Citroën-Club e DS Forum
http://www.citroen-club.it/forum/

[MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord
http://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=172&t=3075
Pagina 5 di 6

Autore:  DevilC4 [ 1 maggio 2014, 12:22 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

perché troppo? un paio d'ore mi sembrano anche poche

Autore:  Tannoiset [ 2 luglio 2014, 22:38 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

io ho portato la mia ds5. un disastro. non hanno fatto nulla

Autore:  claudiobas [ 3 luglio 2014, 3:40 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

Tannoiset spiegati meglio :sisi:

Autore:  Pedro83 [ 27 ottobre 2014, 10:23 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

E' possibile contattare direttamente Diego?

Autore:  vitan [ 11 aprile 2015, 20:56 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

Grazie al forum sono venuto a conoscenza della Nuova Autonord e settimana scorsa ho fatto fare a loro il tagliando dei 100 mila Km.
Oltre al tagliando tradizionale mi hanno sostituito le pastiglie posteriori e sostituito l'olio del cambio automatico (non sapevo avessero il macchinario per effettuare tale operazione).
Mi sono trovato molto bene e il nostro referente Diego è senza dubbio una persona cordiale, disponibile e preparata.
:ya:

Autore:  DevilC4 [ 13 aprile 2015, 10:37 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

ottimo vitan! mi fa piacere che ti sei trovato bene :D



Pedro83 ha scritto:
E' possibile contattare direttamente Diego?

chiama in sede e chiedi di lui, non possiamo comunicare i contatti personali per ovvi motivi ;)

Autore:  Leledelele [ 22 marzo 2016, 18:40 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord

Ciao a tutti, tramite il forum oggi sono andato da AutoNord per fissare un appuntamento per lavaggio e cambio olio C.A. speriamo in bene!
Sapete per caso come vanno le loro mappature?
Vi ringrazio anticipatamente....

Autore:  Leledelele [ 24 marzo 2016, 20:16 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord

Raga nessuno ha avuto esperiende di centralina da loro?

Autore:  DevilC4 [ 25 marzo 2016, 14:53 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord

si si io, puoi andar tranquillo!

dovrai valutare l'intervento direttamente con Diego perché non su tutti i motori ne vale la pena o è possibile farlo.

Autore:  Leledelele [ 25 marzo 2016, 23:23 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord

Grazie Devil, ho parlato con Diego dicendomi solo cose positive ma la cosa che mi ha spiazzato è dtato il prezzo.
In questa discussione si parla di € 200/250 invece lui mi aggiorna dicendo che quel prezzo è per le vecchie centraline e per fare la mia ci vogliono €370.
Questa discussione è nata a settembre 2011 e la mia auto era in produzione credo dal 2009 quindi non capisco il prezzo scritto nella prima pagina! Bho

Autore:  Leledelele [ 30 marzo 2016, 9:15 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord

Mi sono deciso... auto sotto i ferri da AutoNord. Lavaggio C.A. e rimappa. Spero in bene!

Autore:  Leledelele [ 1 aprile 2016, 17:17 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord

Ok auto ritirata il giorno stesso...
Lavaggio C.A. + centralina rimappata!
Le prime impressioni sono che ora il C.A. mi fà delle cambiate più morbide senza farmi accorgere dei cambio marcia.
Per i cavalli in aggiunta devo dire che ora in certe accelerazioni in seconda si attiva ESP che interviene lampeggiando continuamente. Quindi devo dire che il brio è aumentato parecchio. Ora testerò i consumi sperando che mihliorano da come promesso!
Ps. Grazie a Diego e della sua professionalita e disponibilità.

Autore:  iambackit [ 6 novembre 2016, 10:01 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord

Come scritto anche in altro topic, in questa settimana porterò anche io la mia C5 da Nuova Autonord, per lavori "importanti".
Mi son dimenticato di dire che ho la tessera....speriamo bene! :)

Autore:  steve.1.11 [ 6 novembre 2016, 17:03 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord

Ricordati di farglielo presente quando vai a portare l'auto.

Autore:  iambackit [ 11 novembre 2016, 6:48 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord

Auto portata ieri sera, dovrei ritirarla stasera. Per lo sconto nulla, in quanto sono state applicate delle tariffe forfait (quelle dal sito Citroen)...ma non su tutto, anzi...comunque siccome sono prezzi già "scontati" non lo applicano.
Vabbè....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Autore:  iambackit [ 17 novembre 2016, 23:52 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord

Confermo lo sconto della concessionaria, fatto non sul prezzo forfait ma sulla restante parte dei ricambi acquistati a parte! :)

Autore:  DevilC4 [ 6 dicembre 2016, 18:22 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord

lieto che la convenzione sia utile, settimana prossima anche la mia C4 fa un giretto da Nuova Autonord per un interventino

Autore:  iambackit [ 21 dicembre 2016, 12:19 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord

Rettifico la mia esperienza: avendo provato altra C5 e riscontrando differenze con la mia, ho deciso di portare l'auto presso altra officina autorizzata. Anche perché dopo aver speso più di 2200 euro ed avendo chiesto di controllare che l'auto andasse bene quindi di verificare la necessità dei lavori da fare, unica cosa che mi è stata detta di fare appena possibile era il fascio dei tubi del servosterzo. Quindi sono andato via con la consapevolezza che sarebbe stato l'unico intervento impegnativo da fare a breve.
Ma vista ancora la perdita d'olio da sotto, e altre cose che non mi convincevano, la diagnosi è che...ci son a fare ancora un mucchio di lavori...
Prima di tutto quello che non capisco è perché non mi è stato detto della perdita motore, visto che si tratta del paraolio lato distribuzione: ora, per sostituirlo, va smontato di nuovo tutto!
Secondo, è stato sostituito il semiasse destro (tra l'altro devo verificare se nuovo o rettificato, e controllare bene la fattura perché se non sbaglio li risulta nuovo) e praticamente la vibrazione che sento viene da lì... perché il supporto anticoppia stesso lato è completamente andato e il gioco è di circa 1 cm! Quindi? Come sopra, rismontare di nuovo la trasmissione, stessa manodopera per la sostituzione di un pezzo già cambiato.

La perdita servosterzo confermata, ma quella mi era stata già detta e quindi nessun problema.

Ah, tra l'altro tutte e tre le sfere anteriori sono andate....

Che spettacolo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Autore:  DevilC4 [ 10 febbraio 2017, 12:05 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord

ma visti questi presunti problemi, perché non sei andato a lamentarti e chiedere spiegazioni? conoscendo l'azienda secondo me se hanno commesso errori non si tirano indietro dal risolverli

Autore:  iambackit [ 10 febbraio 2017, 15:04 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord

Di presunto c'è poco...il fatto che ci sia da cambiare un paraolio da 20 euro è palese, e avendo detto di sistemarla al meglio penso che su una spesa di 2200 euro si poteva avere l'accortezza di cambiarlo. Idem per le sfere, se chiedo di verificarle e mi viene risposto che vanno bene e che durano tanto, quando poi per smontarle e provarle serve un attimo (e avendo avuto una settimana l'auto ferma in attesa del ricambio penso che 5 minuti potevano anche perderti), quando poi provate singolarmente scopro che le anteriori sono completamente scariche.
E ovviamente sostituito il supporto anticoppia il motore non vibra più, ho poi visto chiaramente dall'altro meccanico che sollecitando il motore questo aveva un gioco di centimetri...non millimetri.

Non sono andato a lamentarmi perché in primis per motivi di lavoro sono stato fuori un mese, guidandola praticamente poco e poi sempre tra lavoro e feste natalizie non ne ho avuto l'opportunità...per far cosa poi, perder tempo?
Mi è stato inviato oltretutto il questionario di soddisfazione nel quale ho scritto chiaramente quanto sopra, e comunque nessuno mi ha ricontattato, e visto quanto successo ormai quel che è fatto è fatto.
Anche perché io non avrei risolto nulla lo stesso, ma così almeno la mia esperienza può essere valida per altri...il passaparola è la migliore pubblicità in positivo, ma anche in negativo...



Inviato con iPhone da una vera Citroën

Pagina 5 di 6 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/