Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 19 aprile 2024, 21:52


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Barre portatutto per C3 puretech 2018
MessaggioInviato: 15 maggio 2019, 20:43 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 25 febbraio 2012, 10:55
Messaggi: 101
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: Exclusive Style
 
           Non connesso


Ho regalato a mio padre dell barre portatutto per la sua C3 (B618) BERLINA 5 PORTE 1.2 i VTi 80 acquistata in luglio 2018.
Un venditore su ebay mi ha scritto molto dettagliatamente vari kit e tipologie di barre.
Condivido le info. che mi ha dato, io in particolare ho comprato le:
"Farad iron120+kitbs in acciaio con chiave portata max 75kg €105,00 + spedizione".
Aggiungo che devo ancora visionare il montaggio realizzato da mio padre ma gli avevo chiesto + volte esplicitamente se avesse
notato se il fissaggio sbattesse contro la guarnizione di tenuta, come avevano segnalato altri utenti che avevano acquistato prodotti non citroen.
Mi ha detto di no, appena riesco controllo di persona.
Non cito il venditore x non sembrare che gli voglia fare pubblicità, posso rispondere in privato, e comunque basta google o ebay per trovare gli stessi articoli.

Buongiorno, a questo dovresti abbinare un kit di attacchi specifico per la vettura ti faccio tutte le combinazioni possibili con i relativi prezzi comprensivi di iva e spedizione
-La Prealpina LP49+kit attacchi in alluminio completo di serratura antifurto portata max 75kg €200,00
-La Prealpina LP43+kit attacchi in alluminio completo di serratura antifurto portata max 75kg €175,00
-La Prealpina LP47+kit attacchi in acciaio senza serratura portata max 75kg €135,00
qui puoi vedere i vari modelli sul sito del LA PREALPINA
https://www.laprealpina.net/it/guida-al ... EN/Citroen" onclick="window.open(this.href);return false; C3 2016+/
-Farad alu120+kit bs in alluminio con chiave portata max 100kg €145,00
-Farad iron120+kitbs in acciaio con chiave portata max 75kg €105,00
link per vedere i vari modelli
https://www.faradworld.com/it/cat/3-bar ... dello=3832" onclick="window.open(this.href);return false;
G3 Pacific alu 110 in alluminio con chiave peso max 50kg €135,00
G3 Pacific acciaio 110 senza chiave peso max 50kg €105,00
anche qui il link
https://www.g3spa.it/veicolo/citroen-c3-5p-2016/" onclick="window.open(this.href);return false;
sono tutti e tre prodotti italiani, la differenza sostanziale è la Farad con quelle in alluminio ha una portata maggiore €145,00 poi se vuoi risparmiare sempre farad prendi le iron €105,00
accettiamo qualsiasi forma di pagamento, Payapl, bonifico o contrassegno €5,00 in più
se hai bisogno di altri chiarimenti
basta contattarmi


Spero possa servire a qualcuno.
Ciao.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barre portatutto per C3 puretech 2018
MessaggioInviato: 14 ottobre 2019, 15:00 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2018, 17:47
Messaggi: 1446
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C-Elysée 1.2 82cv Shine (04/2018) 51mila Km
 
           Non connesso


Domanda, se qualcuno ci capisce qualcosa. Sempre per La Prealpina, vorrei riutilizzare le barre che avevo per la vecchia auto (Fiat Grande Punto) sull'attuale Elysee. Le barre in mio possesso sono lp48. Quelle per la elysee lp47. Cosa cambia?
Vorrei acquistare solo gli attacchi per la elysee, ma non so quale sia la differenza tra lp47 ed lp48


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani