Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione














ATTENZIONE: Eliminato il menu a tendina per il modello di auto posseduta, ora si puo inserire modello, motorizzazione e allestimento manualmente. Aggiornate il vostro profilo utente.


    Indice

     Login    

              

Oggi è 24 ottobre 2019, 5:05


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI
MessaggioInviato: 1 maggio 2014, 12:22 
Fondatore
Fondatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 14:28
Messaggi: 6056
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 coupé 1.6 HDi 110cv VTR '06 Customized
Altre: 2014-2017: Saxo VTS 1.6 16v
 
           Non connesso


perché troppo? un paio d'ore mi sembrano anche poche

_________________
Immagine

Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI
MessaggioInviato: 2 luglio 2014, 22:38 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 23 dicembre 2012, 11:30
Messaggi: 54
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Hybrid 4 Business
 
           Non connesso


io ho portato la mia ds5. un disastro. non hanno fatto nulla


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI
MessaggioInviato: 3 luglio 2014, 3:40 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 3823
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive Marrone Hickory (2014) Full Optional
Altre: C4 Picasso I 1.6HDi 110 CMP-6 Style Blu Tivoli (2010)
 
           Non connesso


Tannoiset spiegati meglio :sisi:

_________________

C4 Picasso II 1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive 2014 Hickory

Immagine

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario
e quelle che non lo capiscono.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI
MessaggioInviato: 27 ottobre 2014, 10:23 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 18 giugno 2013, 15:04
Messaggi: 6
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi (2007)
 
           Non connesso


E' possibile contattare direttamente Diego?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI
MessaggioInviato: 11 aprile 2015, 20:56 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 18 maggio 2013, 21:26
Messaggi: 128
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C5 2.0 HDi 138CV Tourer Business Autom. (2009)
 
           Non connesso


Grazie al forum sono venuto a conoscenza della Nuova Autonord e settimana scorsa ho fatto fare a loro il tagliando dei 100 mila Km.
Oltre al tagliando tradizionale mi hanno sostituito le pastiglie posteriori e sostituito l'olio del cambio automatico (non sapevo avessero il macchinario per effettuare tale operazione).
Mi sono trovato molto bene e il nostro referente Diego è senza dubbio una persona cordiale, disponibile e preparata.
:ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI
MessaggioInviato: 13 aprile 2015, 10:37 
Fondatore
Fondatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 14:28
Messaggi: 6056
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 coupé 1.6 HDi 110cv VTR '06 Customized
Altre: 2014-2017: Saxo VTS 1.6 16v
 
           Non connesso


ottimo vitan! mi fa piacere che ti sei trovato bene :D



Pedro83 ha scritto:
E' possibile contattare direttamente Diego?

chiama in sede e chiedi di lui, non possiamo comunicare i contatti personali per ovvi motivi ;)

_________________
Immagine

Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord
MessaggioInviato: 22 marzo 2016, 18:40 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 giugno 2013, 11:40
Messaggi: 151
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C5 2.0 HDi 163 Executive 19 pollici (2011)
 
           Non connesso


Ciao a tutti, tramite il forum oggi sono andato da AutoNord per fissare un appuntamento per lavaggio e cambio olio C.A. speriamo in bene!
Sapete per caso come vanno le loro mappature?
Vi ringrazio anticipatamente....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord
MessaggioInviato: 24 marzo 2016, 20:16 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 giugno 2013, 11:40
Messaggi: 151
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C5 2.0 HDi 163 Executive 19 pollici (2011)
 
           Non connesso


Raga nessuno ha avuto esperiende di centralina da loro?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord
MessaggioInviato: 25 marzo 2016, 14:53 
Fondatore
Fondatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 14:28
Messaggi: 6056
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 coupé 1.6 HDi 110cv VTR '06 Customized
Altre: 2014-2017: Saxo VTS 1.6 16v
 
           Non connesso


si si io, puoi andar tranquillo!

dovrai valutare l'intervento direttamente con Diego perché non su tutti i motori ne vale la pena o è possibile farlo.

_________________
Immagine

Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord
MessaggioInviato: 25 marzo 2016, 23:23 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 giugno 2013, 11:40
Messaggi: 151
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C5 2.0 HDi 163 Executive 19 pollici (2011)
 
           Non connesso


Grazie Devil, ho parlato con Diego dicendomi solo cose positive ma la cosa che mi ha spiazzato è dtato il prezzo.
In questa discussione si parla di € 200/250 invece lui mi aggiorna dicendo che quel prezzo è per le vecchie centraline e per fare la mia ci vogliono €370.
Questa discussione è nata a settembre 2011 e la mia auto era in produzione credo dal 2009 quindi non capisco il prezzo scritto nella prima pagina! Bho


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord
MessaggioInviato: 30 marzo 2016, 9:15 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 giugno 2013, 11:40
Messaggi: 151
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C5 2.0 HDi 163 Executive 19 pollici (2011)
 
           Non connesso


Mi sono deciso... auto sotto i ferri da AutoNord. Lavaggio C.A. e rimappa. Spero in bene!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord
MessaggioInviato: 1 aprile 2016, 17:17 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 13 giugno 2013, 11:40
Messaggi: 151
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C5 2.0 HDi 163 Executive 19 pollici (2011)
 
           Non connesso


Ok auto ritirata il giorno stesso...
Lavaggio C.A. + centralina rimappata!
Le prime impressioni sono che ora il C.A. mi fà delle cambiate più morbide senza farmi accorgere dei cambio marcia.
Per i cavalli in aggiunta devo dire che ora in certe accelerazioni in seconda si attiva ESP che interviene lampeggiando continuamente. Quindi devo dire che il brio è aumentato parecchio. Ora testerò i consumi sperando che mihliorano da come promesso!
Ps. Grazie a Diego e della sua professionalita e disponibilità.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord
MessaggioInviato: 6 novembre 2016, 10:01 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 2 febbraio 2014, 23:42
Messaggi: 151
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 3.0 V6 Exclusive (2003)
Altre: GS Spécial (1979);
GSA X3 (1982)
 
           Non connesso


Come scritto anche in altro topic, in questa settimana porterò anche io la mia C5 da Nuova Autonord, per lavori "importanti".
Mi son dimenticato di dire che ho la tessera....speriamo bene! :)

_________________
  ...in Citroën con: GS Spécial ('79), GSA X3 ('82), C5 ph1 3.0 V6 Exclusive ('03)
Su Facebook: Pagina GS, Gruppo GS, Gruppo C5


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord
MessaggioInviato: 6 novembre 2016, 17:03 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 21046
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008)
 
           Non connesso


Ricordati di farglielo presente quando vai a portare l'auto.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord
MessaggioInviato: 11 novembre 2016, 6:48 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 2 febbraio 2014, 23:42
Messaggi: 151
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 3.0 V6 Exclusive (2003)
Altre: GS Spécial (1979);
GSA X3 (1982)
 
           Non connesso


Auto portata ieri sera, dovrei ritirarla stasera. Per lo sconto nulla, in quanto sono state applicate delle tariffe forfait (quelle dal sito Citroen)...ma non su tutto, anzi...comunque siccome sono prezzi già "scontati" non lo applicano.
Vabbè....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
  ...in Citroën con: GS Spécial ('79), GSA X3 ('82), C5 ph1 3.0 V6 Exclusive ('03)
Su Facebook: Pagina GS, Gruppo GS, Gruppo C5


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord
MessaggioInviato: 17 novembre 2016, 23:52 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 2 febbraio 2014, 23:42
Messaggi: 151
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 3.0 V6 Exclusive (2003)
Altre: GS Spécial (1979);
GSA X3 (1982)
 
           Non connesso


Confermo lo sconto della concessionaria, fatto non sul prezzo forfait ma sulla restante parte dei ricambi acquistati a parte! :)

_________________
  ...in Citroën con: GS Spécial ('79), GSA X3 ('82), C5 ph1 3.0 V6 Exclusive ('03)
Su Facebook: Pagina GS, Gruppo GS, Gruppo C5


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord
MessaggioInviato: 6 dicembre 2016, 18:22 
Fondatore
Fondatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 14:28
Messaggi: 6056
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 coupé 1.6 HDi 110cv VTR '06 Customized
Altre: 2014-2017: Saxo VTS 1.6 16v
 
           Non connesso


lieto che la convenzione sia utile, settimana prossima anche la mia C4 fa un giretto da Nuova Autonord per un interventino

_________________
Immagine

Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord
MessaggioInviato: 21 dicembre 2016, 12:19 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 2 febbraio 2014, 23:42
Messaggi: 151
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 3.0 V6 Exclusive (2003)
Altre: GS Spécial (1979);
GSA X3 (1982)
 
           Non connesso


Rettifico la mia esperienza: avendo provato altra C5 e riscontrando differenze con la mia, ho deciso di portare l'auto presso altra officina autorizzata. Anche perché dopo aver speso più di 2200 euro ed avendo chiesto di controllare che l'auto andasse bene quindi di verificare la necessità dei lavori da fare, unica cosa che mi è stata detta di fare appena possibile era il fascio dei tubi del servosterzo. Quindi sono andato via con la consapevolezza che sarebbe stato l'unico intervento impegnativo da fare a breve.
Ma vista ancora la perdita d'olio da sotto, e altre cose che non mi convincevano, la diagnosi è che...ci son a fare ancora un mucchio di lavori...
Prima di tutto quello che non capisco è perché non mi è stato detto della perdita motore, visto che si tratta del paraolio lato distribuzione: ora, per sostituirlo, va smontato di nuovo tutto!
Secondo, è stato sostituito il semiasse destro (tra l'altro devo verificare se nuovo o rettificato, e controllare bene la fattura perché se non sbaglio li risulta nuovo) e praticamente la vibrazione che sento viene da lì... perché il supporto anticoppia stesso lato è completamente andato e il gioco è di circa 1 cm! Quindi? Come sopra, rismontare di nuovo la trasmissione, stessa manodopera per la sostituzione di un pezzo già cambiato.

La perdita servosterzo confermata, ma quella mi era stata già detta e quindi nessun problema.

Ah, tra l'altro tutte e tre le sfere anteriori sono andate....

Che spettacolo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
  ...in Citroën con: GS Spécial ('79), GSA X3 ('82), C5 ph1 3.0 V6 Exclusive ('03)
Su Facebook: Pagina GS, Gruppo GS, Gruppo C5


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord
MessaggioInviato: 10 febbraio 2017, 12:05 
Fondatore
Fondatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 14:28
Messaggi: 6056
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 coupé 1.6 HDi 110cv VTR '06 Customized
Altre: 2014-2017: Saxo VTS 1.6 16v
 
           Non connesso


ma visti questi presunti problemi, perché non sei andato a lamentarti e chiedere spiegazioni? conoscendo l'azienda secondo me se hanno commesso errori non si tirano indietro dal risolverli

_________________
Immagine

Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord
MessaggioInviato: 10 febbraio 2017, 15:04 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 2 febbraio 2014, 23:42
Messaggi: 151
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 3.0 V6 Exclusive (2003)
Altre: GS Spécial (1979);
GSA X3 (1982)
 
           Non connesso


Di presunto c'è poco...il fatto che ci sia da cambiare un paraolio da 20 euro è palese, e avendo detto di sistemarla al meglio penso che su una spesa di 2200 euro si poteva avere l'accortezza di cambiarlo. Idem per le sfere, se chiedo di verificarle e mi viene risposto che vanno bene e che durano tanto, quando poi per smontarle e provarle serve un attimo (e avendo avuto una settimana l'auto ferma in attesa del ricambio penso che 5 minuti potevano anche perderti), quando poi provate singolarmente scopro che le anteriori sono completamente scariche.
E ovviamente sostituito il supporto anticoppia il motore non vibra più, ho poi visto chiaramente dall'altro meccanico che sollecitando il motore questo aveva un gioco di centimetri...non millimetri.

Non sono andato a lamentarmi perché in primis per motivi di lavoro sono stato fuori un mese, guidandola praticamente poco e poi sempre tra lavoro e feste natalizie non ne ho avuto l'opportunità...per far cosa poi, perder tempo?
Mi è stato inviato oltretutto il questionario di soddisfazione nel quale ho scritto chiaramente quanto sopra, e comunque nessuno mi ha ricontattato, e visto quanto successo ormai quel che è fatto è fatto.
Anche perché io non avrei risolto nulla lo stesso, ma così almeno la mia esperienza può essere valida per altri...il passaparola è la migliore pubblicità in positivo, ma anche in negativo...



Inviato con iPhone da una vera Citroën

_________________
  ...in Citroën con: GS Spécial ('79), GSA X3 ('82), C5 ph1 3.0 V6 Exclusive ('03)
Su Facebook: Pagina GS, Gruppo GS, Gruppo C5


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani