Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 20 aprile 2024, 11:21


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cablaggio plafoniera C4 Cactus
MessaggioInviato: 17 luglio 2019, 17:39 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 19 gennaio 2019, 7:12
Messaggi: 17
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: C4 cactus 1.2 shine 02/2018
 
           Non connesso


Buongiorno, ho acquistato delle lampade a led per eliminare il problema luci cortesia posteriori della mia c4 cactus 2014-2018. Ho letto vari topic ma mi manca un particolare. Alla plafoniera arriva un connettore con 4 fili, li ho provati tutti ma riescono ad accendere i le monto poco (intensotà luce). chiedevo se qualcuno ha lo schema di cablaggio oppure mi dice semplicemente a che filo devo collegare il +Rosso e il - nero. Premetto, non esiste il filo verde, che contrariamente lo trovo alla luce di cortesia del baule. Ho comunque notato che aprendo le portiere posteriori, la plafoniera centrale si illumina, quindi trovato la fase, il gioco è fatto.
Grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cablaggio plafoniera C4 Cactus
MessaggioInviato: 25 agosto 2019, 21:43 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 3 settembre 2017, 17:26
Messaggi: 16
Provincia: BA - Bari
La mia auto: c4 cactus shine 1.6 2017
 
           Non connesso


Che lampade hai acquistato? Sono interessato


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cablaggio plafoniera C4 Cactus
MessaggioInviato: 26 agosto 2019, 16:56 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 11 maggio 2019, 14:53
Messaggi: 1
Località: Conversano
Provincia: BA - Bari
La mia auto: Cactus Shine 1.6 HDi 100cv
 
           Non connesso


Io ho montato la plafoniera centrale posteriore, ho messo uno originale Peugeot, il mio problema è che non sono riuscito a far funzionare in modo indipendente le due luci laterali (con accensione manuale) e la luce centrale (con accensione automatica con le porte). Ho dovuto scegliere se tutte e tre con l'accensione manuale o solo automatiche con le porte...haime l'elettrauto non ci è riuscito...mi ha detto che è o la plafoniere che non ha "l'auto spegnimento" (cosa molto strana...è originale) o che l'auto spegnimento è regolato dalla centralina direttamente alla plafoniera anteriore...io non ci ho piu capito nulla.. fatto sta che a me non si accendono con l'apertura delle porte, solo manualmente.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani