Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 marzo 2024, 19:37


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [MI] Tuningmax Car Cleaning - Lavaggio a secco
MessaggioInviato: 28 gennaio 2014, 0:27 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 16 maggio 2012, 3:13
Messaggi: 95
Provincia: VB - Verbano-Cusio-Ossola
La mia auto: 1.6 THP 155cv sport chic 2010
 
           Non connesso


Ciao ragazzi!!!

Ho il piacere di presentarvi questa nuova convenzione con:


TUNINGMAX CAR CLEANING


DESCRIZIONE DEL LAVAGGIO A SECCO

Il prodotto utilizzato è a base d’acqua. Contiene saponi naturali, agenti lubrificanti, cera Carnauba & Montan e in più’ uno speciale polimero che da lucentezza.

Original formula è perfetto per vecchie e nuove autovetture.

Si può usare per pulire, rimuovere ossidazioni e macchie d’ acqua acida, o semplicemente per dare una protezione totale alla propria auto con cere di alta qualità. E’ veramente un fenomeno, pulisce, cera, e polish in un unica operazione.

Può essere usato su macchine, barche, aerei, furgoni, moto, trattori, camion. Scoprirai da solo perché questo prodotto è il nostro TOP.


COME LAVORA IL PRODOTTO:

Quando si spruzza il prodotto sulla superficie, i saponi e gli speciali lubrificanti liquefano e dissolvono lo sporco direttamente al loro contatto. Il panno speciale in microfibra imbevuto precedentemente pulirà la superficie e assorbirà lo sporco liquefatto. Gli speciali panni in Microfibra possono assorbire fino a 9 volte il proprio peso in acqua. Questi panni assorbono lo sporco dalla superficie proteggendo dai graffi.

I trattamenti sono più accurati dell’autolavaggio tradizionale, non graffiano la carrozzeria e lasciano un sottile strato di lucidatura protettiva. Sono completamente ecocompatibili poichè non consumano acqua, non utilizzano energia elettrica e non inquinano l’ambiente.

Sfruttando i principi della nanotecnologia, grazie all’applicazione di questa unica sostanza è possibile detergere, lucidare e proteggere l’auto con un solo gesto.

Questi prodotti consentono di pulire qualsiasi autovettura ,moto etc, con qualsiasi sporco. I prodotti sono composti da una base di acqua e cere vegetali. In essi sono presenti dei distaccanti che separano lo sporco dalla superficie e grazie ai panni in microfibra è possibile rimuovere lo sporco senza graffiare e senza lasciare alcun tipo di alone.

Alla fine del trattamento di pulizia e' possibile applicare delle cere lucidanti che lavorano con lo stesso principio che danno all' autovettura un effetto specchio che può durare anche oltre 20gg proteggendo la vettura dalle intemperie e in caso di pioggia fanno scivolare via le gocce d acqua.

Questi prodotti vengono già usati da diversi anni in america, da chi ha auto d epoca e anche in formula 1.


OFFERTA DI LAVAGGIO

Immagine

Questo innovativo ed ecologico sistema di lavaggio auto, ha numerossimi vantaggi, oltre che per l' ambiente anche per la vostra vettura perché rimarrà più pulita e protetta.
Basta pensare che per fare un' auto di medie dimensioni presso la nostra struttura ci vuole circa 1 ora e mezza.
tutto viene fatto a mano senza utilizzo di acqua.
La vettura viene lavata, lucidata, aspirata e tutte le plastiche vengono rigenerate con prodotti vegetali.
I vetri vengono puliti esternamente e internamente, i cerchioni anche in lega vengono puliti nei minimi particolari.
Inoltre e' possibile sanificare l' interno con schiume attive che lavorano nei condotti del sistema di condizionemento.
E' possibile lavare gli interni in tessuto con vapore, mentre
gli interni in pelle vengono puliti interamente a mano con prodotti che rendono la pelle come all' origine.

il costo dei vari servizi e' personalizzabile, tenendo presente che la media dei prezzi e uguale se non inferiore ad un normale lavaggio fatto a mano presso i classici autolavaggi.


CONVENZIONE:

Per tutti gli utenti che si presenteranno facendo riferimento al CITROEN CLUB e mostrando il volantino seguente (anche in formato digitale) riceveranno:

-5 euro di sconto sul lavaggio scelto;
-Sanificazione compresa nel prezzo di lavaggio.


Immagine


INOLTRE:

L'offerta non finisce qui dato che ci sono altri lavori proposti alla clientela:
-Ripristino fari
-Servizio gomme
-Carrozzeria
-Etc.


CONTATTI e INDIRIZZO:

Il sito ufficiale è il seguente che invito a visitare per poter visionare meglio tutta l'offerta proposta:

http://www.tuningmax.it/

E' presente anche una pagina facebook dove poter ammirare i lavori eseguiti:

http://www.facebook.com/tuning.max.18" onclick="window.open(this.href);return false;

Indirizzo e contatti per info:

viale Tommaso edison 44/46
20090
trezzano sul naviglio MI
Italia


340 906 1946
mail:autolavaggio@tuningmax.it

Buona navigazione sul forum e aspettiamo i commenti di chi potrà provarlo!!!!!

_________________
Immagine
MODELLO E MOTORIZZAZIONE
ds3 1.6 THP 155 cv
ALLESTIMENTO E ACCESSORI
grigio lava, tetto rosso carmen, cerchi bellone neri 17"
carmen style, my way,kit xenon, filtro a pannello BMC, pinze riverniciate, rimappa by autonord


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI] Tuningmax Car Cleaning - Lavaggio a secco
MessaggioInviato: 27 febbraio 2018, 17:18 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 11 luglio 2017, 15:32
Messaggi: 120
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C1 airscape 5p 1000 shine etg 2017
 
           Non connesso


ciao
mi sembra che sia CHIUSO definitivamente , avete da consigliarli un autolavaggio x la mia C1 con capottina ?? grazie


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani