne fa perdere centinaia su passaparola agli altri....incrocia le dita e prova ;)


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 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 19 giugno 2019, 11:54 
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peccato che i miei soldi non siano "nati male" ma godono di ottima salute, a differenza di questo bidone dell'umido a 4 ruote, va beh, porterò l'auto per il terzo intervento che non risolverà una mazza, poi ci sarà da ridere.

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 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 19 giugno 2019, 12:09 
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prova a scrivere anche a riviste come "al volante" o simili....hanno una sezione proprio riservata ai problemi di tutte le varie case e interpellano la casa madre che in quel caso risponde sempre per non fare brutta figura (a volte superando la concessionaria se inadeguata, come sembra il tuo caso)...ad esempio su citroen ci sono 201 risposte della casa su 202 richieste (quindi il 99,9%)....per dire WV ha risposto 137 volte su 307 richieste :)

vista la tua situazione farei un tentativo anche cosi...proprio per non buttare via tempo e altri soldi...

Immagine


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 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 19 giugno 2019, 14:47 
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Questa è una info che non conoscevo ...ottima segnalazione :ya:


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 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 19 giugno 2019, 19:58 
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passiamo ora alla telefonata lunga oltre 18 minuti fatta con il commerciale in data 18\06\2019:

-dopo avergli chiesto se aveva letto la mia mail di fuoco ( un'altra persona avrebbe chiamato SUBITO il cliente mentre sono stato io a chiamarlo dopo un paio d'ore dall'apertura della concessionaria), gli chiedo cosa vogliono fare per risolvere il problema. le risposte sono state:

"ma noi stiamo facendo il massimo": 2 interventi FALLITI e problemi NUOVI sorti su di un'auto NUOVA con 2700km TOTALI, dicono il contrario

però arriviamo alle perle (le prossime 2 frasi me le ha ripetute svariate volte durante la telefonata) :

"ma se non ti piacciono le lucette dell'auto noi non ci possiamo fare niente": vero che mi son lamentato della scarsa illuminazione ma chissà come mai TUTTO IL RESTO DELLA MAIL NON L'HAI MAI MENZIONATO nella chiamata, come il faro destro NON allineato correttamente, ora che ho cambiato le luci la situazione è migliorata ma (il cambiare le lampadine) è una cosa di pochissimo conto...

"ma se l'auto non ti piace piu' non ci possiamo fare niente" chiediti come mai ne ho i coglioni pieni...

"ma ti abbiamo fissato un altro appuntamento e tu hai acconsentito": allora, il primo datato 04\06\2019 sono andato incontro alle loro esigenze per via di assenza del personale e l'ho fatto posticipare, il secondo appuntamento che era il 18\06\2019 sono stato COSTRETTO a rimandarlo perché erano senza macchina sostitutiva (nonostante mi avessero promesso che non ci sarebbero stati problemi", mi facevo oltre 20km a piedi per tornare a casa secondo loro (tra l'altro in quella strada manco so se ci sono mezzi pubblici e la stazione dei treni è distante 5-6 Km buoni...), ora il prossimo è il 24\06\2019

"mica possiamo darti i soldi indietro": no comment, battutina del c**** che ti potevi risparmiare

"non tutte le ciambelle escono col buco": MA MI PRENDI PER IL c***? CHE MINCHIA DI GIUSTIFICAZIONE è? MA SEI SERIO? non ti ho insultato perché ho fatto affidamento al mio autocontrollo

"abbiamo venduto oltre 50 aircross e tutti sono contenti"; DEGLI ALTRI NON ME NE FREGA UN c****. TUTTI SON CAPACI DI VENDERE AUTO CHE NON HANNO PROBLEMI, LA BRAVURA DI UNA CONCESSIONARIA STA PROPRIO NEL RISOLVERE I PROBLEMI PRESENTI NELL'AUTO e mi fermo qui, la mia situazione parla chiarissimo...

"contatta l'assistenza clienti citroen": peccato che customer clienti citroen mi abbia anche consigliato di parlare direttamente con la concessionaria presso la quale lavori e presso la quale ho sfortunatamente comprato questo bidone di auto, non ti preoccupare che di segnalazioni ne ho già fatte...

ora arriviamo all'assurdo: sostanzialmente prima mi dice che loro ci tengono a soddisfare le mie aspettative e che a loro dispiacerebbe se li abbandonassi, qualche minuto dopo mi dice che se non sono soddisfatto del loro operato, SONO LIBERO DI ANDARE A RISOLVERE I PROBLEMI DELLA MIA CITROEN PRESSO QUALSIASI ALTRA CONCESSIONARIA CITROEN IN TUTTA EUROPA NEL PERIODO DI GARANZIA... MA SERIAMENTE MI DICI CHE , DETTO IN MANIERA ELEGANTE, VE NE VOLETE LAVARE LE MANI perché I MIEI PROBLEMI NON RIUSCITE A RISOLVERLI? MA MI HAI PRESO PER UN CRETINO?

ovviamente mi assumo tutte le responsabilità di quanto detto e sono prontissimo anche davanti a rappresentanti della legge di confermare quanto detto senza alcuna esitazione.

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 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 19 giugno 2019, 20:20 
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Vabbè, un atteggiamento davvero da scuola elementare. No comment. Avrebbero dovuto dire "ok, ci hai segnalato queste cose e le verifichiamo e risolviamo". Questo è l'atteggiamento che un'azienda seria dovrebbe avere.
Il comportamento che stanno avendo con te mi ricorda quello dell'assistenza Piaggio di un paese del quale non faccio il nome...pessima. ho più volte pensato, poi a ragione, che mi avessero manomesso volontariamente il carburatore per farmici tornare a spendere soldi.
Comunque, per quanto mi riguarda, almeno per la questione del vetro che traballa, posso dirti che poco fa ha ripreso i suoi rumori. La "riparazione" è durata due giorni di utilizzo.
Mi sa che alcuni difettucci di queste auto sono congeniti e, quindi, caratteristiche.
Peccato che la mia ex grande punto, in 13 anni, non ha prodotto un (che fosse uno) rumore.
Comunque, almeno l'assistenza con la quale ho avuto a che fare è cordiale e ci hanno provato. Ovvio che tornerò a farmi sentire.
Quelli con i quali hai a che fare sono a tratti infantili, da come li descrivi


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 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 19 giugno 2019, 20:29 
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tutto sommato l'auto non mi dispiace per niente, ha i suoi grandi pregi ma oramai per me si è superato da tempo il punto di non ritorno.
non oso immaginare a cosa potrei andare incontro a 10mila Km o altri chilometraggi.
oramai la fiducia nel marcho se ne è andata affanculo.
citroen depennata a vita dalle mie scelta future e chiunque mi chieda un marchio da tenere in considerazione, citroen è il primo marchio che dico di escludere

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 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 19 giugno 2019, 22:18 
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risposta che ho ricevuto da loro su facebook:

-complimenti per i post Sig. xxx-

- Non mi sembra il luogo per discuterne.Le abbiamo dato la nostra disponibilità.Buona serata-

lascio a voi ogni commento.

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 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 20 giugno 2019, 7:38 
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Non insistere con loro...comunque vada l'incontro del 24 è ormai ben chiara una poca professionalità da ogni punto di vista e considerando le risposte NON si rimboccheranno le maniche come dovrebbero per sistemare quello che devono ma faranno il minimo sindacale (cioè quasi zero) perché continuano a dimostrare un NON desiderio di soddisfare questo cliente.
La politica dovrebbe essere di dare il massimo ad ognuno come se fosse l'unico, ma qui è palese che puntano agli altri 50 clienti soddisfatti e se ne sbattono di quello che non lo è.
Perdere tempo con loro è inutile, lo scopo primario deve essere sistemare la macchina, non dissanguarsi in un battibecco con gente che non vuole ascoltare per cui fai come suggerito anche da loro e cerca un nuovo concessionario scrivendo, intanto, in modo ufficiale a Citroen una lettera con formalità legale per fare capire che la lamentela in sede centrale è legata alla incompetenza e mancanza di professionalità della sede di zona!
Però non distogliere la tua attenzione dal risolvere i problemi del veicolo che (secondo me) sono risolvibili...fai le due cose in parallelo.
In questi giorni prima dell'appuntamento portati avanti ed inizia a preparare la comunicazione da mandare (magari con un legale) che sarà poi ritoccabile in base agli esiti del prossimo incontro.


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 Oggetto del messaggio: Re: "ringraziamenti" ad una concessionaria
MessaggioInviato: 20 giugno 2019, 7:49 
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la colpa della macchina assemblata male non è della concessionaria ( questo credo sia palese) ma della fabbrica dove i controlli qualità evidentemente sono stati optional.
dovrei continuare a tenermi dentro questa situazione di stress, rabbia, notti insonne, ansia che tutto questo mi sta portando sin dai primissimi giorni che l'auto ha manifestato problemi (in mio possesso da novembre 2018)?
se sono esploso a questi livelli, "forse" c'è "qualcosina" che non va per il verso giusto.
ho anche avuto crisi di pianto dal nervoso per questa cosa. però chi se ne frega....

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Lidel, lascia perdere quella concessionaria e rivolgiti immediatamente ad un'altra assistenza ufficiale. Ce ne sono tante da quelle parti. Non è tollerabile quello che stai passando!
Fai sistemare l'auto altrove, non è possibile che non esistano meccanici responsabili.

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MessaggioInviato: 20 giugno 2019, 8:47 
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aspetto dopo il 24 perché non voglio che mi si dica "avevamo concordato un appuntamento ma il cliente ha deciso di rinunciare e di andare da un'altra parte", e qui onestamente non avrei niente da ridire di fronte ad un fatto, oggettivamente parlando, incontestabile.
ci sarebbero moltissime cose che mi potrebbero portare ad andare subito da un'altra parte, ma non lo faccio per il motivo scritto prima. ho cercato di portare pazienza, non sarò stato sicuramente educato nell'esporre le mie ragioni, ma che c****, sono saturo di questa situazione.
son convinto che se prese singolarmente, queste persone della concessionaria sappiano svolgere egregiamente il loro compito. quasi tutti lo fanno da parecchi anni, quindi l'esperienza c'è , così come la conoscenza del proprio ruolo.
è palese che c'è un problema a livello organizzativo che impedisce a loro di lavorare nel meglio delle loro condizioni.
però diciamocelo chiaramente: non è un mio problema e tutta questa situazione non gestita a dovere ha creato un cliente arrabbiato che ha perso totalmente fiducia nel marchio ed in altre cose.
questi problemi possono sorgere con decine di migliaia di Km percorsi, non a 2700km ( anzi molti sin dal primissimi giorni)
voglio "solo" un'auto messa a posto come si deve, chiedo troppo?
e chiedo scusa anche a voi del forum per questa mia lunghissima lamentela. a livello nervoso non ce la faccio piu' a sostenere questa situazione ( che si somma a tutte le altre). quest'auto che avrebbe dovuto rappresentare un nuovo inizio, si sta rivelando un vero e proprio incubo.

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