Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 16 aprile 2024, 7:51


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 17 maggio 2018, 15:17 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 settembre 2015, 21:46
Messaggi: 63
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion
 
           Non connesso


Buongiorno,

Apro questo argomento per discutere dell'interfaccia Android APAUS PSA12 prodotto dalla società Navitech per dare nuova linfa vitale al nostro smeg+ rendendolo VERAMENTE MULTIMEDIALE aggiungendo un piccola interfaccia.

Cos'è l'interfaccia APLUS PSA12?

L'interfaccia APLUS PSA12 è una scatola aggiuntiva compatibile solo con SMEG + o SMEG IV2 che consente di godere di un sistema Android 4.4.4 incorporato nel suo veicolo, questa interfaccia è prodotta e sviluppata dalla società coreana Navitech.
Il vantaggio di questa interfaccia risiede nel fatto che tutte le funzioni di SMEG + / IV2 sono mantenute.
Il touch screen SMEG + / IV2 viene utilizzato per navigare nell'interfaccia di Android tramite l'uso di dati CAN. Una semplice pressione del tasto LIST sul volante cambia il flusso video tra il sistema Android e SMEG + / IV2.
È possibile aggiungere una telecamera per la retromarcia, una fotocamera frontale e un lato uniforme. Mirrorlink è anche disponibile tramite un'applicazione.

Presentazione di presentazione del prodotto

Video dimostrativo

https://youtu.be/EHdaR_u3K9w

phpBB [video]


Caratteristiche tecniche

Android 4.4.4
Processore : RK3188 ARM Cortex-A9 (CPU Quad Core 1.6Ghz)
Memoria : 1 Gb DDR3 (2 x 512 Mb)
Memoria : 8 Gb (Possibilità di estensione tramite scheda SD)
USB : 2.0 (possibilità di collegare un dongle 3G)
Dimensioni : 13 cm x 10 cm x 1,9 cm
Connettori :
- 1x USB
- 1x Mini-USB (solo per l'aggiornamento del firmware)
- 1x SDCARD
- 1x ingresso RCA per telecamera posteriore
- 1x ingresso RCA per fotocamera frontale

Domande frequenti

Come installare e connettere questa interfaccia su SMEG + / IV2?
Un tutorial è disponibile sul forum per Peugeot 308: http://www.forum-peugeot.com/Forum/threads/tuto-installation-de-linterface-android-psa12-aplus.18063/

Una procedura di smontaggio foto e connessione video fornita dal produttore sono disponibili per il 208.
http/blog.naver.com/taesanglim/220582424045

Dove installare questa scatola aggiuntiva?
Sul 308 T9, l'interfaccia può essere posizionata sotto la console centrale.
Per gli altri veicoli, nessuna posizione è offerta dal venditore, spetta a te trovarne una.

Quanto tempo ci vuole per avviare questo sistema Android?
35 secondi per avviare il sistema, dipenderà anche dal numero di applicazioni installate e soprattutto da quanti iniziano all'avvio.
L'interfaccia inizia a sbloccare il veicolo e a non avviare il motore.

Quando si avvia il veicolo, l'interfaccia Android appare sopra SMEG + / IV2?
No, ci vorrà ogni volta che il veicolo inizia a premere e tenere premuto il tasto LIST o in alto a sinistra del touch screen per visualizzare l'interfaccia Android.

Che dire della scalabilità di questo sistema?
Non verrà proposto alcun aggiornamento Android.
Sono possibili solo gli aggiornamenti del firmware.

Possiamo installare tutte le app nel Play Store?
È possibile installare alcune applicazioni di PlayStore compatibili con Android 4.4
Se non viene trovata un'applicazione, è comunque possibile installare un APK senza passare attraverso il Play Store.

È possibile utilizzare i comandi di volo per interagire con il sistema Android?
No, nessun pulsante al volante interagisce con il sistema Android. È possibile cambiare la sorgente video Android / SMEG solo con il tasto LIST

Quale tipo di telecamera di backup aggiuntiva è possibile installare?
Solo telecamere di retromarcia tipo NTSC con connettore RCA standard.
Si consiglia inoltre di non prendere una macchina fotografica con la linea guida poiché l'interfaccia offre già le opzioni FPG (Flexible Parking Guideline) e PDC (Parking Distance Control)

È possibile utilizzare le porte USB native del veicolo per trasferire i dati sul sistema embedded Android?
No, è necessario collegare la chiave USB alla prolunga USB fornita con l'interfaccia.

C'è un ingresso audio per collegare un microfono per utilizzare Google Now?
No, nessun jack audio è disponibile sull'interfaccia.

Questa interfaccia può essere un problema durante la diagnostica del produttore?
No, gli adattatori forniti con l'interfaccia recuperano tutti i dati CAN in modo da non alterare un passaggio al case del produttore.

C'è uno spazio per recuperare la presentazione, firmware dell'interfaccia APLUS PSA12?
Sì, qui è disponibile uno spazio collaborativo dedicato all'interfaccia

Dove si trova l'interfaccia APLUS per Android PSA12?
Il prodotto è in vendita presso alcuni distributori stranieri (GlobalCarMultimedia, Corvin, Drive2, VietnamCarAudio).
È anche possibile ordinare un'interfaccia contattando direttamente Navitech. (Prezzo più economico)

Contatta Navitech
sito: https://www.navitechus.com/psa12-aplus
Posta: sales7@navitechus.com

Qual è il costo dell'interfaccia APLUS PSA12?
A Navitech, 311 € ($ 328) + 63 € ($ 66) per la consegna da parte di UPS
Questo prezzo non include le tasse doganali.
Pagamento accettato: bonifico bancario o Western Union alla Corea del Sud

Garanzia di questo sistema?
1 anno

_________________
C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 18 maggio 2018, 15:04 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:45
Messaggi: 1439
Località: Parma
Provincia: PR - Parma
La mia auto: C4 coupé 1.6 110 CV ex VTR (2006) ora VTS
Altre: C5 berlina 2.0 HDi 140CV Exclusive (2009 ma con fanaleria restyling).

La mia compianta prima Citroën: C4 coupé 1.4 Classique (2005) con rifiniture VTR montate nel corso degli anni con tanto amore (Morgana: 27/4/2005-1/1/2015).
 
           Non connesso


E chi non ha il tasto list?

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

_________________
Immagine
NON CI CREDI ALLE AUTO CHE VOLANO?! E ALLORA COSA VEDI NEL MIO AVATAR??


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 21 maggio 2018, 20:45 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 settembre 2015, 21:46
Messaggi: 63
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion
 
           Non connesso


Lista delle connessioni, dove vai quando usi una chiavetta usb o la connessione bluetoot

_________________
C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 18 novembre 2018, 12:42 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 2 novembre 2018, 11:27
Messaggi: 538
Provincia: MO - Modena
La mia auto: C4 Picasso II 2.0 150HP Exclusive (2015) 125.000 Km
 
           Non connesso


sarebbe carino se avesse una versione maggiore di android e che sopratutto fosse poi anche aggiornabile...
requisito fondamentale...

_________________
C4 Picasso II Exclusive [2015] 150 Hp Diesel EAT6
 Clicca per ingrandire l'anteprima


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 21 novembre 2018, 9:03 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 2 novembre 2018, 11:27
Messaggi: 538
Provincia: MO - Modena
La mia auto: C4 Picasso II 2.0 150HP Exclusive (2015) 125.000 Km
 
           Non connesso


Per chi fosse interessato, mi sono informato tramite la casa produttrice e mi hanno risposto che è disponibile una nuova versione con android 7.
qui le descrizioni fornitemi da un loro commerciale

PSA12 APLUS is Android Sat Nav Integration Kit for all Peugeot Citroen SMEG Radios till year 2017.
Our product does not harm any original functions at all, it's same as OEM, so if your car has OEM Rear Camera, it will remain as it was.

Please check attached file for your additional reference with below is video link installed on a Cactus.

1. https://youtu.be/F6v1iPt9a3M

2. https://youtu.be/GResBveeShw

Product is 100% Designed and manufactured in Korea, high quality guaranteed, plug and play to the car oem radio, maintain all the original functions 100%.
But we want to make sure that you are professional enough before purchasing because warranty is void when there is installation mistake and also we do not want you to harm your vehicle during unprofessional installation procedure.

You can purchase the unit directly from us,


Price for the PSA12 APLUS


Type A.
Android 4.4.4
1GB SD RAM
388USD


Type B.
Android 7.1.1
2GB SD RAM
448USD


+ 66USD DHL Express to Italy, you will have no customs tax at all because we make very low value invoice to avoid problem from your customs.
We provide proforma invoice with information when you send us the shipping address, name, phone number.

phpBB [video]


phpBB [video]


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
C4 Picasso II Exclusive [2015] 150 Hp Diesel EAT6
 Clicca per ingrandire l'anteprima


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 4 marzo 2019, 18:53 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 settembre 2015, 21:46
Messaggi: 63
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion
 
           Non connesso


Siamo arrivati alla versione android 7.1 adesso lo si puo' acquistare a €411 compreso spese di spedizione su AMAZON
https://www.amazon.com/dp/B07MM3D7LH?ref=myi_title_dp

_________________
C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 4 aprile 2019, 17:18 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 settembre 2015, 21:46
Messaggi: 63
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion
 
           Non connesso


Ciao a tutti, allora mi sono deciso e l'ho' preso su amazoon all'indirizzo dato dal Dario o Credendario di youtube, arrivato in 15 giorni e pagato €404(Questo prezzo varia a seconda del cambio Euro/dollaro del giorno) la cosa un po' sgradevole sono le tasse Italiane e le spese accessorie di sdoganamento della DHL pari a € 120.45, tanto piu' del 26 x 100, ma siamo in Italia purtoppo. In totale ho speso €524.45.
insieme ho acquistato su GEEK-WISH un kit per telecamera posteriore con trasmissione wireless e sono ancora in attesa che arrivi per montare il tutto sulla mia c4GP del 2014 seduction. Appurato che lo smeg si trova dietro il monitor da 12'' mi sono dato da fare su come smontare il tutto e ho acquistato un kit di leve in plastica per rimuovere i pannelli, bisogna partire dalla rimozione della copertura sotto il monitor quella che ospita l'interruttore del freno a mano per intenderci dove troveremo delle viti e poi la parte porta aereatori sopra il monitor, comunque faro' delle foto e se riesco un video cosi da farvi da guida appena mi arriva tutto, consiglio visto che si smonta l'apparato smeg di sostituire la memory card intern una micro SD da 16Gb partizionata con una nuova da 32Gb trovate un video di Credendario su you tube su come fare e che programma scaricare per replicare la SD con le partizioni, questo per installare mappe e jubebox sempre piu' pesanti senza problemi. https://www.youtube.com/watch?v=kQp79ak_XQg&t=585s
Vi giro per conoscenza un video dove si smonta lo smeg della GP II per un upgrade audio cosi vi fate un'idea:https://www.youtube.com/watch?v=JBw3wd4zpX8

MONTAGGIO SU SMEG+ CACTUS:
https://www.youtube.com/watch?v=kDtPSMHaPCI

https://www.youtube.com/watch?v=FKwFj9czR2A&t=39s

phpBB [video]


phpBB [video]


phpBB [video]


phpBB [video]

_________________
C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 5 aprile 2019, 7:31 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 2 novembre 2018, 11:27
Messaggi: 538
Provincia: MO - Modena
La mia auto: C4 Picasso II 2.0 150HP Exclusive (2015) 125.000 Km
 
           Non connesso


grande esagamma
tienici aggiornati..l'unico problema è il costo un pò altino per un android 7 che non si sa se lo si potrà aggiornare...ma complimenti per l'inizitiva...seguirò con interesse...
buon lavoro
Fabio

_________________
C4 Picasso II Exclusive [2015] 150 Hp Diesel EAT6
 Clicca per ingrandire l'anteprima


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 7 aprile 2019, 15:00 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 settembre 2015, 21:46
Messaggi: 63
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion
 
           Non connesso


La Navtec mi ha assicurato che si può aggiornare fa loro sito tramite la porta USB e che le versioni vendute hanno l'ultima versione disponibile, ma devo verificare una volta acceso.

_________________
C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 7 aprile 2019, 21:10 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11335
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


esagamma ha scritto:
La Navtec ....

Attenzione, NON E' NAVTEC ma NAVITECH.
Un semplice modo per confondere il marchio con un altro.

La Navteq (con la Q finale e non la C) produceva mappe per navigatori e ora ha cambiato nome, si chiama HERE.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 7 aprile 2019, 21:20 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 28214
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari 7" tetto trasparente 101K Km
 
           Non connesso


e a proposito di confusione :)
i marchi Navitech sono due: il primo è inglese e il secondo coreano...


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 3 giugno 2019, 19:40 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 settembre 2015, 21:46
Messaggi: 63
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion
 
           Non connesso


FINALMENTE MI SONO DECISO E L'HO MONTATO (lol) (lol) :yy: :yy: :yy:
Allora come promesso ho fotografato passo passo tutte le fasi...
1: Verificare di avere tutto il necessario a portata di mano procurarsi un kit di leve di plastica per pannelli interni, un cacciavite con punta Torque quelle brugole francesi per intenderci e tutto quello che potrebbe servire come cavi e connettori fast.
INIZIAMO:
Si inizia smontando la calotta di plastica che ricopre i tre interruttori sotto lo schermo da 12" quello dove c'è il freno a mano, iniziamo facendo leva prima di lato e poi in alto e viene via tranquillamente
Allegato:
20190603_123051.jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 3 giugno 2019, 19:46 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 settembre 2015, 21:46
Messaggi: 63
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion
 
           Non connesso


Ecco come si presenta la mascherina smontata
Allegato:
20190603_123111.jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 3 giugno 2019, 20:00 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 settembre 2015, 21:46
Messaggi: 63
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion
 
           Non connesso


Poi si procede con l'asportazione delle 4 viti torque di allinterno della pulsantiera, le due basse smontano l'interruttore del freno a mano e quelle due in alto smontano la base che raggruppa il monitor da 12" e tutti gli accessori touch.
Allegato:
20190603_123711.jpg

Importante non serve staccare i collegamenti il cavo permette di lavorare tranquillamente.
Poi procediamo alla rimozione delle due viti che tengono il gruppo sulla parte alta, per fare questo dobbiamo sfilate il gruppo di aereazione posto sopra il monoblocco display 12". Sblocchiamo la regolazione del volante e portiamolo tutto verso di noi liberando spazio di azione e poi con le leve di plastica facciamo leva dall'alto verso i lati e tutto il corpo si estrae facilmente (quasi tutto è a incastro tramite clips e si rimonta facilmente).
Allegato:
20190603_123325.jpg

Una volta estratto non sfilate alcun connettore esiste filo sufficente per rivoltarlo sulla parte alta del cruscotto ed ecco le due viti che fissano il corpo display, smontatele senza perderle e sfilate il corpo display aprendolo sulla parte altaverso di voi e poi alzando verso l'alto.
Allegato:
20190603_123411.jpg

Allegato:
20190603_123411.jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 3 giugno 2019, 20:06 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 settembre 2015, 21:46
Messaggi: 63
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion
 
           Non connesso


Ecco sfilatelo cosi:
Allegato:
20190603_123811.jpg

Qui l'unico connettore che ho dovuto sfilare e quello dell'interruttore START e po potere lasciarlo cadere verso sinistra appongiandolo di lato ed eccolo che il nostro SMEG+ si mostra, in sintesi è una autoradio senza frontale.
Allegato:
20190603_123855.jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 3 giugno 2019, 20:09 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 settembre 2015, 21:46
Messaggi: 63
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion
 
           Non connesso


Scusate mi sono dimenticato di mostrarvi il corpo aereazione estratto
Allegato:
20190603_123339.jpg

Allegato:
20190603_123344.jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 3 giugno 2019, 20:14 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 settembre 2015, 21:46
Messaggi: 63
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion
 
           Non connesso


Adesso procediamo alla rimozione dello SMEG togliendo le due viti ed estraendolo verso di se con attenzione.
Allegato:
20190603_123952.jpg

Allegato:
20190603_123957.jpg

Ecco la versione della mia GP del 2014 1.6 e-HDi seduction: D1( vedi tabella caratteristiche smeg)
Allegato:
20190603_124039.jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 3 giugno 2019, 20:19 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 settembre 2015, 21:46
Messaggi: 63
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion
 
           Non connesso


Ho deciso di installare l'interfaccia nel vano in basso sotto lo sportello dove ci sono le prese USB qui c'è spazio a sufficenza a contenere tutti i cablaggi e la centralina, quindi vi si accede svitando le due viti che tengono i pannelli laterali nella zona pedaliera per poi eliminare anche quello frontale dove ci sono le porta lattine nel tunnel centrale.
Allegato:
20190603_130922.jpg

Una volta eliminato i pannelli dovreste avere questo spazio
Allegato:
20190603_130928.jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 3 giugno 2019, 20:35 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 settembre 2015, 21:46
Messaggi: 63
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion
 
           Non connesso


Praticamente l'interfaccia andra' qui:
Allegato:
20190603_153300.jpg

Poi procediamo a connettere i nostri cablaggi sullo SMEG, non bisogna tagliare nulla e gia' tutto pronto basta smontare sullo smeg quello principale (attenzione all'asta di fissaggio vedi foto del cablaggio)
Allegato:
20190603_124256.jpg

e poi il connettore del monitor,quello nero in centro allo smeg, anche'eeso va intercalato nel cablaggio dell'interfaccia
Allegato:
20190603_123957.jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PSA12 APLUS - Interfaccia Android aggiuntiva per SMEG +
MessaggioInviato: 3 giugno 2019, 20:37 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 18 settembre 2015, 21:46
Messaggi: 63
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion
 
           Non connesso


Eccolo il connettore video
Allegato:
20190603_130021.jpg

preciso che nel cablaggio video si connette al cambus del sistema
Allegato:
20190603_130018.jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
C4 GP II 2015 1.6 e-HDi 116cv seduxion


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani