Citroën-Club e DS Forum
https://www.citroen-club.it:443/forum/

[MI] Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord
https://www.citroen-club.it:443/forum/viewtopic.php?f=172&t=3075
Pagina 3 di 6

Autore:  DevilC4 [ 24 ottobre 2012, 12:48 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

credo di si, dovrai aspettare un po ma non penso sia un problema!!
comunque chiama, dì che sei del club e chiedi ;)

al limite puoi sempre richiedere l'auto sostitutiva

Autore:  mofa09 [ 24 ottobre 2012, 13:27 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

Grazie, quando sarò vicino al tagliando chiamo, sento e vi farò sapere anche su questo aspetto.
Ciao!

Autore:  andrea74 [ 24 ottobre 2012, 20:09 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

di sicuro puoi avere l'auto di cortesia a prezzi non esosi, il tagliando rimanendo ad aspettare non saprei, prova a telefonare ed a qualificarti come citroen club

Autore:  Saxottaro [ 2 dicembre 2012, 19:12 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

Ho abitato di fronte a loro per 27 anni prima c era anche la Peugeot

Autore:  andrea74 [ 2 dicembre 2012, 19:31 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

urka, si, ma arliamo di almeno 15 anni fà

Autore:  Saxottaro [ 3 dicembre 2012, 7:15 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

Vedo che c è parecchia gente della zona io ho comprato la mia prima macchina c2 vts rossa a Parabiago perché era pronta consegna full optional la prima in zona poi dopo anni ho comprato una c3 1100 per mugghierà. Cavoli bisogna organizzare un aperitivo in zona, io lavoro a Lainate perfetti conosci?

Autore:  DevilC4 [ 5 dicembre 2012, 3:54 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

voci di corridoio suggeriscono un aperitivo per il 15 sera, con Diego di nuova autonord come ospite d'onore :D
spero di confermarvi questa voce!!

in ogni caso se c'è la volontà possiamo ricominciare ad organizzare qualche ritrovino del club qui nel milanese.. li avevamo praticamente sospesi per mancanza di partecipanti!!!

Autore:  Saxottaro [ 5 dicembre 2012, 8:18 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

devil io per i raduni sono sempre pronto io giovedi vado al palacandy ci sono anche i ragazzi del forum vts , per l aperitivo si puo fare a rho vicino l autonord magari dove cè un parcheggione

Autore:  andrea74 [ 5 dicembre 2012, 19:07 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

io il 15 non posso proprio :acc: :acc: :acc:salvo miracoli :acc:

Autore:  clod [ 16 gennaio 2013, 20:38 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

Sono contento per voi che avete trovato un officina di riferimento a quanto pare ottima....

Da ciò possiamo dedurre che fino a prova contraria L'ONESTA' PAGA !!!!!

saluti clod

Autore:  andrea74 [ 17 gennaio 2013, 18:40 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

l'onestà paga sempre, alle volte ci mette tanto tempo, ma paga sempre

Autore:  binario [ 17 gennaio 2013, 19:57 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

Non potete che trovarmi daccordissimo.
L'onestà e una virtù per pochi eletti e quando si trovano bisogna tenerseli ben stretti.

Autore:  cuocone [ 17 gennaio 2013, 20:08 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

Immagine

Autore:  binario [ 17 gennaio 2013, 21:15 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

Grazie cuocone!!

Autore:  Pigna [ 27 maggio 2013, 13:21 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

... voglio sperare di essere l'eccezione che conferma la regola.
Seguendo i consigli, ho lasciato l'auto per il tagliando degli 80000 Km. Al ritiro ho trovato:
Evaporatore bucato, Map spaccato e aggiustato con la colla. Nel riparare l'evaporatore mi hanno rotto un lavafari. Mai più, preferisco la succursale che ha riparato tutti i danni.

Autore:  binario [ 27 maggio 2013, 16:13 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

L'hai fatto presente al capofficina? Cosa ti ha detto?

Autore:  andrea74 [ 27 maggio 2013, 16:51 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

io non ho mai sentito un commento negativo sull'autonord e tu hai ben 3 disastri in un colpo solo...mi sa che tutti i jolly negativi li han pescati con te!

Autore:  Pigna [ 28 maggio 2013, 9:38 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

binario ha scritto:
L'hai fatto presente al capofficina? Cosa ti ha detto?


CERTAMENTE..., ho dimenticato di aggiungere che quando l'ho ritirata mi si è immediatamente accesa la spia anomalia motore, che poi si è rivelata in un ulteriore guasto ad una delle 4 sonde presenti nello scarico.

Ho fatto reclamo scritto all'ufficio clienti di CITROEN. Il MAP lo hanno cambiato loro, ma il resto è stato tutto a spese mie.

Il fatto è accaduto 3/4 anni fa, ma da allora non ci ho messo più piede. Forse ci ha lavorato un operaio sbadato, ma il capofficina ha fatto troppo il furbo.

Ripeto, SPERO DI ESSERE STATO UN'ECCEZIONE.


Saluti

Autore:  binario [ 28 maggio 2013, 10:26 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

Fino ad ora sembra proprio che tu sia l'unico caso anomalo, comunque mi conforta che l'accaduto non sia in tempi recenti perché questo mi fa sperare che l'anomalia che ha causato tutti i tuoi disagi siano stati sistemati in modo definitivo.

Autore:  Pigna [ 28 maggio 2013, 10:42 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Vendita e Assistenza Citroën Nuova Autonord - Rho MI

...si , da allora nessun altro inconveniente. Ho portato la C5 Ph 1 benzina fino al compimento del 10° anniversario, poi ho acquistato un'aziendale X7 a gasolio di cui sono felicissimo.
Diciamo che Citroen si è confermata specialista nei motori a gasolio, a differenza dei benzina (in tutto e per tutto, assistenza post vendita inclusa).

P.S.:
precedentemente, ero iscritto al forum francese che ora non è più raggiungibile .
Si conoscono i motivi ed eventualmente le possibili soluzioni ?
Molte notizie interessanti si possono reperire anche da lì.

Pagina 3 di 6 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/