Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 18 aprile 2024, 12:32


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C3 Aircross - sistema multimediale
MessaggioInviato: 9 dicembre 2018, 13:54 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 6 agosto 2012, 16:08
Messaggi: 1504
Provincia: Not in Italy
La mia auto: C4 (B7) 1.6 115 e-HDi Exclusive
 
           Non connesso


luc ha scritto:
Allora per I comandi vocali devo dare un breve pressione sul pulsante

Ora devo riuscire a trovare il comando giusto per farlo andare da principiante a esperto perché parla troppo, ci ho provato e mi era passata la lingua in francese......

Navigatore di serie pessimo, non conosce cittadina famosa a 5km dove io lavoro, inoltre entrando in città ci sono due ponti, lui voleva farmi andare nel ponte sbagliato CONTROMANO.......
le mappe iOS non sono da meno

Sono in attesa di ios12 per usare finalmente waze


Prova a fare l'ultimo aggiornamento delle mappe.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C3 Aircross - sistema multimediale
MessaggioInviato: 8 maggio 2019, 6:40 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 5 aprile 2019, 7:44
Messaggi: 32
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citreoen C4 SpaceTourer blueHDi 130 S&S Feel + pack feel - aprile 2019 - 13800 Km
 
           Non connesso


Paraflu ha scritto:
tex1968 ha scritto:
Paraflu ha scritto:
io non l'ho ancora provato perché ho uno smartphone windows, ma il venditore lo usa frequentemente anche con whatsapp e dice che va alla grande forse hai sbagliato qualcosa nel passaggio da cd a mp3... hai provato a fare tasto destro sull'mp3 e inserire il numero della traccia nelle proprietà? a me non lo da questo problema...



Ho chiesto aiuto anche in concessionaria e nessuno sa trovare una soluzione.
Secondo me è un problema del sistema perché se uso la stessa chiavetta in un altra automobile funziona correttamente. Gli album vengono riprodotti secondo la scaletta originale e non alfabetica. Il problema persiste anche con la riproduzione di file MP3 "originali" di album acquistati su piattaforme dedicate (tipo Amazon o Spotity per intenderci...): solo in ordine alfabetico! Non so più a chi rivolgermi, visto che nessuno è in grado di risolvere il problema, concessionaria compresa.


a me è capitato il tuo stesso problema un paio di settimane fa, non ho capito come ho fatto ma in realtà devi "giocare" coi nomi delle canzoni che carichi sulla pennetta USB: devi mettere il numero della traccia davanti al nome (e se non ricordo male nella sequenza 01-02-03-04....10-11-12-ecc), poi lo spazio, poi il trattino, ancora spazio e poi il nome della canzone, quindi "10 - Lullaby" e via dicendo, prova così

Sto impazzendo anch'io. Nella mia chiavetta i brani sono già impostati così (ossia 01 - 02 - etc...) ma niente! Il sistema mi mette i brani in automatico in ordine alfabetico e per me che ascolto musica prog è un dramma perché salta completamente il senso dell'album :acc: Ma poi dico io: se ogni brano è numerato...perché diavolo mai il sistema legge solo il testo del brano fott.e.ndo.se.ne. altamente del numero che lo precede??????
Mistero... :furia: :furia:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C3 Aircross - sistema multimediale
MessaggioInviato: 8 maggio 2019, 7:06 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 5 aprile 2019, 7:44
Messaggi: 32
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citreoen C4 SpaceTourer blueHDi 130 S&S Feel + pack feel - aprile 2019 - 13800 Km
 
           Non connesso


Penso di aver risolto: bisogna impostare le cartelle dei files musicali su "dossier" e così facendo riconosce la numerazione d'ordine preimpostata da ciascuno (ovviamente ciò presuppone appunto che ogni brano sia numerato 01 - 02 etc).


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C3 Aircross - sistema multimediale
MessaggioInviato: 8 maggio 2019, 8:28 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 12 febbraio 2018, 15:53
Messaggi: 6
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: C3 Aircross BlueHd1 120CV Shine (2018)
 
           Non connesso


Ciao Fabry73
Ho risolto anch'io così andando su dossier, un bel po' di tempo fa.
Avevo chiesto nel gruppo Facebook e un tizio mi ha dato le dritte giuste.
Se non l'hai ancora fatto ti invito a seguire il gruppo facebook "Citroën C3 Aircross Italia".
E' un modo abbastanza efficace per segnalare problematiche e ricevere soluzioni...
Ciao
Telemaco


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani