Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 marzo 2024, 0:07


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Botta attraversamento dossi al retrotreno cactus 2018
MessaggioInviato: 9 maggio 2020, 5:18 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 14:14
Messaggi: 16846
Località: provincia Rm
Provincia: RM - Roma
La mia auto: cugina..sorella o dir si voglia,col 1.5 bluehdi 130cv.....con 89.000km
Altre: Xsara Picasso Classique 2.0 HDi 90 cv 2002 /240.ooo Km

C5 2.0 HDi 136 cv FAP 2006•••630.ooo Km in pensione con la quota 100......anzi 630
 
           Non connesso


Robert90 ha scritto:
Ho ritirato poco fa la macchina, il capo officina dice che le molle erano troppo rigide quindi non ammortizzavano, le hanno sostituite con altre più morbide


Certo che dire che....

<le molle son troppo rigide quindi non ammortizzavano>

mi fa un po' ridere. :D :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Botta attraversamento dossi al retrotreno cactus 2018
MessaggioInviato: 27 ottobre 2020, 12:08 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 settembre 2011, 21:23
Messaggi: 12
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: C4 CACTUS FEEL PACK
 
           Non connesso


Salve a tutti, anch'io riscontro questo problema, premetto che sono nuovo della Cactus e appena portata a casa, quindi il modello nuovo la Feel Pack con cerchi e gomme da 16.
Nei dossi a bassa velocità anch'io riscontro questo problema, visto che andrò al controllo dei liquidi a 2000 Km chiedo anch'io e vediamo cosa mi dicono...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Botta attraversamento dossi al retrotreno cactus 2018
MessaggioInviato: 20 agosto 2021, 18:19 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 2 febbraio 2019, 17:56
Messaggi: 12
Provincia: CT - Catania
La mia auto: Citroen C5 2.0 140 CV Executive (2010)
Altre: Citroen C4 Cactus 1.2 110 CV Shine (2020)
 
           Non connesso


ranato ha scritto:
daigor ha scritto:
Torno dal concessionario
Ho chiesto in merito agli ammortizzatori e vi confermo che gli smorzatori idraulici progressivi sono solo all'anteriore, il posteriore resta invariato rispetto alle precedenti versioni di cactus.

Contattato il Servizio Relazioni Clienti di Citroën, mi rispondono: " In merito al suo quesito, le comunichiamo che le sospensioni Progressive Hydraulic Cushions sono presenti sui 4 assali del Veicolo Citroen modello C4 Cactus".
...ma quindi la C4 Cactus ha 8 ruote e otto ammortizzatori (E)
:bh:
Tralasciando l' errore degli "assali", mi sembra di capire che Citroën voglia intendere, con la risposta che mi ha dato, che sono presenti 4 ammortizzatori PHC.

Salve. Come hai contattato il servizio relazioni clienti? Grazie


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani