Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 marzo 2024, 8:58


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: App "My Citroen"
MessaggioInviato: 23 gennaio 2020, 15:49 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 14 novembre 2019, 17:28
Messaggi: 35
Località: Livorno
Provincia: LI - Livorno
La mia auto: C3 1.2 Shine Start&Stop 82CV (2019)
 
           Non connesso


Ho cantato vittoria troppo presto.... :( ho riprovato stamani ma non c'è trasmissione dati.... vedrò con qualche utilizzo se ritorna a funzionare.... :roll:

_________________
La calma è la virtù dei forti...Chi va piano, va sano e va lontano... Ma, essendo che a tutto c'è un limite...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App "My Citroen"
MessaggioInviato: 23 gennaio 2020, 19:18 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 14 novembre 2017, 18:42
Messaggi: 211
Provincia: CH - Chieti
La mia auto: C3 III 1.2 110CV Shine EAT6 (2018)... circa 8700 Km...
 
           Non connesso


Non perdere tempo con questi sedicenti aggiornamenti... io continuo ad usare la Ver.1.15.1-build del 2018-08-24.
Non ha mai perso un colpo.
Cercala su ApkPure, installala, e fine dei problemi di connessione. :ya:

_________________
...se proprio le ruote devono essere quattro, che almeno sian comode!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App "My Citroen"
MessaggioInviato: 23 gennaio 2020, 19:28 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 14 novembre 2019, 17:28
Messaggi: 35
Località: Livorno
Provincia: LI - Livorno
La mia auto: C3 1.2 Shine Start&Stop 82CV (2019)
 
           Non connesso


Grazie, la sto cercando, provo e faccio sapere....

_________________
La calma è la virtù dei forti...Chi va piano, va sano e va lontano... Ma, essendo che a tutto c'è un limite...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App "My Citroen"
MessaggioInviato: 10 maggio 2020, 15:23 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 83
Provincia: PI - Pisa
La mia auto: C4 Grand Picasso 2.0 BlueHDi 150CV Shine (2017)
Altre: C3 1.4 VTi Exclusive (2011)
C4 Grand Picasso 2.0 HDi 136CV Exclusive (2007-2018)
 
           Non connesso


Ciao a tutti,
Solo io ho problemi di login? Da qualche settimana non mi accetta più utente/password, ho provato a cambiarla dal link inviato ma continuo a non entrare....

_________________
C4 Grand Picasso 2.0 BlueHDi 150CV Shine (2017)
C3 1.4 VTi Exclusive Blu Botticelli 04/2011

RIP! C4 GranPicasso 2.0 HDi Exclusive CMP-6 Rosso Lucifero, BT, Alcantara 02/2007


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: App My Citroen.
MessaggioInviato: 14 maggio 2020, 9:30 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 3 novembre 2014, 8:28
Messaggi: 4
Provincia: FR - Frosinone
La mia auto: 1.6 HDi Seduction + Pack Seduction
 
           Non connesso


Scusate ma a voi la App funziona ??
A me a volte si connette, rileva la posizione, ma i dati non li da.
Grazie .


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App "My Citroen"
MessaggioInviato: 14 maggio 2020, 10:02 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28170
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101K Km
 
           Non connesso


pidebe, ti invito a leggere il regolamento, in particolare il punto 13:

13) VIETATO Aprire più di una volta lo stesso thread.
Prima di aprire qualunque thread è buona norma consultare gli annunci Importanti delle sezioni (sempre visibili in alto nella lista delle discussioni), dare una lettura veloce ai vari thread già aperti o fare una breve ricerca con l’apposita funzione, in modo da non aprire topic doppi.
Argomenti duplicati saranno chiusi e successivamente cancellati a giudizio insindacabile dello Staff.


Ho spostato la tua domanda nel topic già esistente.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App "My Citroen"
MessaggioInviato: 9 luglio 2020, 7:47 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 2 luglio 2020, 16:12
Messaggi: 1
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: C3 Shine BlueHDI
 
           Non connesso


Ciao,
ho una C3 da una decina di giorni e sto facendo un po di prove per capire come far aggiornare l'app, negli ultimi tre giorni mi sta funzionando sempre dopo che ho abilitato l'Avvio Automatico nei permessi dell'app (sistema android), magari provate anche voi, per capire se è un caso o forse la soluzione ;)

bye bye


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App "My Citroen"
MessaggioInviato: 2 settembre 2020, 9:51 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 2 settembre 2020, 9:36
Messaggi: 9
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C5 Aircross 1.2 Puretech 130CV Feel (2020)
 
           Non connesso


Ciao, seguo con interesse perché anche io io ho problemi con la sincronizzazione dell'app... ho uno smartphone Xiaomi Redmi note 8 Pro, la geolocalizzazione del veicolo funziona, per cui l'app comunica, ma i dati sulle percorrenze, il chilometraggio ecc non si aggiornano in automatico.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App "My Citroen"
MessaggioInviato: 3 settembre 2020, 22:11 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 2 settembre 2020, 9:36
Messaggi: 9
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C5 Aircross 1.2 Puretech 130CV Feel (2020)
 
           Non connesso


Volevo editare il mio ultimo messaggio ma non trovo il pulsante, da cellulare... comunque volevo scrivere che abilitare l'app per l'avvio automatico (nei "permessi", in Android), ha risolto il problema!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App "My Citroen"
MessaggioInviato: 25 settembre 2020, 17:02 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 25 ottobre 2016, 9:10
Messaggi: 1
Località: Varese
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Grand C4 Spacetourer 1.5 BlueHDi 130CV "Shine" (2018)
Altre: C3 1.1 benzina (2003)
 
           Non connesso


Buonasera a tutti, sono da neanche una settimana felice possessore di una C4 GP , vi dico subito come ho risolto:

Una volta che il tel è connesso al sistema , sullo schermo selezionare l'app citroen (quella accanto a mirrolink x intenderci) ,Opzioni , Connessione bluetooth, a destra del nome del tel premere sulla lente d'ingrandimento,mettere le spunte a tutte e tre le opzioni o almeno le prime 2 (nelio caso mi ero accorto che non erano selezionate).
Una volta che ho fatto cio con mia sorpresa ho visto che mi era arrivata la notifica dell'app.Dopo di che ogni volta che dopo un qualsiasi percorso spengo il motore, subito mi arriva la notifica dell'app che ci sono nuovi dati inseriti.
Spero che con questa procedura funzioni anche a voi, fatemi sapere


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App "My Citroen"
MessaggioInviato: 28 settembre 2020, 15:40 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:45
Messaggi: 29
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 100CV Shine (02/2019) - 2500km
 
           Non connesso


[quote="Sergino7"]
...................................
- Lo smartphone deve essere sempre collegato tramite bluetooth e non tramite USB. Per gli smartphone iOS, non utilizzare la funzione Carplay contemporaneamente, poiché lo smartphone deve essere collegato tramite USB per questo scopo: ciò impedisce all’applicazione MyCitroen di funzionare correttamente.
.................................................

La stessa risposta che ho avuto io ma ora il dilemma è: Quindi non posso utilizzare contemporaneamente Carplay e l'App My Citroen! Cioè non ho capito, per fare in modo di far scaricare i dati di guida devo rinunciare a quanto offerto da Carplay che risulta notevolmente più utile. Ma come sarebbe a dire? La Citroen rende disponibile due tecnologie nel loro equipaggiamento e poi non le fa usare insieme?

Ho notato infatti un qualcosa di strano che NON accadeva con Android, ovvero non appena inserisco il cavo USB e faccio partire CarPlay il bluetooth si scollega, ecco spiegato perché non funziona l'app My Citroen. In effetti quando gli pare scarica i dati di guida anche se è collegato CarPlay ma evidentemente dipende da quale servizio parte prima

Qualcuno ha avuto modo di verificare questa cosa?
Possessori di IOS che utilizzano sia Carplay che App My Citroen

Grazie

_________________
www.viagrasansordonnancefr.com viagra prix maroc senegal


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App "My Citroen"
MessaggioInviato: 5 aprile 2021, 23:04 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 8 gennaio 2019, 22:50
Messaggi: 76
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Spacetourer XS Feel 1.5 BlueHDi 120 S&S (2019)
 
           Non connesso


Ciao a tutti, con iOS tramite cavo a me aveva scaricato aggiornamenti, ma tra aggiornamento app (che non facevo da un po’) e quello di iOS, ora non si collega più. Ma ovviamente collegamento, telefonate e streaming musica via Bluetooth o via cavo funziona.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App "My Citroen"
MessaggioInviato: 5 aprile 2021, 23:26 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:45
Messaggi: 29
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 100CV Shine (02/2019) - 2500km
 
           Non connesso


Lascia ogni speranza.
Citroen=SW da terzo mondo.

_________________
www.viagrasansordonnancefr.com viagra prix maroc senegal


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App "My Citroen"
MessaggioInviato: 12 aprile 2021, 21:13 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 8 gennaio 2019, 22:50
Messaggi: 76
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Spacetourer XS Feel 1.5 BlueHDi 120 S&S (2019)
 
           Non connesso


Vi faccio copia ed incolla della soluzione alla mia segnalazione mandata dal reparto IT Citroen.
Definirla soluzione è esagerato oltre a poco funzionale e a non funzionale al 100% :acc:

Era meglio che non facevano aggiornamento del sw del touch e dell'app. Nel mio caso prima funzionava tutto anche con iOS.

"
Con riferimento alla sua richiesta di supporto la invitiamo di eseguire i seguenti passaggi in modo da poter soddisfare la sua richiesta. La preghiamo inoltre di aggiornare la app 1.29.0 (assicurarsi di seguire rigorosamente ogni passo nell'ordine indicato)

1- Uscire correttamente dall'app effettuando il logout (Account> Impostazioni> logout)
2- Lanciare l'app e autenticarsi con email + password
3- Accendere il veicolo senza avviare il motore
4- Verificare che lo smartphone abbia accesso alla rete 3/4 / 5G
5- Stabilire la connessione Bluetooth tra lo smartphone e il veicolo
6- Interrompere la connessione Bluetooth tra lo smartphone e il veicolo
7- Stabilire nuovamente la connessione Bluetooth tra lo smartphone e il veicolo
8- Avviare il motore del veicolo
9- Attenda che il banner di connessione appaia nella pagina iniziale dell'applicazione
10- Fare un viaggio di almeno 500m
11- Spenga il motore del veicolo
12- Verificare che il nuovo percorso appaia nella scheda "ROUTES" dell'applicazione
13- Verifichi che i dati del veicolo sulla home page siano aggiornati all'ultimo viaggio (chilometraggio totale, livello di carburante, ecc.)
"


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App "My Citroen"
MessaggioInviato: 12 aprile 2021, 23:28 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:45
Messaggi: 29
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 100CV Shine (02/2019) - 2500km
 
           Non connesso


Bah, non ho parole

_________________
www.viagrasansordonnancefr.com viagra prix maroc senegal


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App "My Citroen"
MessaggioInviato: 28 aprile 2021, 16:20 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 maggio 2015, 9:44
Messaggi: 88
Provincia: MN - Mantova
La mia auto: Gp II Seduction 1.6 blueHd
 
           Non connesso


ChristianT ha scritto:
Ciao, seguo con interesse perché anche io io ho problemi con la sincronizzazione dell'app... ho uno smartphone Xiaomi Redmi note 8 Pro, la geolocalizzazione del veicolo funziona, per cui l'app comunica, ma i dati sulle percorrenze, il chilometraggio ecc non si aggiornano in automatico.



stesso telefono... stesso problema.
Pensare che un paio di anni fa funzionava sul mio Huawey


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App "My Citroen"
MessaggioInviato: 28 aprile 2021, 16:53 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 8 gennaio 2019, 22:50
Messaggi: 76
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Spacetourer XS Feel 1.5 BlueHDi 120 S&S (2019)
 
           Non connesso


Ciao a tutti con l'aggiornamento dell'app di una settimana fa, almeno per iOS alla 1.29.1, avete riscontrato miglioramenti?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App "My Citroen"
MessaggioInviato: 28 aprile 2021, 19:05 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:45
Messaggi: 29
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 100CV Shine (02/2019) - 2500km
 
           Non connesso


Gab80 ha scritto:
Ciao a tutti con l'aggiornamento dell'app di una settimana fa, almeno per iOS alla 1.29.1, avete riscontrato miglioramenti?


NO, sempre peggio
Aggiornato ad IOS 14.5 e solo una volta per sbaglio ha scaricato i percorsi, dopodiché morto da almeno una settimana

_________________
www.viagrasansordonnancefr.com viagra prix maroc senegal


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App "My Citroen"
MessaggioInviato: 28 aprile 2021, 20:31 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 8 gennaio 2019, 22:50
Messaggi: 76
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Spacetourer XS Feel 1.5 BlueHDi 120 S&S (2019)
 
           Non connesso


L’unica nostra strumento è riempire AppStore di votazione ad una stella con relativi commenti negativi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App "My Citroen"
MessaggioInviato: 28 aprile 2021, 20:51 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:45
Messaggi: 29
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 100CV Shine (02/2019) - 2500km
 
           Non connesso


Gab80 ha scritto:
L’unica nostra strumento è riempire AppStore di votazione ad una stella con relativi commenti negativi


Non sembra così, anzi il contrario
Non mi spiego come siano possibili tutte quelle recensioni positive invece
Saremo soltanto noi sfigati su larga scala

_________________
www.viagrasansordonnancefr.com viagra prix maroc senegal


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani