Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 19 aprile 2024, 5:28


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Citroen C-Elysee',un po' americano?
MessaggioInviato: 30 maggio 2020, 21:37 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 30 maggio 2020, 10:06
Messaggi: 7
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: Citroen C-Elysee
 
           Non connesso


Su' tutte le macchine vendute in Europa,il bordo segue la linea delle porte. Questo C-Elysee' e diverso. Il bordo grande e rialzato e tagliato dritto.Volante grosso-massiccio,american-style un po' maschio...elegante tramite la semplicità..A me piace tanto questo Citro :ya: In 4 anni,e 80.000 Km,non sia bruciata neanche un lampadina...Se non spendevo i soldi con le modifice(hobby..),la spesa era=O


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroen C-Elysee',un po' americano?
MessaggioInviato: 10 giugno 2020, 18:39 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 marzo 2017, 16:56
Messaggi: 344
Provincia: VV - Vibo Valentia
La mia auto: C-Elysée 1.6 BlueHDi 100CV Exclusive (2016)
Altre: C3 1.2 PureTech 82CV Shine (2018)
 
           Non connesso


Ciao, oltre alle minigonne sotto gli sportelli e allo spoiler posteriore, intravedo lo scarico cromato, i cerchi e una bella striscia blu verniciata sopra.
Che altri interventi hai fatto che non si vedono in foto?

_________________

Barritta - C-Elysee 1.6 BlueHdi 100Cv Exclusive 28-06-16


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroen C-Elysee',un po' americano?
MessaggioInviato: 4 settembre 2020, 10:09 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 30 maggio 2020, 10:06
Messaggi: 7
Provincia: RA - Ravenna
La mia auto: Citroen C-Elysee
 
           Non connesso


Ciao,ho comprato qualche accessories su AliExpress,tipo protezione motore-metallo,protezione-cofano-bagagliaio,ornamenti cromati inox-clima,navigatore-aftermarket,specchio camera retro ecc...e rimappare la centralina a 120 CV,questa operazione cambia tanto il C-Elysee'.Prima ho girato 10 anni con una Alfa 147 1,9 JTD 116 cv,mi sembrano uguali come motore/cambio..Solo che il C-Elysee' e piu' confortevole nei lunghi viaggi,piu' spaziosa,piu' equilibrata,e consuma meno...E pago 100 euro di assicurazzione ed 20 eur Bollo in RO,mi rimangono i soldi per Shopping quando vengo in vacanza a Rimini :) Noi abbiamo anche la sorella-gemella Peugeot 301,e la stessa macchina,tranne la sigla del leone


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatori: Giga, ax


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani