Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 11:24


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuova c4 Cactus e dotazione dispositivo Mirror screen
MessaggioInviato: 1 gennaio 2019, 19:52 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 30 dicembre 2018, 16:06
Messaggi: 1
Provincia: TP - Trapani
La mia auto: C4 Cactus 1.6 100cv BlueHDI (2018) 2^ serie
 
           Non connesso


Salve a tutti, mi chiamo Antonio,
solo qualche giorno fa ho ordinato la nuova C4 CACTUS 1.6 blueHDI 100 cv allestimento FEEL, colore bianco pastello, in consegna per la metà del gennaio 2019 (speriamo)

Visionando il dettaglio degli equipaggiamenti di serie (così come elencato nella configurazione che mostra il sito ufficiale) ho notato che a differenza della declinazione SHINE, è presente un "generico" touch pad da 7'' e non anche il tanto decantato "MIRROR SCREEN", accessorio per me di una certa importanza-.
Tuttavia, visionando il contratto d'acquisto dell'auto, ho notato (per fortuna) che il venditore, tra le opzioni a pagamento, oltre a Ruotino di scorta etc...ha inserito anche l'opzione "mirror screen" associata al costo di 200 euro.

Ecco volevo chiedere ai possessori di questa versione di Cactus c4, intanto di che tipo di schermo è dotata l'auto e poi se esiste una differenza fisica/fuzionale tra il mirror screen di serie su allestimento SHINE e quello presente sull'allestimento FEEL.

Grazie anticipatamente per coloro che risponderanno.

p.s. buon anno a tutti


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c4 Cactus e dotazione dispositivo Mirror screen
MessaggioInviato: 3 gennaio 2019, 8:27 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 9 maggio 2018, 11:52
Messaggi: 45
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 Cactus PureTech 110 S&S EAT6 Shine 2018
 
           Non connesso


Il display touch pad da 7 pollici ha una buona luminosità, non riflette, si comporta bene sotto il sole e risponde bene al tocco, non saprei dirti se è di tipo capacitivo o resistivo, ma tant'è che problemi non ne ho riscontrati.
Dubito fortemente che sussistano differenze fisiche funzionali tra il mirror screen di allestimento SHINE e quello Feel dal momento che è possibile acquistarlo come optional e che tutti i tasti fisici o quasi sono integrati nel display.
Come saprai apple carplay e android auto sono disponibili mediante cavetto, per quest'ultimo ti consiglio un cavo di qualità, avevo problemi e sono scomparsi dopo aver sostituto il cavetto

Ti ricordo inoltre che le zone di pericolo (coyote-autovelox per intenderci) devi farle attivare dal concessionario al costo di 99,00 euro l'anno, nel caso tu fossi interessato ovviamente.
Ciao


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c4 Cactus e dotazione dispositivo Mirror screen
MessaggioInviato: 7 gennaio 2019, 21:37 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2013, 22:48
Messaggi: 9
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 HDi FAP 100 cv shine
 
           Non connesso


Scusami la domanda, io ho una Cactus 2016 SHINE, sarebbe possibile installare Android Auto?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c4 Cactus e dotazione dispositivo Mirror screen
MessaggioInviato: 8 gennaio 2019, 9:23 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 9 novembre 2016, 14:16
Messaggi: 742
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: Cactus 1.6 HDi feel bianca, airbump neri, interni grigio/nero e cerchi bruniti del 2016.
 
           Non connesso


No purtroppo sul nostro modello non si può, ameno che non spendi circa 700/800 euro per un modulo aftermarket.. se cerchi dovrestj trovare la discussione...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c4 Cactus e dotazione dispositivo Mirror screen
MessaggioInviato: 8 gennaio 2019, 16:40 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2013, 22:48
Messaggi: 9
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 HDi FAP 100 cv shine
 
           Non connesso


Grazie, peccato.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c4 Cactus e dotazione dispositivo Mirror screen
MessaggioInviato: 13 ottobre 2019, 22:46 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 13 ottobre 2019, 22:30
Messaggi: 3
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: Citroen c4 cactus 1.5 hdiblue 100 s&s feel 07/2018
 
           Non connesso


Salve sono nuovissimo del forum e non so bene come muovermi..ho appena comprato una c4 cactus 1.5 hdiblue 100 s&s feel nuova e immatricolata nel 07/2018..il mio problema è che con il mio iPhone 11 pro max mi si collega una volta si è 10 no ed è instabile mentre con iPhone precedenti va che è una scheggia..ora, ho visto che è necessario fare un aggiornamento del display e volevo sapere secondo voi se con questo aggiornamento poi è probabile che possa funzionare anche con il mio iPhone 11 pro max, grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c4 Cactus e dotazione dispositivo Mirror screen
MessaggioInviato: 14 ottobre 2019, 7:00 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28170
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101K Km
 
           Non connesso


eddy26376, postare due volte la stessa domanda in topic diversi è vietato dal regolamento.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani