Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 20 aprile 2024, 10:03


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 3 ottobre 2015, 18:45 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Cizeta ha scritto:
carlogiova ha scritto:
Da ottobre è disponibile il nuovo colore, il JELLY RED credo si chiami così ed hanno apportato altre modifiche ed aumenti.. l'ho appena ordinata e adesso aprirò un topic per informarvi meglio


...così per curiosità come l'hai presa? :ya:



L'ho ordinata Shark Grey con air bump black 1.6 HDi SHINE e park assist
Peccato che l'auto verrà consegnata con una sola presa usb, SENZA funzione jukebox con gli 8Gb e motore senza start & stop... E per di più oltre che togliere funzioni e optional il prezzo è pure aumentato ma il concessionario mi ha fatto lo stesso prezzo 19.500 altrimenti sarebbero stati 200€ in più

Mi ha elencato le differenze che gli sono arrivate via mail dalla casa madre ma non mi ha detto che il divanetto posteriore ora si può abbattere frazionato..sul forum ho letto qualcuno che ha detto di sì, qualcuno di voi ha notizie certe?
Io passerò in settimana dal concessionario e nel frattempo ho scritto a Citroën del perché di questa scelta e se è possibile fare qualcosa o avere una estensione di garanzia o qualche omaggio

(per il colore non vi dico..sono due mesi che ero indeciso, prima bianca e nera, poi argento e nero, argento e grey, olive e dune, poi sono tornato sul Shark grey ed ero indeciso sugli air bump ma alla fine mi sono deciso :8D: )

Peccato per questo aumento di prezzo ed il fatto di aver tolto componenti, proprio non la capisco questa scelta...

Grazie Watson :ya:

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 3 ottobre 2015, 19:28 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 agosto 2014, 12:21
Messaggi: 938
Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: 1.6 Blue HDi Shine - Radio Dab
Altre: C4 I Berlina 110 HDi Exclusive (2005)
BX 16 TRS (87-05)
GS 1.2 Pallas (77-87)
Visa 650 Club (83-01)
206 1.4 XS (01-15)
Clio1.4 Rti (1996)
Mini Minor (67-83)
 
           Non connesso


...ma anche il Jukebox 8 gb hanno tolto??? (E)
Non ho parole! :muto:
In tutta sincerità però posso dire che il Jukebox 8 gb devo ancora usarlo ma la seconda presa nel cassettone è molto comoda se hai un tablet lo metti dentro e lo carichi!

_________________
Nouvelle C4 Cactus, plus de vie de votre vie!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 4 ottobre 2015, 7:58 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Si purtroppo hanno eliminato e modificato parecchie cose provo ad elencarle se me le ricordo tutte:
•1.6 HDi con start & stop manuale disponibile solo con la versione base
•Hanno aggiunto il 1.6 HDi automatico con 6 rapporti
•Eliminazione dei cerchi square black
•Eliminazione della seconda presa usb posta nel vano porta oggetti
•Eliminazione della funzione jukebox con gli 8gb di memoria interna
Potevano togliere o la seconda presa usb o il jukebox ma non tutti e due insieme.. Bah vai a capirli
La seconda presa era comoda anche perché almeno potevi etere la chiavetta con la musica nel cassettino e lasciare quella esterna disponibile per altre cose in modo da lasciare una macchina più "pulita"
•Eliminazione della telecamera posteriore ma disponibile con un optional e costa 250€
•Pack Park Assist costava 400 ma adesso costa 650€ ed include sensori anteriori,Park Assist e retro camera (i sensori posteriori restano di serie sulla shine)
•Ruotino di scorta da 100€ è passato a 150€

Non mi pare che ci sia altro anche perché hanno tolto quasi tutto..
Poi una cosa non mi è chiara..
Dal preventivo il prezzo della sola auto senza optional ecc è diminuito come listino, ma inserendo gli optional di prima mi costa 400€ in più (e nel primo preventivo avevo calcolato gli air bump grey quindi sarebbero 600€ di differenza

Adesso controllerò ancora i preventivi e vedrò cosa è successo..
Dite che citroen possa venirmi incontro se mi lamento del fatto che hanno aumentato i prezzi e tolto molte cose?
Io l'auto l'ho già ordinata sabato e non corrie che magari tra una settimana correggono e ritorna come prima..

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 4 ottobre 2015, 9:01 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 15:46
Messaggi: 3534
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: ****
Altre: Nuova Peugeot 308 berlina 1.6 HDi 92 cv euro5 active
 
           Non connesso


Sono perplesso da questo vero scempio...

A questo punto io avrei preso una delle km0 già immatricolate... sempre che si trovi una configurazione vicina alle proprie esigenze e un aziendale con pochi Km...

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 4 ottobre 2015, 13:06 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 agosto 2014, 12:21
Messaggi: 938
Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: 1.6 Blue HDi Shine - Radio Dab
Altre: C4 I Berlina 110 HDi Exclusive (2005)
BX 16 TRS (87-05)
GS 1.2 Pallas (77-87)
Visa 650 Club (83-01)
206 1.4 XS (01-15)
Clio1.4 Rti (1996)
Mini Minor (67-83)
 
           Non connesso


Si ax hai ragione è uno scempio ;( però c'è da dire che a distanza di due mesi io gli 8 gb del Jukebox devo ancora usarli :roll: , ho sempre inserita una chiavetta nel cassettone e quando voglio aggiornarla non devo star lì a smanettare più di tanto. Sinceramente più che la telecamera che trovo molto utile io avrei eliminato il pack auto (luci e tergi). Se devo essere sincero anche il clima in "Auto" non lo uso quasi mai.
Il divanetto frazionato invece può tornar comodo e non di poco specie se sei ai mercatini come faccio io, altrimenti quando trovi qualcosa di occasione da portare a casa che non ci sta nel bagagliaio, il terzo o quarto passeggero dove li metti?
(Nel bagagliaio assieme all'acquisto!! :D)
Ritengo MOLTO più grave l'aver eliminato i dischi e lo S&S dalle Feel e Shine! :furia:

_________________
Nouvelle C4 Cactus, plus de vie de votre vie!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 4 ottobre 2015, 14:31 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Ci ho pensato, e mi ha fatto delle proposte ma la volevo immatricolata 2016 visto che siamo alla fine dell'anno, ma in pronta consegna non c'era nulla con il pack park assist e anche senza park assist mi avrebbe tolto solo il prezzo dell'optional senza fare altri sconti e quindi ho deciso di ordinarla così, con il dispiacere del non avere la seconda presa usb, di aver pagato in più il ruotino e il park assist e per finire altri 200€ in più in quanto il preventivo l'avevo fatto con gli air bump grey e siccome alla fine l'ho orinata nera questi 200€ li hanno aumentati così perché non avevano nulla da fare.. spero in una risposta da parte di Citroen e magari di farla produrre con la seconda presa usb o ricevere qualche sconto sull'estensione oppure degli accessori omaggi.. speriamo perché sono rimasto davvero deluso e non comprendo le loro scelte.

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 4 ottobre 2015, 14:50 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


Cizeta ha scritto:
Se devo essere sincero anche il clima in "Auto" non lo uso quasi mai.


Male Cizeta male...in auto ha un funzionamento ottimale, sia come ripartizione aria che come temp.... ;) , Ho avuto modo di parlare con uno che sulla Cactus ha il manuale, e non è proprio entusiasta del suo funzionamento... :roll:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 4 ottobre 2015, 14:52 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Cizeta in che senso hanno tolto i dischi?
non erano già a tamburo dietro?
per il divanetto non ho trovato nulla a riguardo dovrebbe essere ancora unico voi da dove avete avuto queste informazioni?

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 4 ottobre 2015, 14:56 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


e no Carlogiova....fino a Luglio 2015, i freni post. della Cactus 1.6 HDi... BlueHdi e della 1.2 pureTech 110cv turbo, erano a disco...
adesso tutte le versioni freni post. a tamburo... :roll: abbiamo avuto queste info dalle caratteristiche tecniche... :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 4 ottobre 2015, 15:03 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


io sapevo che solo appena era uscita era disponibile con i freni a disco al post. perché anche in concessionaria mi hanno detto che è sempre uscita a tamburi e loro non sapevano nemmeno che all'inizio fosse uscita con i dischi al post.
Per il divanetto dove posso leggere notizie ufficiali?

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 4 ottobre 2015, 15:15 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


Ma stiamo scherzando.. :O ma che razza di concessionaria...è :furia: se non sanno neanche che prodotto vendono,... siamo a posto... :roll:
per il divanetto non saprei dove indirizzarti per avere notizie ufficiose... :roll:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 4 ottobre 2015, 17:28 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 15:46
Messaggi: 3534
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: ****
Altre: Nuova Peugeot 308 berlina 1.6 HDi 92 cv euro5 active
 
           Non connesso


Ufficiali sono le dichiarazioni di un uomo marketing citroen in una recente intervista...in cui parla di questa modifica come richiesta dalla clientela e approvata...

la cosa era data per certa e fatta.. da novembre

Lo stand Citroen con Marco Freschi
Cactus in tutte le salse. Sembra il menù di un qualche ristorante new age ed è invece il riassunto dello stand Citroen al Salone di Francoforte, che con i concept Cactus M e AirCross preannuncia un futuro stilistico del marchio ispirato proprio all'insolito crossover di segmento C della casa. La Citroen C4 Cactus è un'auto particolare, che sicuramente ha suscitato molta attenzione e molti commenti. Il responsabile della comunicazione di Citroen Italia Marco Freschi ci ha raccontato così l'accoglienza del pubblico italiano nei confronti di questo modello molto atipico: «La C4 Cactus sta vendendo bene in Italia, ma soprattutto sta crescendo; abbiamo notato che più se ne vedono sulla strada, più cresce la fiducia verso quest'auto, che per alcuni è un po' disorientante perché rompe gli schemi». Oltre allo stile, però, la Cactus ha cambiato in profondità anche la filosofia progettuale e alcune scelte - come quelle dei finestrini posteriori apribili solo a compasso o degli schienali della seconda fila non frazionati - hanno sollevato più di una critica. «Nei confronti di alcune soluzioni abbiamo ascoltato i nostri clienti e modificato un modello il cui progetto è iniziato 6 anni fa, quando la crisi economica era più profonda e si era scelto di tenere i costi al minimo per ridurre il prezzo finale. Da novembre, infatti, la nuova Citroen C4 Cactus di serie avrà lo schienale dei sedili posteriori frazionato 2/3-1/3, migliorando così la praticità e la versatilità» ci ha detto Freschi. Con la separazione da DS, Citroen ha abbandonato le commistioni premium e punta a concentrarsi sul mercato generalista. «Però non faremo solo vetture da città, anzi, continueremo a differenziarci nello stile anche nei segmenti C e D» ha precisato Freschi. Il concept Aircross è forse l'esempio migliore e più concreto di questa linea: un SUV medio-grande che preannuncia forme morbide e sfoggia uno schema ibrido plug-in benzina/elettrico da 313 CV. Le novità però non saranno solo nella parte alta della gamma, anzi: nei prossimi due anni Citroen lancerà 3 nuovi prodotti che andranno a sostituire i modelli più anziani della gamma. «Due di questi saranno del segmento B, una fascia di mercato molto importante in Italia. Non è detto che le prossime Citroen saranno estreme come la Cactus, ma comunque avranno una loro forte personalità» ci ha anticipato Freschi.

Inoltre ne parlano diversi articoli

Estrapolo da un articolo sul salone di Francoforte:

... la protagonista assoluta per quanto riguarda le vetture presentate dalla casa sarà la nuova Cactus C4: si consideri che si parla di un'automobile che ha fatto sorridere non poco il marchio transalpino, con più di novantacinquemila unità vendute in questi anni. Adesso la proposta si va ad impreziosire con una lunga gamma di colorazioni, tra le quali spicca la tinta Jelly Red. Tra le altre chicche di cui sarà dotata l'auto, va senz'altro sottolineata quella del sedile posteriore che viene sdoppiato 60:40 e quella del nuovo motore diesel con trasmissione robotizzata ETG6....

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 4 ottobre 2015, 21:04 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Però dicono da novembre, a luglio cizeta avevi detto che erano già confermati tamburi.. Riguardando sul forum alcuni dicono c'è ce l'hanno altri no, io tutte quelle che ho visto in concessionaria o viste per strada erano tutte con tamburi al posteriore

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 4 ottobre 2015, 22:03 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 agosto 2014, 12:21
Messaggi: 938
Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: 1.6 Blue HDi Shine - Radio Dab
Altre: C4 I Berlina 110 HDi Exclusive (2005)
BX 16 TRS (87-05)
GS 1.2 Pallas (77-87)
Visa 650 Club (83-01)
206 1.4 XS (01-15)
Clio1.4 Rti (1996)
Mini Minor (67-83)
 
           Non connesso


Allora, vediamo di fare un po' di chiarezza: le schede tecniche di Aprile o Maggio adesso non ricordo bene con precisione riportano che le 1.2 THP e 1.6 HDi hanno i freni a tamburo al retrotreno al posto dei dischi.
Per quanto riguarda le novità di Francoforte il divanetto frazionato c'è già nel configuratore osservate bene le foto degli interni. Potrebbe essere che in questa fase di transizione alcuni ultimi esemplari abbiamo ancora il divanetto intero. Per deduzione logica suppongo che se ordinate il nuovo interno Mica Red vi arrivi la Cactus con il divanetto frazionato! :ya:

_________________
Nouvelle C4 Cactus, plus de vie de votre vie!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 4 ottobre 2015, 22:23 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 agosto 2014, 12:21
Messaggi: 938
Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: 1.6 Blue HDi Shine - Radio Dab
Altre: C4 I Berlina 110 HDi Exclusive (2005)
BX 16 TRS (87-05)
GS 1.2 Pallas (77-87)
Visa 650 Club (83-01)
206 1.4 XS (01-15)
Clio1.4 Rti (1996)
Mini Minor (67-83)
 
           Non connesso


Ecco qui la foto pubblicata da Art23 delle caratteristiche tecniche di Aprile 2015 che riportano i freni a tamburo per tutte le versioni.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Nouvelle C4 Cactus, plus de vie de votre vie!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 4 ottobre 2015, 22:28 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Sinceramente non noto il divanetto frazionato :roll: :(
Vedo la cucitura del sedile ma non mi sembra che prosegua fino in alto
Lunedì passerò in concessionaria e proverò a chiedere a loro per quando riguarda la seconda porta usb e il jukebox se è comunque possibile contattare Citroën e chiedere di poterle comunque inserire durante il processo di produzione o se proprio al massimo farli arrivare come ricambio..
La presa aux resta nel cassetto porta oggetti oppure hanno tolto proprio ogni tipo di presa all'interno ?

Beato chi ha preso la SHINE prima di ottobre... :sisi:

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 5 ottobre 2015, 18:14 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 dicembre 2014, 23:23
Messaggi: 569
Località: Sanremo
Provincia: IM - Imperia
La mia auto: Cactus 1.2 Turbo 110CV Shine (2015) GIALLA! - 71.000km
Altre: C4 Coupé VTR 1.6 (2005)
 
           Non connesso


Mah ... non so cosa pensare ... sono molto, molto perplesso ...
Quindi con una sola presa usb e senza il juke-box da 8GB se devi ricaricare lo smartphone puoi solo più ascoltare la radio? Bella roba! Complimenti Citroen!!!
Ma se uno oggi prende la versione shine si ritrova senza telecamera posteriore e senza start&stop? Ho capito bene?
Già ne vendevano poche :roll: mah!!!
Mi tengo ben stretta la mia, allora :love: compresi i dischi poteriori :ya:

_________________
Immagine
Meglio un traverso oggi che un dritto domani ...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 5 ottobre 2015, 18:18 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 agosto 2014, 12:21
Messaggi: 938
Provincia: VI - Vicenza
La mia auto: 1.6 Blue HDi Shine - Radio Dab
Altre: C4 I Berlina 110 HDi Exclusive (2005)
BX 16 TRS (87-05)
GS 1.2 Pallas (77-87)
Visa 650 Club (83-01)
206 1.4 XS (01-15)
Clio1.4 Rti (1996)
Mini Minor (67-83)
 
           Non connesso


Eh si, Ema le Shine sono senza telecamera, senza S&S, senza dischi, e tutte senza gli 8 gb che sinceramente è la cosa meno grave. Pero le due prese USB potevano tenerle!
...l'ho presa appena in tempo!!! :cool:

_________________
Nouvelle C4 Cactus, plus de vie de votre vie!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 5 ottobre 2015, 19:30 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 luglio 2015, 22:47
Messaggi: 488
Località: Brescia
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.6 HDi 100 - SHINE - 2016
 
           Non connesso


Lo start & stop è disponibile solo nella versione LIVE, la telecamera è diventata un optional da 250€
Oppure si può comprare il pacchetto park assist da 650€ ( fino a settembre costava 400€) che comprende park assist, telecamera posteriore e sensori anteriori, i cerchi square sono disponili solo grigi e non più anche neri poi le alte cose che hanno già detto sopra, per la ricarica del cellulare si potrebbe usare la presa da 12V e usare l'usb per la chiavetta, però se hanno lasciato l'ingresso aux nel cassettino si può attaccare un adattatore che la trasforma in usb e il problema sarebbe risolto


Ho chiesto anche per il divanetto frazionato ed è un optional anche quello è costa circa 250/300€ ma non è ancora selezionabile come opzione ed in più adesso non so se sia un errore o meno ma non si può avere il Citroën connect box o come si chiama se hai come pack il navigatore,in pratica quello che ti mette in contatto in caso di emergenza

_________________
C4 Cactus Shine 1.6 HDi 100 - manuale - Shark Grey - AirBump Black - Square Grey 16" - Pack Park Assist
Unisciti al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/1555871027996969/
Oppure cerca: Citroën Cactus Fan Club


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C4-Cactus
MessaggioInviato: 5 ottobre 2015, 19:43 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 18 febbraio 2014, 20:29
Messaggi: 1396
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Citroën C4 Cactus1.6 BlueHdi Shine White Pearl (2015) Km 95000
Altre: Citroën C3 1.2 PureTech Exclusive (2014) 55000Km
Citroën Saxo 1.0 (1999) 180000Km
Citroën 2CV Special (1981) 256000Km
Citroën Dyane 6 dal (76) al (85) 120000Km
 
           Non connesso


Cose da pazzi...faccio fatica a capire. (E) ..meno male che l'ho presa a Febbraio... ;)


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani